Distratto.
di Jenny_1

Io faccio ancora il tifo per Scorpius... Quando lo fai rientrare nelle scene?? Mi lasci con la bocca asciutta! Comunque sia sei bravissima come sempre ciaooooo :D

ma che cuccioli daai sono esageratamente dolci, io non ho niente contro le Lily \ Lysander anzi le adoro..ma adesso io mi chiedo Scorpius, come si fa con lui? Prevediamo Lys che fa una brutta fine? ahy

boh! mancavo io! scusa il ritardo per la recensione ma non sono stata a casa... questo capitolo è... boh! stupendo? doloroso? tante cose assieme! devo solo dirti che mi piace!
Continua così, cara!
Buona notte
ciao ciao!

ben detto lily ben detto, credo assolutamente in quello che ha detto, è un bene che tu abbia scelto di farglielo dire...poveri Rose e Al...mi è quasi venuto da piangere,anche per Lily, che però adesso è con Lysander e si sente al sicuro..vedremo

ciaoooooooo! la tua storia procede molto bene! hai ragione questo capitolo non è bellissimo, ma comunque non è pessimo! Mi piace il rapporto che hanno Lysander e Lily, è molto fraterno e dolce. Mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino! xD
aspetto il prossimo capitolo!

ah. Ecco. un po di Rose Albus non guasta mai..ma fai aura così, no sul serio soo terrorizzata da cosa puo succedere a quella cena, Lily per fortuna ha troato una scappatoia al suo dolore (perdonami Lys) ma..a me il capitolo è piaciuto..alla prossima

ehy..la tua storia mi piace molto, si l avevo letta, ma da brava genia continuo a dimenticarmi le storie che devo recensire quando non ho il mio computer ma quello di mio padre...la canzone è perfetta per questo capitolo, spero che qualcuno si risollevi il morale, e ah, un po di rose albus on guasta mai

molto corto come capitolo, ma molto bello! mi piace come hai introdotto Scorpius e come va avanti la storia... aspetto il prossimo capitolo!
Baci!

bella bella bella! la storia è veramente bella ed avvincente e mi fa piacere vedere che hai deciso di continuarla... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacioni,
Lulyx:*

non capisco... non capisco se la storia è finita o se devi continuarla... comunque è molto bella e sarebbe brutto se finisse in modo così crudo.. ma comunque complimenti per il modo in cui scrivi! Veramente molto bello!

Mi di spiace per entrambi! Io adoro questa coppia si completano a vicenda e ora che Lily scappa dai suoi problemi D:
Ciaoo