I can't be with you.
di SheHadTroubleWithHerself

07/09/13, ore 19:05

Amo questa storia. L'avevo persa di vista per un po' e ora l'ho riletta tutta e bhè è fantastica. Adoro il tuo modo di scrivere ma anche la storia in se. È stra originale non avevo mai letto ff in cui la protagonsta andava in prigione e mi ispira un botto ;)
Sono così felice che lou e Beth stanno facendo amicizia o forse di più?

Ciaoo alla prossima, aggiorna al più presto :D

05/09/13, ore 22:36

Bell'inizio, mi piace, sei molto brava a scrivere, e questa storia mi ha già incuriosito. Voglio sapere come continua, cosa succederà dopo che Beth uscirà di prigione? Voglio saperlo, devo saperlo, assolutamente. Perciò vado a leggere il prossimo capitolo :)
Nuvola rossa

05/09/13, ore 21:58

Hai ragione è bellissima!
Riguardo al capitolo... Ok, non so davvero che dirti.... Sei braviiiiissima ed è fantastico! :D Mi piace molto come sta andando avanti la storia e sono felice che hai aggiornato :)
Non mi sarei mai aspettata che avrebbero passato così tempo insieme e che lei si sarebbe innamorata così presto, sei una riserva di sorprese.
Dimmi che Lou non viene condannato per favooooooreeeeee :'(!!!!!!
Alla prossima! Kisssss

05/09/13, ore 16:51

Hai proprio ragione: lei è una bellissima ragazza, e si, anche io la invidio tantissimo (:
Ma passando alla storia non posso che farti i complimenti.
Onestamente non mi aspettavo passasse così tanto tempo tra gli avvenimenti, ma in questo modo hai evitato i "momenti morti" raccontando gli avvenimenti più importanti durante la conversazione con Lucy.
E quindi la nostra piccola protagonista è innamorata, e alla fine confessa..interessante!
Chissà se Louis verrà condannato, oppure no.
E da quanto ho capito, neanche a lui fa tanto schifo Beth (:
Continua presto tesorooo, che io non vedo l'ora <3

26/08/13, ore 14:24

ciao bellissima c:
Sono passata come hai chiesto! E beh, devo dire che ho fatto bene a leggere la tua nuova storia:3
mi piace molto, nonostante ci siano solo tre capitolo più il prologo è già stupenda!
E soprattutto è raccontata benissimo, complimenti c':

Spero aggiornerai presto,
un bacio
simo.

20/08/13, ore 12:44

Ciao bellezza mia (:
Scusami per il ritardo: non sto entrando molto su efp, e ad essere sinceri ho ancora il capitolo della mia storia da pubblicare (più lo leggo e meno di convince, quindi boh, chissà quando aggiornerò).
Comunque quello che hai scritto è interessante, davvero!
E' bello quello che dice la madre di Louis, nonostante tutto, ed è bello come si comporta.
E ad essere sinceri sono felice che Beth si stia iniziando a sciogliere con il nostro bad boy ahahahah
Brava tesoro, continua così, e non preoccuparti che si nota quando ci metti anima e cuore!
A presto <3

18/08/13, ore 09:48

Ciao!!! Prima di tutto sei bravissima, secondo me si vede che ti impegni molto :) e tranquilla per il clamorosissimo ritardo: ognuno ha i suoi tempi per scrivere <3 Passando a questo bellissimo capitolo... Finalmente si inizia a capire qualcosa di più dietro alla permanenza in galera di Louis che è cuccioloso alla fine con Beth... Non lo so mi da questa sensazione di cucciolo e Beth è stata davvero gentile :) Ovviamente leggerò tutti i prossimi capitoli, è una cosa ovvia! XD Finora spero di avere scritto cose sensate... Alla prossimaaa!!!

17/08/13, ore 23:13

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

08/08/13, ore 22:51

hey hey hey hey
i'm back!
sono passa a leggere e wow mi sono innamorata di questa storia.
uh uh uh voglio sapere il continuo :D
lol ti prego continua presto :D
baci baci
Peace, Love and TuNzE TuNzE

04/08/13, ore 10:30

Ciao carissima, allora... Prima di tutto è una storia beeeellissima, originale e un Louis così non me lo sono mai immaginato (ihihi) così me lo fai apprezzare di più!
Parlando de capitolo è molto bello, sei bravissima... Spero che aggiornerai presto e che succeda qualcosa... Non vedo l'ora!
Kisssssss <3 :)
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 10:31 am)

29/07/13, ore 22:18

Scusa il ritardo tesoro mio <3
Ok, con la gif mi hai letteralmente ucciso: non ce la faccio neanche a respirare.
Mi fai del male, lo sai questo? :)
Comunque passando al capitolo: è bello, sul serio.
Sei stata bravissima, e mi piace un sacco!
Louis in questa versione è qualcosa di indescrivibile, e me lo fai apprezzare ulteriormente.
Spero che qualcosa succeda presto perché non ce la faccio più ahahahah
Brava amore mio, sei stupenda <3
Continua prestooooo!
Un bacione

29/07/13, ore 12:46

Okay, eccomi qui.
Posso dire di adorare questo capitolo? Si, lo posso dire.
I caratteri forti e sfacciati di Louis e Beth, in un certo modo, incatenano. Ma anche loro hanno un cuore, e l'incontro con la madre, o nel caso di Beth, di un amico, può essere frustrante.
La storia mi piace sempre più, e mi piacerebbe conoscere più a fondo i caratteri dei protagonisti. Spero di avere le mie risposte al più presto.
Continua! (:

22/07/13, ore 10:40

Eccociiii :)
Uh, inizio col dire che questo Tomlinson aggressivo, e assassino, mi piace un sacco.
Grezzo e duro: un mix perfetto ahahahah
Ottimo lavoro mia cara, e sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta.
Mi piace molto come storia, e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà: quanto tempo rimarranno in quella cella insieme?
Abbastanza da far scatenare qualcosa (?)
Sisi, bravissima tesoro <3
Ne approfitto qui per dirti che mi dispiace per il ritardo che sto facendo con le mie storie, ma scrivere sta risultando quasi impossibile.
Cercherò d'impegnarmi il prima possibile.
A presto bellezzaaa

21/07/13, ore 11:44

Ciao splendore!!
Scusa per il terribile ritardo, ma sono stata al mare e non ho controllato i messaggi su EFP, non avendo internet :)
In ogni caso sono qui lol
Anche questo capitolo mi piace un sacco, amo il tuo modo di scrivere, mi sembra di essere nella storia **
Spero aggiornerai presto..
Un bacio,
Simo.

21/07/13, ore 01:00

Eccomi qua.
Devo dire che mi piace la piega che sta prendendo la storia,.anche se è solo l'inizio.
Mi piacciono i personaggi duri, schietti, come Beth. E Louis, non so, lo trovo dannatamente sexy, AHAHAH (dimentica quello che ho scritto, ti prego). Poi la durezza verso i genitori, mettendosi nei panni di Beth, la trovo abbastanza giusta. Beh, non ho altro da dirti.
Scrivi in modo scorrevole, e questo è positivo.
Continua; alla prossima. :')
Cià