“Nel giorno adatto,anch'io verrò salvata.”
di anotherworld_x

13/09/13, ore 14:29

dai continua è stupendo magnifico e beh e bello non ci sono parole ma purtroppo è troppo corto :( continua presto :*

19/07/13, ore 16:19

posso assicurarti che non è assolutamente una merda,anzi è bellissimo e gli altri capitoli non sono da meno:) Scrivi davvero bene,dovresti ricevere più recensioni perchè scrivi bene davvero,hai mai pensato di fare la scrittrice? io comprerei il tuo libro ahah,comunque aggiorna presto:) xx

19/07/13, ore 00:14

Le lmmagini sono sbsis e la storia non è da meno complimenti

18/07/13, ore 18:41

Lo trovo stupendo, meraviglioso! Dio quanto amo questa storia anche se siamo solo al terzo capitolo *-* quando continui? sks

18/07/13, ore 18:15

Come fai a dire che questo capitolo è una merda!?! Se è per questo io allora adoro le merde(?) lol ahahahah mi piace tantissimo l'idea dell'amicizia tre niall e blue hdhcjdnfkslsa ahahha bacioni xxx

18/07/13, ore 17:05

Woooooow stai scherzando vero che questo capitolo è una merda?! Cioè è bellissimo e tu lo insulti eh <3 ahahahah no davvero questa storia è così bella... Io spero che blue si salvi da se stessa, aprendosi con gli altri... <3 beh che dire.... Questa storia è davvero bella, ora c'è l'ho nelle seguite ma appena ci sarà un po' di amore sarà nelle mie preferite <3 continua preeeeeesto!!!! Perfavoreeee *occhioni dolci* <3 bacioni, xx nathi <3