Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

26/10/13, ore 01:03

Dov'è questo capitolo già pronto?????? :((((((((((((( Perchè non posso leggerlo??? Sono diventata di nuovo drogata di questa FF..ho bisogno di sapere!!! Torna presto carissima :) ti aspettiamo tutte!!

20/07/13, ore 00:39

Saalve :)
Allora che dire del capitolo? é fantastico e anche se mancano i cari personaggi principali va bene così :3 cioè andanva tutto bene finchè non ho letto il nome del mio riccio preferito a fine capitolo D: vogliono fargli del male? Che non si permettano perchè divento una furia e vado io a salvarlo ;) okei sto delirando :O
Ti rinnovo i complimenti come al solito e a prestissimo :D

PS: il video di First Time è fantasticamente fantasticoso :') mi da l' idea che nel video abbiano raccontato la loro vita :3 e poi c' è Nicholas che con quei nuovi capelli mi fa morire :3 penso di averlo già visto un centinaio di volte -.-''

19/07/13, ore 17:30

Ciao :)
Sono nuova, ho letto in tre giorni tutta la tua ff e devo dire che è una delle più belle che abbia letto. Amo il modo in cui scrivi, ci sono molti dettagli e belle descrizioni e poi la storia è in sé è davvero meravigliosa.
Fin da subito ho amato insieme Nick e Jess, sono l'amore e sono stupendi fejfiorpf poi quando si sono baciati, ho sentito anche io le farfalle allo stomaco ahahah
Secondo me anche Joe e Tess nascondono qualcosa uu e infine Kevin è la dolcezza in persona, quell'uomo è una meraviglia :')
Quest'ultimo capitolo mi ha spaventato, soprattutto la parte finale lol sono davvero curiosa di sapere come continuerà perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ciaoo

19/07/13, ore 11:55

Wow, è stupendo!
Così pieno di particolari e la descrizione è, beh, è impeccabile.
Adoro come scrivi, sul serio. Sei bravissima.
Meraviglioso. Ecco l'aggettivo per questo capitolo.
Spero di leggere il prossimo presto, sono ansiosa di sapere il seguito.
Un Bacione. Blueballoon.

18/07/13, ore 20:02

Hola!!
Certo che ho trovato fantastico il video, ma ho trovato ancor più fantaistico il fatto di aver ritrovato riunite in un unico video tutte le persone e gli amici a loro cari :)
Spero che tu ti diverta in Spagna e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... non pensavo che pubblicassi solamente un capitolo di passaggio, ma almeno stai cominciando a farci intendere qualcosa in più della trama che c'è sotto.
Non devi stupirti se sono ancora qui a leggere questa storia... lo faccio più che volentieri :)
Anzi, mi serviva anche qualcosa per svagarmi perchè questa mattina ho finito di leggere ancora una volta "I Miserabili" e sono come una fontana... quel libro mi fa davvero male... LO ADORO!!! Come adoro i Jonas!!!
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss