Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    28/07/2013    2 recensioni
“Did I ever take you in my arms
Look you in the eye, tell you that I do?”
This one, una canzone e tanti ricordi che, forse, non sono mai accaduti.
(JohnxPaul)
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This one

 

“If I never did it, I was only waiting
For a better moment that didn’t come.”

 

 

Si svegliò di soprassalto.

Rimase a letto, ascoltando il cuore martellare nel petto e il dolce respiro della donna accanto. Ripercorse il sogno appena fatto, ricordi mai accaduti, momenti desiderati, ma anche temuti.

Perché non aveva trovato il momento perfetto.

Balle!

Aveva avuto troppi momenti perfetti con John.

Paul sospirò, stanco, trascinandosi in cucina per un bicchiere d’acqua.

La verità era che aveva avuto paura di perdere quello che avevano costruito insieme, quando questo era così fragile.

Ora neanche lui sapeva cosa gli impedisse di fare, dire ciò che voleva a John.

Il suo mondo era perfetto, aveva tutto ciò che desiderava.

Quasi.

Il quasi era dall’altra parte dell’oceano. Ma l’altra parte dell’oceano diventava vicina con un colpo di telefono.

Rise. Era un’idea folle. John l’avrebbe mandato al diavolo.

Erano quasi le cinque, ma a New York era solo mezzanotte. John si coricava tardi, non aveva ancora perso certe abitudini.

Doveva dirglielo. Ora.

Cogli l’attimo che fugge, Paul. Era uno dei suoi ricordi scolastici preferiti.

Beh, Paul aveva fatto fuggire troppi momenti e ora era determinato a farlo.

Si avvicinò al telefono, ma prima di sollevare la cornetta, il suo trillo inaspettato riecheggiò nel corridoio.

Chi poteva essere a quest’ora?

 

 

(200 parole)

 

 

Note dell’autrice: sì, decisamente zero fluff… L D’altronde è la canzone a essere una songfic flungst! -__- Il prossimo sarà l’ultimo capitolo.

Vabbè, grazie a kiki per aver betato e a chiunque recensisca o legga semplicemente.

Prossimo aggiornamento: mercoledì.

Kia85

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85