Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

22/10/12, ore 19:16

Per fortuna Taylor non è il tipo che si fa dare ordini o che si fa mettere i piedi in testa, e almeno lei non si fa problemi a dire a Sharpey quello che pensa di lei. Di certo Troy non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi suoi padre in gita con lui, visto che lui non desiderava altro che stare un po' insieme a Gabriella. Almeno anche Kelsi e Ryan sono riusciti a montare la tenda.

02/02/08, ore 13:48

Chiedo umilmente perdono per essere arrivata in ritardo!!! Carina questa ficcy, chissà, magari riuscirai a farmi piacere Ryan... Oh, no, aspetta. No, non l'ho scritto io, è stato lo spirito maligno che si è impadronito di me XD

31/01/08, ore 16:36

Wow, mi piace questa storia! I primi capitoli sono davvero accattivanti. Sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto tra Kelsi e Ryan, ed anche Chad è così carino ad insistere con Taylor! continua presto.

31/01/08, ore 14:51

Bel chappy! Comunque i titoli vanno benissimo in inglese, tranquilla ^^ ! Sono felice che Taylor abbia dato una lezione a Pay muahaha ! Non vedo l'ora di vedere (leggere xD) cosa succederà fra Kelsie e il mio (e sottolineo MIO) Ryan. Ciao ^_^ !!

Lilly
30/01/08, ore 22:35

Oddio è stupenda *_* non vedo l'ora di sapere ome continua *__*

30/01/08, ore 17:54

Scusami, m sn persa un chappy!!XD..cmq davvero bello, la stroria s sta facendo interessante. E poi ke grande taylor...cmq m racc,aggiorna presto^^..un bacione miss_ka

Titty90
30/01/08, ore 16:33

Tranquilla! Aggiorna appena puoi ^^ Approffito della pausa del pomeriggio di informatica per lasciarti una recensione. Questo capitolo è molto bello! Mi ha divertito tantissimo come Taylor ha messo i piedi in testa a Sharpay! XD E Kelsi e Ryan che dormono nella stessa tenda... wuaaaaaaaa. Ah, sono contenta che ti sia piaciuta la mia shot. E visto? E' capitata a fagiolo visto che è il tuo compleanno. Buon compleanno!! Baci Ryelsi for president! *-*

armony_93
30/01/08, ore 09:32

che bello!!!!!!!! yuppy...anche se devo ammettere che a me le troyella non vanno molto a genio...cooomunque...vai taylor! vai taylor ! non farti mettere i piedi in testa da questa Sharpay!!!!!!! ok...ora vado..aggiorna prestissimo, tvbbaxbax

29/01/08, ore 23:22

bellissimo questo capitolo!!! grande tay con sharpay!!! e ryan e kelsi troppo belli!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! tanti auguri per il tuo compleanno!!!!