spiral
di lietome_

26/09/13, ore 15:33

Ed eccomi qua, come promesso.. non ti riscriverò il giudizio, ovviamente, ma posso comunque rinnovarti i miei complimenti :)
Sei stata davvero brava, e questa shot mi è piaciuta tanto!
Hai utilizzato uno stile efficace e sei stata molto abile nel lasciare una forte coesione alla storia nonostante lo sdoppiamento pensiero/realtà. Di nuovo, bravissima e mamma quanto mi è piaciuta la parte finale di Sirius!!!!! Te l'ho già detto ottanta volte? Sì, sì, un'altra non ti farà niente: ho adorato quel pezzo!! :D
Complimenti per la vittoria e a presto! :)

29/07/13, ore 13:49

Ti sto leggendo dal telefono quindi è uno schifo, ma DEVO recensire. Innanzitutto sai che adoro quando scrivi di personaggi i cui caratteri non sono ben descritti nel libro, ti riesce benissimo e ho amato questo Regulus. Mi è piaciuta tanto l'idea realtà-pensiero, non dà nausea, fidati! Beh, vado ad aspettare la mia pizza, come ho fatto da mezz'ora a questa parte, lasciandoti con un sacco di complimenti! Alla prossima :)

18/07/13, ore 11:45

Io sono nei commenti. Alla faccia vostra (?
Che dire? Invidio la tua capacità di scrivere e dovrebbero farlo tutti gli scrittori di efp (?
Sei brava e bella e sono tua amica quindi mi hai sicuramente dedicato la fanfiction. Troppo egocentrismo, Erica, posa i piedi a terra.
Sarai il mio esperimento, ricordalo.
Ti voglio bene <3
Xxx