This one
di Kia85

19/09/13, ore 18:34

Sono ancora io, il campo di fragole che si diverte a deprimersi leggendo le tue bellissime storielle! :'))
Per prima cosa, amo la canzone "This one" e ascoltarla mentre leggevo è stato il massimo. Paul e John poi sono l'amore in persona, mi piace tantissimo leggere racconti su loro due...
Sei davvero bravissima, ancora complimenti! Bacibaci!
*M

01/09/13, ore 00:25

Ho letto tutta la tua "raccolta" e mi sono sentita in dovere di dirti che mi è piaciuta, sono contenta di averla trovata. L'ultimo capitolo è un po' straziante, ma mi è piaciuto molto che tu l'abbia concluso con una nota positiva e quasi serena. Vorrei scriverti qualcosa di un po' più interessante, ma continuo a cancellare ogni frase che scrivo. Scusa per questo commento inutile, in mia difesa posso dire che ho molto sonno.

28/08/13, ore 19:15

Sono assolutamente scandalosa a recensire con questo ritardo, vergognoso quanto me.
Ma come ben sai, nonostante abbia letto la storia non ho potuto commentarla. Accidenti a me :P
Uno dei capitoli migliori quello finale:
pregno dei rimorsi e vane possibilità che hai sottolineato con un'espressione incalzante che tiene viva la malinconia del lettore proprio come quella di Paul.
Una semplice domanda che racchiude tutti i dubbi del protagonista: "O no?"
Ma non nascondo che gli ultimi paragrafi sono quelli che ho preferito:
quelli in cui Paul si spoglia del suo imbarazzo del suo timore che il proprio amore non venga accettato da un John che ormai vive solo nel suo cuore e la fiamma dell'amore riscalda dal gelo di una morte ingiusta.
Grandiosa Kia!!!!
La mia stima nei tuoi confronti non fa che aumentare!
Un bacio e a preto
Giulia

21/08/13, ore 15:46

È una slash fiction a dir poco meravigliosa, una delle piú belle che io abbia mai letto, veramente.Il linguaggio è appropriato e le descrizioni rendono al meglio le varie scene.Devo confessarti che dopo aver letto il finale mi sono commossa e questo è raro.La aggiungo subito alle preferite.Un saluto Ramone (l'admin disperata)

11/08/13, ore 18:35

Ciao! Ho seguito tutta la storia, senza tuttavia recensire. Ora che ho appena letto l'ultimo capitolo posso dire che sei stata veramente fantastica. Adoro il tuo modo di scrivere e anche se non avevi mai provato con una long in questo fandom, ti è uscita niente male. La trama si capisce perfettamente e i personaggi sono caratterizzati benissimo. Sei riuscita a esprimere quello che vorrei io stessa poter scrivere, senza successo. Spero (sono sicura) che continuerai così ;)
A presto,
Giulia c:

31/07/13, ore 11:12

povero Paul! è costretto a vivere per tutta la vita a vivere con il rimorso di sapere come sarebbe andata se avesse detto la verità a John.. è proprio un brutto peso con cui convivere. Secondo me la canzone "this one", è dedicata proprio al suo John. Questa raccolta mi è piaciuta moltissimo, e la mia valutazione complessiva è positiva. Ci si sente alla prossima xD

30/07/13, ore 21:57

Ciao carissima!
Perdonami se non ho recensito la tua storia prima ma non sono proprio riuscita a farlo...
Ma passiamo al tuo capitolo.
Molto triste questa drabble che si srotola su unico grande interrogativo: la confessione.
Confessione di un amore che è sempre esistito oltre l'amicizia, un amore che pare voler dichiararsi in una notte semplice come tante, in cui ormai il destino dei due innamorati sembra segnato; una vita con le proprie mogli e le proprie famiglie.
Ora Paul deve fare una scelta che segnerà il suo futuro. Non vedo l'ora di vedere se avrà il coraggio di alzare quella cornetta.
Baci
Giu
Ps: ho appena aggiornato se ti va di leggere. Grazie :D

28/07/13, ore 20:30

Anche se in questa drabble non succede niente di particolare e non c'è la presenza fisica di John è comunque molto bella.. ha questo senso di malinconia che parte dal primo rigo e arriva fino al finale incompiuto. La scelta di questo tipo di finale è stata buona, perché ti lascia in sospeso e ti permette di immaginarti cosa succederà.. così puoi farti mille domande del tipo "chi era al telefono?" " se era John, cosa si sono detti?", ecc.. per poi rispondere ad esse. Che altro dire mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere l'ultima drabble.

26/07/13, ore 18:33

Ciao :)
Devo dirti che seguo questa Fa-Fiction da quando l'hai iniziata...
È davvero stupenda,e questo è il mio capitolo preferito fino ad adesso.
È davvero mooolto fluff.
Non vedo l'ora che sia domenica per leggere l'aggiornamento.
“Non sarà mai la fine fra me e te.”
Sono morta leggendo quella frase.

26/07/13, ore 15:37

Ciao carissima!
Non devi affatto ringraziarmi, è un piacere leggere le tue storie!
Una drabble affascinante che si apre con un incipit alquanto ansioso che pareva preludere ad una storia altrettanto inquieta.
Tale sensazione convive nelle parole di Paul mentre quelle indifferenti (e forse persino un po' irritanti di John) offrono maggiore tranquillità al lettore. Questa trova il suo culmine al termine del racconto, in quel bacio sincero, che pare suggellare un amore immortale nel quale molti di noi credono ancora.
Bravissima, come sempre.
Giulia

26/07/13, ore 13:52

comunque è vero quella parte lì, quando john gli disse a Paul con indifferenza che i Beatles erano finiti.. *sigh*.. Paul povero cucciolo andò in depressione, e la ragione era piuttosto ovvia, per lui non era la fine solo dei Beatles ma della sua bellissima amicizia (si certo, come no) con john, soprattitto rimase ferito dall'insensibilità di quest'ultimo. Ma in questa drabble, non finisce male come nella realtà, mi è piaciuto infatti questo finale.

24/07/13, ore 17:30

sono felice che ti sia andato bene l'esame, è sempre una bella soddisfazione! XD a parte questo mi è piaciuta la dolcezza e la tenerezza, ma anche un po' la malinconia di cui è intrisa questa drabble. Too LoL! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, che avverrà molto presto. Con questo alla ci sentiamo alla prossima recensione.
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 01:54 pm)

24/07/13, ore 14:38

Sei tornata con una uova e stupenda drabble ed io con una nuova recensione, assai stupida se confrontata alle parole che tu scrivi.
Parole che contengono un amore immenso che lega i nostri due protagonisti, un amore che si rivela in ogni sfaccettatura. Anche quella che l'orgoglio impedisce spesso di osservare con attenzione; quella del perdono. Tale sentimento umano spinge Paul a recarsi da John in seguito all'ennesima litigata che i due ragazzi sperano (forse vanamente) che non accada più. Le parole di Paul hanno un suono dolce a contrasto con quelle timorose di John, che dubita lievemente che gli screzi di Paul possano risolversi sempre, come l'amico afferma.
L'ultima frase dona un tocco di dolce ironia ad una drabble delicata e commovente. Sempre brava!
Mi permetto molto umilmente di fare solo un piccolo appunto personale riguardo la definizione degli arabeschi intrecciati del tappeto come ghirigori. Il termine non è affatto sbagliato ma essendo alquanto colloquiale l'ho sentito un po' fuori posto nella tua storia. Ma è solo una considerazione personale. :D
Un bacio e complimenti!

22/07/13, ore 15:19

bellissima! Wonderful ! Fantastisch! Magnifique! Anche se nell'altre tre lingue si dice differentemente, il senso è quello, e gli aggettivi che ho utilizzato in questo caso sono più di effetto. Poi non ho travato molto somiglianza tra questa e quella della Roxanne, ,ma anche se fosse ci sta a tutti a volte di avere delle idee comuni XD. A parte questo era molto commovente e struggente soprattutto nella parte finale.

22/07/13, ore 13:50

Ok, ti ho già detto che ti adoro!
È la prima drabble che qualcuno mi dedica e ciò fa assumere ai miei occhi una dolce forma a cuoricino. Davvero, ti ringrazio sia per la dedica che per la drabble che mi hai dedicato.
Così delicata e malinconica, proprio come il tuo stile di scrittura. Ho immaginato perfettamente le mani di Paul scivolare sul volto di John, steavolto dalla vita e da tutti gli avvenimenti che con essa stanno precipitando su di lui.
E il finale? Sempre impeccabile. "Grazie per essere John"
E io ti ringrazio per esseee Kia85, un'autrice talentuosa che ci offre momenti per sorridere commuoverci ed esalare sospiri sognanti.
Im bocca al lupo per l'esame spero troverai presto il tempo per leggere il mio aggiornamento.
Un bacio