Vienimi ad amare.
di She is made of glass

18/12/13, ore 23:27

É semplicemente.. Wow. Ho trovato la tua OS per caso e mi è piaciuta cosi tanto l'introduzione che sono entrata subito! Raramente qualcosa che leggo mi colpisce così, giuro. Mi piace il modo in cui l'hai scritta, mi piace che il fatto che sia il punto di vista di un uomo a raccontare, mi piace lei che ha così paura... Mi piace. La amo. Mi da speranza, mi disarma la semplicità con cui scrivi, mi dilania l'amarsi dei due protagonisti che sembrano così innamorati da farsi del male. Grazie di aver scritto qualcosa di così bello.
-Tamara

13/08/13, ore 20:57

Questa One shot mi piace.
Hai scritto in modo impeccabile, coinvolgente. Sei riuscita a toccarmi, e questo ti dà molti punti.
Parlando di originalità, nonostante sia sempre la stessa storia, il modo in cui tu hai proposto il tutto la rende intoccabile anche da questo punto di vista.
Che dire, mi sei piaciuta. Continua così.
Saluti, Jessica.
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 09:03 pm)

20/07/13, ore 13:29

È veramente bella, mi ha commossa, davvero. Mi ha trasmesso molto, un arcobaleno di emozioni, tutte quelle che trapelano, le ho sentite mie mentre leggevo e questo è davvero favoloso. I miei più vivi e sinceri complimenti. M

19/07/13, ore 22:05

Non c'è molto da dire.
Quello che hai scritto è ricco di emozioni, denso di significato, privo di elementi patetici che si trovano spesso in storie a rating rosso.
Caravaggesco, direi.
Complimenti.

18/07/13, ore 18:34

Davvero bella , intensa, complimenti perché penso che riuscire a mettere a nudo e descrivere quell'emozione così vera e forte, ma non per questo priva di paure e di sfaccettature in una one shot sia abbastanza difficile, ma tu ci sei riuscito !

17/07/13, ore 23:57

Ciao! Devo dirti la verità: sono sconvolta dall'intensità del tuo testo. Non è fatto di parole, è fatto di emozioni messe in una pila traballante che travolge il lettore non appena comincia la storia. Di solito non amo particolarmente le one-shot perché mi sembra che taglino sempre via qualcosa, che lascino molto in sospeso, mentre la tua l'ho davvero adorata!
Ho notato solo alcuni piccoli errori, un termine a mio parere errato e mi sembra che l'ultima frase potessi formularla meglio, ma credimi sono piccolezze in confronto al grande progetto che hai delineato. Questa composizione è amore allo stato puro, trasmesso con frasi concise e profonde, ancora complimenti! Un bacio, Maddy :)

17/07/13, ore 22:06

devo essere sincera, non so chi tu sia ma questa è una poesia vera e propria, è bellissima, la descrizione, le rime, tutto!