More than this.
di berenis

27/07/13, ore 21:25

Eccomi qui!
Ooooh, ma Hermione e Megan sono dolcissime! E poi quest'ultima mi sta già simpatica, sisi.
E poi lei che è innamorata di Harry! Che bella <3
Louis che l'aiuta a chiamare Meg è davvero premuroso e gentile. Insomma, si nota a chilometri di distanza che stravede per Her, e che i problemi di lei sono anche i suoi.
Bene, bene. Mi auguro che tu ti stia rilassando, ma anche divertendo a dovere durante quest'estate :D Il viaggio che ho fatto a Oxford è stato indimenticabile: ho imparato tantissimo e legato con persone nuove.
Volevo avvertirti che il cinque agosto parto nuovamente, questa volta la metà è l'America (*le si illuminano gli occhi*) quindi se pubblicherai il prossimo capitolo dopo la mia partenza, recensirò un po' tardi. Se invece lo farai prima, non sono sicura che commenterò immediatamente perchè torno il ventidue e sarò molto indaffarata a fare le valigie.
Ti prometto che comunque, mi terrò pronta a scriverti il mio parere sui prossimi capitoli appena ne avrò l'occasione :D
Tanti, tanti complimenti per la tua bravura, e anche tanti saluti nel caso non ci sentissimo prima della mia partenza.
Un bacione,
Fre :33

24/07/13, ore 23:15

Ciao bella!!!
Prima di tutto, volrvo chiederti scusa per non aver recensito subito, ma non sono entrata su EFP per qualche giorno.
Comunque il capitolo è bellissimo, sono troppo contenta, finalmente Harry e Her hanno fatto pace!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, continua il più presto possibile. Ciauuu!!! Baci!!! :)

19/07/13, ore 19:42

Eccomi qua come detto c:
scusa l'enorme ritardo ma ho avuto tante cose da fare lol
Ovviamente hai scritto un capolavoro ma questo già lo sai benissimo, dato che te lo ricordo sempre io c':
Mi piace sempre di più il tuo mondo di scrivere, complimenti.
Anyway...
Allora ti dico immediatamente che quando ho letto: 'Gli tirai un’affettuosa pacca sul sedere [..]'
pensavo nella mia mente 'MAGARI IL CIELO' AHAHAHAHAHAHAH
Ok, mi calmo.
Sono contenta che Her ed Harry abbiano fatto pace e di come dici tu 'Non resistevo a farli rimanere arrabbiati!' sembra come se fossero i tuoi burattini e tu il burattinaio AHAHAHAH
beh, in effetti è un po' così lol
FINALMENTE SIA RINGRAZIATO IL CIELO HER CHIAMA MEGAN sdfghjk sono entusiasta di sapere come reagirà! secondo me sviene c':
Ed Harry.....non oso immaginare..quello muore AHAHAH cucciolo mio.
Ancora complimenti, aspetto ansiosa il prossimo capitolo dolcezza mia <3 e non vedo l'ora.
Un bacio :*

19/07/13, ore 09:08

Mi piace anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Her e Meg e soprattutto tra Meg e Harry! Sono curiosa di sapere cosa succederà! Il pezzo in cui Her e Harry fanno pace è fluffosissimo, lo amo! Alla prossima! Bacione.

18/07/13, ore 18:21

Hey, è veramente stupenda! Io parto sabato, ma quando torno finisco di leggerla promesso