Family Matters
di micRobs

01/08/13, ore 23:06

Eccomi eccomi, in mega ritardo ma finalmente posso recensire la tua daddies! **
Adoro le domande di Seth, perchč č davvero un piccolo cucciolo che vuole sapere tutto di quello che lo circonda, e la sua genuina preoccupazione č adorabile. La scena dell'arrivo di Sebastian č stata semplicemente perfetta e niente, lui e suoi figli sono una cosa meravigliosa (inseme a Thad, ovviamente <3).
Thad che si sente a metā, senza Sebastian mi ha fatto awware come un dannata. Davvero.
Seth e Damien sono una cosa dolcissima, tutto zucchero e pennarelli rossi e arancioni. Hanno fatto un gesto talmente dolce che io sarei scoppiata a piangere dalla gioia. Seb che lo chiama mostriciattolo e il mio cuore che si stringe giusto un po': č per cose come questa che sono la mia OTP.
L'ho amata, e non vedo davvero l'ora di leggere le altre! viva questa raccolta e viva le Daddies!Thadastian :3

Tatiana.

18/07/13, ore 23:02

tu si che sai come rendere piacevole una serata noiosa. non vedo l'ora di leggere le ff. queste era tenerissima. :3

18/07/13, ore 22:38

Quei bambini sono angeli.
Ma come ti vengono ste idee geniali, no sul serio AWWW il cartello XD non ci avrei mai pensato.
Scusa se le mie recensioni alle daddies sono sempre così sceme, ma giuro che le amo, è solo che non trovo le parole.
Si vede lontano un miglio che conosci i bambini come le tue tasche, sarà il fatto che hai sorelle/fratelli più piccoli o il fatto che fai il campo estivo coi bimbi ecc, ma cavoli, quello è ESATTAMENTE il modo di pensare meraviglioso e originale di un bambino, è una delle cose più difficili nell'impegno dello scrittore quello di mettersi nei panni di qualcuno che non sei.
Questa raccolta sarà fantastica *mette nelle preferite*

18/07/13, ore 21:57

Awwwwwwww, aeroporti... awwwww Seth e Demian *_* awwwww i Thadastian *_* troppi awww a questo mondo e in una sola riga ma ci vanno sempre XD
Thad, oh Thad... č dura la vita del genitore casalingo, ma sono sicura che quello che č acacduto dopo lo ha ricompensato alla grande
i bimbi sono l'amore... adorabilmente ciccini e dolciosi, li vorrei spucciare a morte, posso offrirmi come babysitter? *_*
New Orleans ... dimmi che non č andato a trovare Sophie Anne Leclerq e la sua banda di pazzi, o a Bontemps * troppo True Blood negli ultimi mesi *
e la fine.... questi bimbi mi faranno annegare in un mare di fluff e dolciositā verie, sallo XD