In the darkness
di Lelo_xo

15/06/14, ore 16:25

Dio mio.PURE IO HO PENSATO A MILEY!! Sinceramente amo i Jiley.E Justin in questa os me lo immagino col piercing e sarebbe davvero sexy,anche più di adesso! Se solo si potesse... Poi è dolshioso (?) un amore *-* comunque è bellissima. Se ci fosse pure una ff ispirata a questa os pagherei per leggerla,sarebbe bgjbchbcg *-*

04/06/14, ore 18:47

È bellissimaaa quasi mi dispiace che sia una os e non una ff a capitoli :(

22/11/13, ore 12:39

Oddioo! Hai perfettamente ragione è meravigliosa! Peccato però che non ci siano più capitoli! Uffa! Però sono contentissima che tu l'abbia tradotta! Seguo anche le tue altre storie e sono fantastiche! Un bacione

23/08/13, ore 18:29

Hey ... Questa OS è bellissima ... È tu la hai tradotta in un modo magnifico, io non ne sarei capace ... Questa storia è dolcissima, ho le lacrime agli occhi ... Davvero. ❤❤ Per quanto riguarda la ragazza io la ho immaginata con l'aspetto di Selena hahahha non so perchè ma mi è venuto spontaneo c: Baci 💋💋

28/07/13, ore 20:42

dire che mi piace è dir poco.
spero posti il continuo al più presto ghofghtfpo. un bacio:)

28/07/13, ore 15:18

okey. questa è una delle ff più belle che abbia mai letto, ok? dopo questo ti obbligo a continuare, perchè ci rimango male e poteri avere un trauma nel caso tu non aggiornasi. detto questo, aspetto ilnprossimo, ciaaaaaau

26/07/13, ore 15:11

Ciao bella, anche per me questa OS è fantastica. La amo.
Alla prossima, un bacio
Ciao :)

25/07/13, ore 20:42

E' un capitolo meraviglioso. E anche io sono daccordo con te anche io un Justin cosi diciamo che non lo avevo ancora visto ma mi piace da morire

24/07/13, ore 16:24

A me piace anche di più della metà di quanto piaccia a te......Comunque quanto sono dolci mentre sono in ascensore, poi si abbracciano e si baciano.....ma comunque Tristan mica lo ha fatto parlare a Justin per dirgli che era bella e lei invece pensava che lui pensasse che fosse brutta, e che non è fatto per lei....ma fammi il piacere xD

CÉ UN CONTINUO VEROOOOOOO?!?! VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN CONTINUO PER SAPERE COME CONTINUA.....Può sembrare una minaccia,ma non sono una persona per queste cose.....É SOLAMENTE UN ORDINE XD LOOOOL

TI PREGO CONTINUA

MUCH LOVE XX

23/07/13, ore 15:37

<3 Wawawawawa, la amooooo *______*.
Mamma mia, questa ragazza bravissima a scrivere, e anche tu lo sei, che ci traduci tutto!!! *pollice in su*
Io non sono una belieber, ma stimo Justin da morire in tutto quello che fa. Anche quando si fa le canne e piscia nei secchi. *Finezza? Cos'è?*
Beh, il fatto che tu l'abbia immaginata come Miley mi piace (Amo da morire Miley), e quindi mi sa che ti seguirò a ruota. Anche perché lei è davvero bellissima.
Mi piace anche il fatto che tu abbia scritto ''Un bacione, ci vediamo al prossimo capitolo di Brawlers.''
Amo Brawlers, è fantastica. Beeeeeene, spero presto nel secondo capitolo. Un bacione :* <3

23/07/13, ore 13:12

Be, non so quanto te ne sia innamorata tu ma io sono completamente stata rapita da questa storia. Non prendermi per pazza ma l'ho letta già due volte. I complimenti a Lelo perchè è davvero bravissima a scrivere e a te che sai tradurre così bene facendo sempre scorrere la storia in modo piacevole perchè so per esperienza che tradurre e farla sembrare una storia italiana non è per niente semplice. Anche io come te non avevo mai visto un Justin così, sempre con le sue solite cagate da maschio ma comunque molto più sensibile e aperto. Mi è piaciuta un sacco complimenti a tutte e due. Un bacio <3

23/07/13, ore 10:37

Ok,l'avrò letta almeno 3 volte e ancora non ne ho abbastanza.

Non leggo molte Os a dire la verità e la maggior parte che ho letto trattano argomenti

abbastanza simili tra loro..ma questa è stata fantastica.

E' incredibile come Lelo sia riuscita a trasformare un fatto così semplice e quotidiano

in 'un'avventura' da far venire i brividi,perchè avevo davvero i brividi nel

leggerla,se devo essere sincera non ne ho mai letta una così.

Partendo dal fatto che in questa Os il carattere di Justin e il suo aspetto sono molto

in contrapposizione;

voglio dire,un tipo tatuato e con un piercing che ha paura del buio e soffre di

claustrofobia.

Io personalmente odio gli ascensori,soprattutto quello di casa mia,ci sono rimasta chiusa

una volta quando ero piccola,fortuna non ci sono rimasta 7 ore.

Nel caso di Tristan rimanere chiusa in un ascensore non è stato così sconveniente.

Fin dal primo momento si sono comportati come se si conoscessero già,non è roba

di tutti i giorni raccontare parti delicate della propria vita a degli sconosciuti.

Si sono comportati in modo sciolto,poi Tristan è stata molto molto dolce,come

Justin del resto.

Il racconto di come sono morti Jaxon e Pattie mi ha sconvolto,sono rimasta a bocca

aperta,in più Lelo ha anche fatto capire il perchè delle paure di Justin.

Quando si sono baciati...è stata una scena bellissima,veniva dal profondo del cuore...

----------------------------------------------------------------------------

«Tristan!» la chiamai.

Si voltò, sorpresa.

Continuai a camminare verso di lei e quando la raggiunsi, le presi il viso tra le mai, baciandola poi dolcemente.

«Sei bellissima. Sei talmente bella da avermi lasciato letteralmente senza parole. Mi piaci un sacco e voglio uscire con te. Credo che ci sia qualcosa di buono tra di noi e non voglio perderlo.» dissi velocemente, posando la fronte sulla sua.

Sbatté gli occhi, chiaramente sorpresa, «non pensi che sia brutta?» chiese.

Brutta? Ma che cazzo sta dicendo?

«Cosa? No, non lo penso affatto! Sei la persona più bella che abbia mai visto. Stucchevole, ma è la verità.» sbottai.

Sorrise leggermente, «mi fissavi in quel modo e credevo che fossi rimasto deluso dal mio aspetto. Insomma, sei fuori dalla mia portata-»

«Fermati.» la interruppi, «sei tu ad essere fuori dalla mia portata. Davvero no hai idea di quanto tu sia splendida?» domandai.

Buon Dio, non ne aveva davvero idea

---------------------------------------------------------------

Questo pezzo fbvshrjf Zio Bruno dammi la forza...è stato semplicemente stupendo,

fantastico,dolcissimo.

Non sto qui a dirti tutti gli aggettivi che sto pensando,perchè tanto lo hai detto anche

tu che questa Os era qualcosa di meraviglioso perciò...

Non posso dirti di aggiornare anche perchè non me la immagino come una storia

questa.

Spero solo che continuerai a tradurre (visto che sei bravissima) e magari ci scriverai

una Os proprio tua,intendo,farina del tuo sacco,credo che verrà bene dato che

scrivi benissimo.

Ehm...ehm..ora mi dileguo e credo che andrò a leggere (anche se non centra niente)

l'altra storia che hai scritto con un'altra scrittrice.

Bye bye sweety#

23/07/13, ore 09:24

E' solo il primo capitolo ma già mi sono innamorata di questa storia!.
E' stupenda,davvero sjehdeijk.*-*
Alla prossima.<33

22/07/13, ore 22:36

*-* io non ho parole è STUPENDA! Dall'inizio fino alla fine mi ha presa tantissimo..per la dolcezza, sintonia, ansia che c'era in ogni rigo... È come se l'autrice avesse creato un gioco tra luce e buio esterno e interno, un alternarsi di emozioni dei protagonisti che ti fanno vivere in prima persona la vicenda. Mi ha davvero stupita pensavo che fosse una delle solite storielle che descrivono situazioni troppo surreali o scene prese da film, ma questa è particolare :) ben strutturata e divertente anche. Justin mi ha attirato soprattutto per come si è confidato pur sapendo che fosse una completa sconosciuta la sua interlocutrice. Grazie per averla tradotta... Come sempre sei precisa e attenta. Baci xX ps spero che ne tradurrai altre ;) quando puoi.

18/07/13, ore 13:38

oddio questa os è a dir poco meravigliosa. mi sono innamorata di questa versione di justin. è dolcissimo e anche akjshdy mi piace il fatto che abbia un piercing sul labbro, oddio, sarebbe perfetto. poi questa os è scritta davvero benissimo, lelo è davvero.bravissima a scrivere, è perfetta. e tu sei altrettanto brava a tradurre, fede. questa storia è molto diversa dalle altre, è simpatica,;ma altrettanto dolcissima. penso che sia la os più bella che abbia mai letto in tutto questo tempo, è la mia preferita. a presto.
-chiara <3
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 01:42 pm)