In your eyes.
di Yoshino

03/09/13, ore 16:03

Una recensione te la meriti tutta (anche se sai benissimo come la penso u.ù).
Aaaaaallora, partiamo dall'inizio. Mi piace moltissimo il rapporto che hanno Jake e Mike, insomma Mike sapeva sin dall'inizio che qualcosa nell'amico non andava ma non ha voluto insistere e credo aspetterà il momento giusto... Prima o poi Jake gliene parlerà di sua spontanea volontà. Comunque ho apprezzato da morire il suo tentativo nel cercare di tirar su il morale dell'amico, la tenerezza assoluta!
Anyway, Jake che pensa costantemente ad Evelyne? Oppure in discoteca che la 'confonde' con la compagna di Martha? Oddio penso di amarlo ogni giorno di più. Il prestavolto di Martha mi piace da morire, è praticamente perfetta (mi è dispiaciuto un po' per Mike, poverino ci stava provando spudoratamente per poi sapere che Martha ha diversi orientamenti ahahah).
Ok, ecco il punto clou, la scena erotica che hai descritto in un modo inimmaginabile e perfetto, non l'avrei mai potuta interpretare diversamente. Ogni dettaglio era al posto giusto e credimi alla fine non ho avuto parole, mi hai lasciata spiazzata! Jake ed Eve sono l'amore insieme.
Ho notato anche che Eve quella notte è stata una ragazza senza inibizioni il che mi fa credere che con Jake si sia trovata subito a suo agio. *_*
Bene, vorrei mettere un freno a questi pensieri perversi e leggere il prossimo capitolo.

03/09/13, ore 13:45

E' scritta BENISSIMO, complimenti. Veramente, veramente brava. Niente da aggiungere se non continuaaaa!!!

02/09/13, ore 11:48

Complimenti, bei capitoli. Mi piace come stai facendo evolvere la storia e mi è piaciuto molto l'uso del flashback per la scena hot :) Eve è una tipa davvero tosta, mi piace il suo carattere, e poi, insomma, io adoro Emilia Clarke. E poi c'è Jake, lo adoro già. E' un bel misto di dolcezza e di sarcasmo. Davvero brava!

29/08/13, ore 18:14

Aaaah Nicholas *____* come già ti ho detto praticamente amo quest'attore, oltre ad essere il personaggio che mi ha prestato il cognome <3
È bellissimo! Stupendo!
Ma torniamo al capitolo xD
Che dire, un immenso WOW per la scena finale! Alla faccia Evelyne si è proprio buttata a capofitto, credo di aver capito che tipo di ragazza è, nonostante sia molto chiusa quando sente che una cosa la deve fare la fa senza pensarci, si butta, come ha fatto adesso con Jake...
Devo dire che l'attore che gli fa da prestavolto non è mai entrato nei miei preferiti, non so una sua fan, ma per questo ruolo gli si addice parecchio! Se dovessi dare un volto a Jake direi che quello di Ian(si chiama così, giusto?) sia il migliore a rappresentarlo ^^
Lui sembra essere decisamente preso da Evelyne e lei, bhè è un po' confusa per ora, sono curiosa di vedere come reagiranno entrambi a questo momento...e soprattutto se faranno sesso o meno! XP
Alla prossima! Un bacio! Nana

29/08/13, ore 18:03

Scusa per il ritardo ma ho talmente tante storie da leggere che sto impazzendo sul serio @.@
Allora, capitolo molto interessante questo, i due protagonisti iniziano ad avvicinarsi e a scoprirsi l'un l'altro, Jake (mi piace questo nome, come avrai notato in Girotondo XD) ha fascino, è intelligente ed è soprattutto capace di far avvicinare Evelyne a sè in modo quasi naturale. Lei, di carattere estremamente chiuso, si trova spiazzata dal modo in cui si trova bene con lui, lo ha addirittura baciato!
C'è decisamente del feeling tra di loro, un interesse da parte di entrambi che non vede l'ora di ampliarsi e maturare.
Bel capitolo, come sempre mi piace il modo in cui scrivi (:
Alla prossima, un bacione! Nana

27/08/13, ore 19:18

Ma buonasera! Insomma, che capitolone è questo? Giá appena mi hai accennato del rating rosso, ho avuto i primi spasmi.
Hai proprio deciso di volerci vedere morte a quanto pare... Evelyne ha avuto uno scossone di quelli enormi e Jake (ovviamente) l'ha accolta a braccia apertissime. I personaggi pian piano diventano sempre più chiari e le loro personalità iniziano anch'esse a venire fuori. Ma vorrei capire cosa sia successo ad Evelyne in passato, da quel che ho letto è una ragazza troppo segnata e dev'esser successo qualcosa di davvero brutto per causare ciò.
Comunque, lei che si avventa su di lui!?!? Ommioddiiooooo! Appena ho letto stavo per strillare e saltare come una bimba!*.*
Voglio il seguito, il mio lato perverso sta prendendo il sopravvento e non credo di poterlo tenere a bada ancora per molto.
Direi quindi che sia stato un capitolo più che stupendo, ma basta con i complimenti. u.u

27/08/13, ore 18:20

quindi sono stati insieme*____________________________* woooooooooooow...non vedo l'ora di sapere cosa è successo dopo...come sono rimasti :)

25/08/13, ore 16:55

Già mi piace. E poi se immaginiamo il protagonista maschile con il volto di ian...oh bhe, non si può non amare questa storia.
Questo primo capitolo mi piace molto e mi incuriosisce parecchio :") che dire? Aspetto il prossimo, anche perché con un solo capitolo non posso dare un giudizio dettagliato. Tu, comunque, scrivi benissimo.
H

20/08/13, ore 00:59

Tu, donna, mi farai morire!
Oddio che capitolo... Non potevi fare di meglio!
Allora, partiamo dal presupposto che la foto iniziale è a dir poco sconvolgente, lì ho già iniziato ad avere i primi sintomi di convulsioni, cosa diamine è quell'uomo?!
Vabbè, mi è piaciuto molto leggere sotto il punto di vista di Jake anche se devo ancora inquadrarlo per bene. Eve è stupenda, è partita con i piedi di piombo per una questione di fiducia e Jake si ritrova a dover parlare di lui cercando di rassicurarla... Ohhh my feelings. *w* Mi stai facendo amare entrambi i personaggi e per me è davvero difficile e quindi è alquanto una novità!
Ed il bacio finale? Credimi, non me l'aspettavo. Avevo capito che Eve e Jake provassero qualcosa di molto forte, ma non pensavo minimamente che lei potesse baciarlo di sua iniziativa. Adesso voglio vedere la reazione di Jake quindi esigo subito il prossimo capitolo! Complimenti ancora, mi lasci come sempre senza parole. :)

03/08/13, ore 12:43

E' cosi si apre una nuova finestra sulla vita che conduce Evelyne :) Per il ritardo sappi che ti capisco benissimo e non ti preoccupare infondo ognuno ha i suoi impegni ^^ Lo scontro tra i due è stato veramente sorprendente ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo :) brava come al solito ;)

02/08/13, ore 18:17

Hey ciao!
Ora che ho avuto un attimo di tempo sono passata a leggere un po' questo terzo capitolo!
Evelyne mi piace proprio come nome, le sta decisamente bene!
È una ragazza che ha molti problemi e difficoltà a vivere col suo passato, di cui ancora non sappiamo nulla; Martha sembra essere un personaggio importante e sicuramente una persona di sostegno per lei; e poi per ultimo c'è lui, l'uomo apparso soltanto di cui ancora non sappiamo nulla, se non che sicuramente è attratto dalla nostra protagonista...e adesso cosa succederà durante questa passeggiata?
Bel capitolo, modo di scrivere scorrevole e interessate, alla prossima! Nana

02/08/13, ore 15:31

Ed eccoci di nuovo a recensire! Insomma ammettilo, mi hai fatta veramente penare per riuscire a leggere questo capitolo! Era seriamente in ansia. U.U
Comunque, ODDIO! È stato un capitolo stupendo e soprattutto (e per fortuna) più lungo rispetto ai precedenti. Insomma, qui iniziamo a capire giusto un po' Evelyne, ma cosa le è successo davvero di così terribile? Mi sembra una ragazza che preferisce restare sulle sue ed apparire il più trasparente possibile nei confronti degli altri, come se non esistesse e correggimi se sbaglio. Ma, per comportarsi in questo modo qualcosa di profondo deve averla segnata. Preferisco non fare ancora teorie su cosa possa esser successo. :p
Non ti nego che sono davvero curiosa di vedere il prestavolto che hai scelto per Martha!
E poi... Questi incontri casuali?! *___*
Mi hai sorpresa quando Evelyne ha accettato di fare una passeggiata con lui, mi aspettavo dicesse di no! Già adoro entrambi. U.U
Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo, mi lasci come sempre sul punto più bello! Ancora bravissima.

29/07/13, ore 23:09

La linea vaaa yeeeppp.
Eccomi qui come promesso beh che dire adoro gia la tua storia mi ha preso gia dopo due capitoli.
Sei davvero una brava scrittrice, seriamente. E la seguiro sicuramentr! Continua presto!

24/07/13, ore 23:21

Letto anche questo capitolo, abbastanza corto, tutto d'un fiato. Sono così presa dalla storia, nonostante non si capisca molto della trama, che sto recensendo entrambi i capitoli( azione veramente rara dato che al massimo aggiungo le storie alle seguite, ricordate etc..).Non vedo l'ora che pubblichi il continuo. Non so che altro dire dato che sicuramente mi dilungherei in complimenti sopra complimenti ma non voglio annoiarti. Per cui al prossimo capitolo, sono sicura che ne resterò entusiasmata.
Un bacio,
_Thephanie_

24/07/13, ore 23:11

Ho letto il prologo velocemente non vedendo l'ora di leggere i prossimi capitoli ma non ho trascurato i dettagli e le emozioni che mi ha provocato. Sei una scrittrice veramente brava, non ho mai letto niente del simile. E' la prima storia del genere romantico che leggo su efp e posso dire, grazie a te, ne leggerò altre.
La lettura è molto scorrevole, non ho trovato errori se non una piccola distrazione: dalla forti ed improvvise folate di vento. Penso sia : dalle forti ed improvvise folate di vento.
Non vedo l'ora di leggere di leggere i prossimi capitoli, sono certa che amerò questa storia quanto amo Ian ( non mi perdo una puntata di The Vampire Diaries).
Un bacio,
_Thephanie_