In your eyes.
di Yoshino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/13, ore 14:44

Ciao ed eccomi di nuovo :)
Anche questo secondo capitolo è stupendo, ma corto, oddio non so se riuscirò ad aspettare il terzo! Non ho ancora ben capito il perché di questo astio nei confronti dell'uomo, anche se secondo me ci sia un vero motivo a fondo.
"Non poteva permettersi di restare in contatto con qualcuno per un tempo così prolungato." Adesso voglio sapere perché!!
Ho amato lui che reggeva il suo sguardo ed i suoi toni.
Comunque sia, ottimo capitolo.
Besos

BrokeRay

22/07/13, ore 13:11

Ciao, eccomi qui! Ho letto subito questo capitolo, nonché assolutamente fluido e scritto benissimo. La scelta dei personaggi è ottima, io amo alla follia Ian (:Q____) ed Emilia Clarke mi piace molto. L'unica cosa di cui mi lamento è che è un po' corto, così l'attesa per il prossimo capitolo è sempre più tragica! :(
Il modo in cui descrivi come lui guarda lei è bellissimo, insomma ci si riesce ad immedesimare molto facilmente nel personaggio. Inutile dire che la canzone la adoro.
Recensione più che positiva, corro a leggere l'altro capitolo.
Besos

BrokeRay

22/07/13, ore 13:09

La storia sembra interessante, anche se ancora all' inizio nonposso dirti troppo, sarò curiosa di leggere altri capitoli!
I protagonisti sono misteriosi, così come il luogo dell'incontro, lei rifiuta palesemente di farsi avvicinare, ma perché?
Scrivi molto bene, la metto tra le seguite!

21/07/13, ore 11:50

Le personalità dei personaggi stanno venendo fuori pian piano :) Come hai detto tu il capitolo è corto ma ti posso capire benissimo essendo la "Regina" dei ritardi in quanto pubblicazione -_-" che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ complimenti per la scrittura molto dettagliata :)

18/07/13, ore 12:49

Interessante storia ;) Devo ancora inquadrarla bene ma posso dire con certezza che la tua scioltezza nell'usare le parole è di un livello molto alto :) non vedo l'ora che aggiorni a presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]