Tramonto a zonzo nel meriggio lunatico
di Liberty89

16/08/13, ore 18:48

Oh, cavoli, cavoli, sono in super ritardo con la recensione!!! *butta in un pozzo senza fondo il bianconiglio che passava in quel momento con l'orologio*
Che dire... ottimo proseguimento!
Vedere Jessie restare sempre più attonita è stato fantastico XD. Da Willie il Coyote, alle varie formule di Loony... non so le volte che ho rischiato di restare a terra privo di fiatto per le troppe risate XD.

-Tuss! Vieni qui!- disse poi, indicando Sora, che si avvicinò con un sopracciglio inarcato.
-Come pos- ehi!- urlò il ragazzo, quando l’uomo gli mise una mano tra i capelli. -Che fai?!-
-Fermo! Devo cercare la prolunga!- ribatté il pazzo, lanciando via gli oggetti più disparati che stavano uscendo dal groviglio di ciocche castane, tra cui uno spazzolino da denti e la versione tascabile del dizionario latino-italiano.
-Dopo questo non metterò mai più le mani tra i capelli di Sora…- mormorò la keyblader, osservando la scena con gli occhi sgranati.
-Ah! Eccola qui la birbantella!- affermò Loony, tirando fuori il capo della prolunga e collegandolo subito alla spina della frusta, che si avviò, girando velocemente.
-…e la corrente?- fece la ragazza.
-Ho due possibili spiegazioni: la prima è che i capelli siano talmente ispidi da risultare automaticamente carichi…- rispose il pazzo.
-E la seconda?-
-Energia pigoelettrica.-
-Che sarebbe?-
-Tu non vuoi sapere cosa sia l’energia pigoelettrica.- intervenne Freud, muovendo la mano davanti al suo viso, come per cancellare qualcosa.
-…io non voglio sapere cos’è l’energia pigoelettrica.- pronunciò convinta Jessie.

Questo pezzo credo rientrerà nei testi più comici che ho mai letto XD. Povera Jessie... è rimasta scandalizzata a vita dai capelli di Sora XD.

Non parliamo poi dei vari cameo, dal sommo capo a suor Nausicaa, senza ovviamente dimenticare il sottoscritto XD (e vedrai, prima o poi riuscirò a convertire anche Jessie al lato oscuro della forza ù.ù XD)
Per quanto riguarda la scena con soruccio... *usa la penna dei Man in Black su se stesso* Scusa, stavo dicendo? XD
E per finire... povero Riku ottoperottoiano... Loony lo ha sconvolto con le rivelazioni segrete sulla sua controparte XD

Beh, direi che non c'è altro da dire... perdonami se stavolta non mi metto a fare tutte le citazioni, ma tanto sai già che ogni singola riga mi ha fatto morire dal ridere, visto che mi hai sentito in diretta XD
Spero di vedere qualche altra follia come questa!