I can't be with you.
di SheHadTroubleWithHerself

27/11/13, ore 17:31

I can't be with you.
'Summer Sadness Remix' di Lana Del Rey vs Cedric Gervais.

Sfrutto questo mio pomeriggio libero, senza compiti o uscite, in modo da poter recensire tutte le storie che sto seguendo e non. E quindi, eccomi qui.
Capisco benissimo quando l'ispirazione viene a mancare, perché io stessa ne sto perdendo il tocco magico in questo periodo. Qualcosa, però, si può sempre far venire in mente, no? Tu hai postato questo capitolo, che tutto sommato non è male, perciò va bene.
Beth sta diventando, come dire, un po' sentimentale? Nel senso, si sta sciogliendo in qualche modo, sta lasciando molto spazio ai suoi sentimenti, alle sue emozioni e sensazioni. Non le importa essere giudicata dall'amica Lucy, e questo è solo un bene. Mentre Louis, è... confuso? Comprende i suoi sentimenti, ma ne è allo stesso momento un po' astio. Più che altro, cerca di non illuderla, di non darle una motivazione per cui stare male dopo il fatidico giorno da scontare, ovvero la pena di morte.
Okay, penso di aver detto tutto.
Alla prossima bella,
Sara. (:

22/11/13, ore 11:27

Devo ancora capire in base a che cosa cataloghi i tuoi capitoli 'non soddisfacenti'. No perchè onestamente, questo, seppur nella sua semplicità, ha qualcosa di dolce e tenero.
Sarà per il momento iniziale tra Lucy e Beth - che diciamocelo: l'amica acida la sta aiutando più di quanto avrebbe mai voluto -; sarà per il momento tra Louis e sua sorella, in cui avevo il magone in gola - non essere troppo crudele, ti prego -. Sarà per il momento finale, dove nonostante tutto il nostro 'cattivo' personaggio riesce a sfoderare un minima parte di delicatezza.
Questa storia prende, non c'è altro da dire. Quindi mi auguro di poter leggere il nono capitolo in fretta, perchè davvero non hai modo di buttarti giù.
Vedrai che tutto si risolverà, non so dirti quando, ma sono sicura che sarà così (:
Un bacione tesoro <3

21/11/13, ore 22:07

Ciao io sono ancora qui perche la tua storia mi ha rapita. Hahshahs nn vedo l ora di leggerr il continuo. Ciaoop

21/11/13, ore 19:32

Devo dire che non mi aspettavo che avresti più aggiornato, ma sono felice che tu abbia aggiornato perché la fan fiction mi incuriosisce troppo, davvero, non so per quale motivo preciso ma la adoro, è troppo particolare per non essere seguita, davvero devo farti i miei più grandi complimenti, non ti smentisci mai sei sempre più brava.

20/10/13, ore 11:47

Okay, eccomi qui.
Ho letto ieri sera il capitolo, ma ero troppo stanca, perciò sono riuscita a passare per recensire solo ora.
Cominciamo.
Non riesco proprio a capire Louis: la visita di Meredith lo ha sconvolto, probabilmente, ma non può piantare in asso così Beth. Non lo so, mi sembra molto confuso.
Mentre Beth, come da suo carattere, reagisce male, molto male, ed aumenta maggiormente la distanza che già si è instaurata. Nonostante io sia un po' contrariata a questa cosa, capisco Louis ed il suo continuo piacere nei confronti di Meredith.
Sono abbastanza di fretta, alla prossima bella.
Sara.

19/10/13, ore 11:09

Alla fine questo capitolo è venuto fuori veramente bene.
Ma io non avevo dubbi: sapevo non avresti deluso nessuno.
Ah, ti avverto già che a me questo Malcom non piace affatto, in quanto la nostra Beth dovrà cercare di dimenticarselo quanto prima possibile.
E adesso che vuole questa Meredith? Non poteva rimanere nascosta come ha fatto fino ad ora?
(questo nuovo personaggio è stata una pura sorpresa. Non me l'avevi detto ci sarebbe stata! E' stato bello, perchè mi hai sorpreso).
Mi è piaciuto questo Louis confuso - perchè diciamocelo, si sente tale -, ma stronzo allo stesso tempo. Anche se la litigata è stata triste.
Adesso voglio vedere come risolverai la faccenda, sono curiosa.
Amore, sono con te, sempre (:
Aspetto con ansia l'aggiornamento, lo sai.
Un bacione

18/10/13, ore 21:30

Ho letto tutta la storia, e devo dire che mi piace. Sì, è particolare al punto giusto, e mi piace il fatto che provino qualcosa, ma entrambi non lo ammettono, mi piace il Louis "cattivo" è strano, ma devo dire che me ne sono innamorata, e mi sono innamorata di questa storia, davvero, mi piace molto, e mi pace come hai pensato di scriverla e come stai pensando di svilupparla, ora hai una lettrice in più, che non si perderà un solo piccolo capitolo, Complimenti.

24/09/13, ore 16:59

Stupendaaa!!! E' un peccato che louis e beth non vogliano più vedersi ma spero che tutto cambi...in meglio ovviamente!! <3 Aggiorna presto <3

22/09/13, ore 19:51

Ehi bella, eccomi, spero di essere in orario (?!).
Questi ragazzi sono entrambi contraddittori, ma hanno i loro motivo. Insomma, dover affrontare il periodo prima di scontare una pena di morte da solo è già abbastanza pressante e deprimente, ma avendo anche inoltre una ragione per vivere, in questo caso Beth, è ancora peggio.
Perciò, Louis cerca di ignorarla.
Uguale, Beth è consapevole che lui, tra non molto tempo, non ci sarà più, e quindi cerca di cambiare i suoi sentimenti nei suoi confronti.
Che roba, oh. Ahah, :)
Credo di aver capito tutto di questo capitolo, bene.
Alla prossima bella,
Sara.

22/09/13, ore 18:55

NON HAI IL DIRITTO DI METTERE QUELLE GIF DI LOUIS.
Non puoi. Mi vuoi far morire d'infarto?
Comunque passando al capitolo: i Bouis sono la dolcezza infinita ❤️
Dormono insieme, e credo che non ci sia niente di più bello, sul serio!
Pooooi il nostro Louis torna freddo e arrogante, ma secondo me Beth non deve mollare: se si vogliono è inutile scappare (:
Sono curiosa di sapere il continuo. Li voglio insiemeeeee!
Brava tesoro, come sempre.
Non deludi!
Un bacione

17/09/13, ore 21:14

Eccomi qui, dopo una lunga vacanza! :')
Comunque, sono qui per recensire, finalmente dirai tu, ahah.
Prima di tutto, vorrei farti notare una cosa, a cui magari non hai fatto caso, perché l'errore l'ho trovato in tutti i capitoli.
Nel testo usi sia il presente che il passato. Bene, tu saprai che non si possono usare entrambi in un testo, perciò o uno o l'altro :)
So che probabilmente a te suona bene, e quindi scrivi e basta, ma dal punto di vista grammaticale, a cui io tengo troppo, stona completamente.
Anch'io facevo questo errore, alle elementari, perché da orecchie inesperte, suonava bene.
Bisogna fare attenzione anche a queste piccolezze, e non sottovalutare l'importanza della grammatica. Se no, in che mondo finiremo?!
Tralasciando ora questo punto, parlerò del contenuto.
La storia appare interessante e carina, e mi piacciono entrambi i caratteri dei personaggi.
Carina l'idea della storia Louis-Margaret-Liam (se ho sbagliato il nome della ragazza, dimmelo. Non riesco a ricordarmelo e sono dal cellulare e quindi non posso andare a ricontrollare per non perdere la recensione.
Non riesco a dire niente sul loro neo rapporto, appunto perché ancora non si tratta di una cosa seria.
Però i Bouis mi piacciono. (:

15/09/13, ore 23:14

Finalmente il loro primo bacio *-* aspettavo da tanto questo momento :')
Come è dolce in questo capitolo loulou? È tenerissimo, poi quando fa il geloso.
In questo capitolo si scoprono anche altri aspetti del carattere della protagonista tipo che si nasconde un persona insicura e dolce dietro la ragazzaccia cattiva (sia chiaro adoro tutte due le lei lol)

Adoro la tua storia, non vedo l'ora che continui <3
Un bacio

15/09/13, ore 18:28

Ok, questo capitolo è assolutamente dolceeeeeeee e, diciamocelo, lo amo!!!! *saltella d'appertutto*
Mi piace come li hai appartati, onestamente non lo avrei mai immaginato :D
Sei bravissima, come del resto ogni volta, e spero che aggiornerai presto :) io ci sono sempre <3
Kissssss <3<3<3

(Recensione modificata il 15/09/2013 - 06:29 pm)

15/09/13, ore 18:10

Beh, che dire? Questo capitolo ha qualcosa di assolutamente tenero (:
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai deciso di "appartarli", e credo che sia stato dolce il loro primo bacio.
Invidio da morire la nostra protagonista, e sto morendo di curiosità perché voglio assolutamente sapere ciò che succederà durante la notte.
Perché succederà qualcosa, vero? *occhi dolci*
Ancora brava tesoro, come sempre.
La storia è interessate, quindi devi continuare al più presto (:
Un bacio ❤

08/09/13, ore 12:14

Ma è stupendooo!! Ti prego continualo perchè non vedo l'ora di sapere se riesce a trovare Louis in mensa e se riuscirá a dirgli quello che prova <3