The Different.
di Sloopers_

25/08/13, ore 15:34

Mi ricorda qualcosa ma non so cosa.
Questa storia angoscia e inquieta nel modo giusto e non troppo.
Sto leggendo tutte le storie che stai scrivendo (tranne quelle rosse ché non posso :() e non mi hai deluso.
Il tuo modo di scrivere è fantastico.

Un saluto,
la SignoraKing

13/08/13, ore 21:34

Per me, appassionata di horror, questa è senzaltro una storia degna di questo nome!
Un po' angosciante e anche abbastanza misteriosa, brava! Penso ti riferissi agli alieni, ma non ne sono sicura, comunque sia, bravissima! (=
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico: continua la storia, fai di quel piccolo pezzo di testo un racconto... Per favore... :) ^-^
Ciao,
alla prossima...
Ataga

P.S. metto la storia nei preferiti, così potrò... Scoprire le tue mosse (per dire qualcosa che c'entri con il contesto in cui ci troviamo) :p

11/08/13, ore 21:18

Angosciante ed enigmatica, quale appassionata di horror potrebbe resistere a questa storia?
A parte questo, è argomento comune (almeno per me) la teoria di esseri anonimi malefici che tormentano la gente (hai mai sentito parlare degli uomini bassi in soprabito giallo, presenti in mille romanzi di Stephen King?), ma tu li hai descritti in modo che mi fa avere ancora più paura di loro!
Alla prossima ; )
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 09:19 pm)

20/07/13, ore 11:46

Proprio un bell'inizio! Hai intenzione di andare avanti? Perchè sarei interessata a seguire la tua storia! Mi ha veramente affascinata e, visto che è così corto e ben fatto l'intro, non ho nessuna correzione da farti :) spero che leggerai la mia stroia, genere horror, "Non si torna indietro". Ciao!! A presto!

19/07/13, ore 17:20

Mi piace l'idea, mi piace come l'hai scritta e mi piace che sia così enigmatica.
però vorrei sapere a chi o COSA ti riferisci, o a cosa ti sei ispirata per creare questi "esseri bianchi"...
Spero che vorrai darmi delucidazioni! ;-)

A presto
Al.