Talisman
di TornadoSeverus

20/09/15, ore 17:54

ciao!! ho letto la storia!! è bellissima!! spero che aggiornerai!!
aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

21/08/13, ore 09:30

Che teneroooo :) uuuuu... Non ho ben capito il tutto forse è un po' confusionale.. Ritrova la tua vena artistica e torna a scrivere come prima.. Comunque il capitolo è carino ;)

18/08/13, ore 01:58

Chriiiiiii, a parte le ff che mi hai fatto leggere tu questa è la prima che leggo di mia spontanea volontà (delle tue intendo..) e l'ho trovata bellissima!! Attenta a qualche errorino di battitura, può sempre scappare.. La storia la trovo bellissima ed appassionante, hai uno stile di scrittura simile a quello della Rowling secondo me, e sono contento del fatto che tu stia scrivendo un libro serio :)
Ti prego aggiornala al più presto perchè crei dipendenza!!! E grazie per la ff che mi hai dedicato, ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 02:07 am)

22/07/13, ore 11:44

Bella voglio leggere il seguito ti aggiungo tra le seguite sperando che la continui :*

18/07/13, ore 19:48

A che anno è Scorpius? Curiosità: perchè il titolo Talismam?
C'è un piccolo problema qua in questo punto
Era una persona fantastica e lo stimava anche se non l’avevSbuffai di nuovo, una mia abitudine ormai, quando il primogenito di Potter aprì la porta dello scompartimento ed entrò insieme a Fred
La frase è da sistemare, la storia è molto interessante, è la prima volta che leggo di Scorpius che soffre di un bullismo psicologico.
Ciao