Will we ever have our time?
di ColferLover

19/08/13, ore 17:30

TU!TU non puoi farmi queste cose!il litigio,e l'ultima parte dove chris parla mentre darren dorme mi hanno uccisa HAHAHAHAH devo prepararmi al peggio lo so :c
well,alla prossima <3
bacini

19/08/13, ore 17:27

La tenerezza che mi ha fatto il mio cucciolo nel finale di questo capitolo...questa situazione fa male anche a me. Non mi piace per niente.
"...gettando i vestiti e le preoccupazioni sul pavimento." Questa frase mi ha davvero colpita. Un capitolo ben descritto, ben strutturato e davvero, davvero preoccupante. Mancano tre capitoli e io non so che aspettarmi. SO che mi sorprenderai.
Ancora complimenti. Sei una delle mie autrici preferite.
A presto, baci!

19/08/13, ore 17:02

Eh no Mia..nonono, non puoi andartene in giro a rovinare la vita degli altri. Quello che stanno passando è già abbastanza complicato..non mettertici anche tu. La cosa è ufficiale..l'ho sempre odiata, ma ora la odio un tantino in più (sempre che la cosa sia possibile). Probabilmente fossi stata Chris l'avrei già ammazzata, insomma..chi sospetterebbe di un ragazzo dolce e carino come lui?! Inizio a percepire sempre di più l'angst di cui parlavi nella descrizione della storia..almeno hai cambiato il finale e sappiamo tutti che essendo tu una CrissColfer shipper almeno eviterai parecchi suicidi, spero.Il finale di questo capitolo è veramente straziante..la cosa che più odio è pensare a Chris triste e non poter fare niente per aiutarlo, insomma magari è quello che sta passando anche in realtà, e sinceramente non riesco a sopportarlo.
Tre capitoli, mancano solo tre capitoli. Penso che ora si lasceranno no?! Sta arrivando la parte più brutta, quella in cui loro si lasciano e io mi ammazzo..vero?
Sei davvero brava e confido in te per un finale speciale, in cui (spero) manderanno a quel paese il resto del mondo e si sentiranno liberi di amarsi. Riuscirai sicuramente a sorprendermi, ormai lo fai sempre!
Alla prossima, baci <3

18/08/13, ore 04:03

Okay, ho letto tutti i capitoli in tipo un ora e mezza. Ed è davvero fantastica *-* complimenti! Hai descritto tutto ciò che io immagino, tranne per Mia che io adoro, ma è pur sempre una fanfiction quindi ognuno interpetra i personaggi e la storia come meglio vuole. Dal mio nome puoi capire che i CC sono la mia OTP c: Anyway la storia è ben scritta, complimenti ancora! Alla prossima :)

16/08/13, ore 15:56

Ehi, le parole di Amber sono stupende, praticamente quello che penso io..Chris e Darren, CrissColfer, insieme..è così che li voglio. Chris che sorride anche se odia il suo sorriso (sinceramente non lo capisco, cioè è favoloso). Ammetto che quando è comparsa Mia stavo per prendermela col pc, no sul serio ha rischiato di rompersi. La odio e comunque sono convinta che "stia con Darren" solo per guadagnarci, e anche Darren forse u.u Guarda caso Mia è la figlia del suo produttore.. Bhè forse non è come dico.. ma resta il fatto che io la odio. E poi Will...Will, quello che ha rubato il nostro Chris e gli ha tipo cancellato il sorriso. Non lo dico per cattiveria, no, magari Will ci tiene..ma io insieme proprio non ce li vedo. Io Chris lo vedo con Darren. Li vedo insieme..FELICI. Ora però ho paura. Eccome se ho paura! Non per Mia e nemmeno per Will (cioè si, anche per la loro 'comparsa'),ma per la fine del capitolo:"E Chris quasi se ne convinse, eppure non riusciva a smettere di avvertire quella sensazione alla bocca dello stomaco." Quella sensazione alla bocca dello stomaco? Ma..stai con Darren..il tuo amore.
Ti prego dimmi che questa storia non finirà male. Non voglio che finisca male. Sono disposta a far fuori Mia e Will, non c'è problema. Tutto per vedere insieme e soprattutto felici i miei Chris e Darren. Che dire..voglio il prossimo capitolo, sono curiosissima di leggere il dodicesimo capitolo..un po' spaventata ma comunque curiosa. Bravissima come sempre!
Alla prossima, un bacione <3

16/08/13, ore 15:51

Sono contenta che Chris abbia chiarito con Amber (e di conseguenza anche con Ashley) ma sono davvero preoccupata per il seguito della storia. D'altronde quando ho incominciato a leggerla l'avvertimento "angst" mi è subito saltato all'occhio...also, Will e Mia. Sento odore di problemi...il mio cuore irrimediabilmente romantico spero almeno in un gran finale. Se dobbiamo soffrire, soffriamo T.T a presto, baci!

16/08/13, ore 14:30

Ho avuto solo ora tempo per leggere questo capitolo e il precedente, così ne approfitto per recensirli entrambi :) Allora, é troppo bello immaginare Darren che non riesce a resistere a Chris (ma noi sappiamo che accade anche nella realta, giusto?) e sono contenta che li abbiano scoperti Amber e Ashley e non altre persone tipo Mark (amche se avrei davvero voluto vedere cosa avrebbe fatto nel trovare quei due avvinghiati...secondo me avrebbe cominciato a saltellare come una fangirl impazzita e avrebbe urlato a tutto il mondo che il loro amore era reale :D). Comunque, in questo capitolo abbiamo un Chris geloso di Mia e tantissima dolcezza da parte sua e di Darren e questa é la cosa più bella :) e poi c'é Chris che incontra per la prima volta Will...non vedo l'ora di vedere cosa succederá :) Comunque tu continui a scrivere benissimo e ti ammiro davvero tanto per questo :) spero che aggiorni al più presto!

16/08/13, ore 01:49

CAZZO RYAN PER FAVORE! DARREN STAVA PER FARCELA,STAVANO PER SCOPARE PORCA TROTA!
*evviva la finezza*
corro a leggere il prossimo capitolo,con netto ritardo lol ❤
as always…TI ADORO! ♥❤

13/08/13, ore 12:09

omg,li hanno scoperti oo: haahahahha comunque io pensavo tipo che li scoprivano ash e lea lol ma who cares?HAHAHAHAAHAH comunque sei la dolcezza,poi mi sento importante ad essere ringraziata nella storia sodijiosdfjsfsdf comunque sappi che sei bravissima.
bacini <3

12/08/13, ore 19:42

Okkei, bhè..mi sorprendi sempre di più. Il modo in cui rendi una storia d'amore anche divertente è fantastico e mi piace sempre di più leggere e rileggere quello che scrivi. Hai descritto Ashley come me la sono sempre immaginata, intenta a ingozzarsi e allo stesso parlare con qualcuno. Se basta questo per essere la migliore amica di Chris, non c'è alcun problema..amo mangiare! ahahaha OuO Darren che rischia di cadere nella vasca da bagno..dopo i TCA di ieri ce lo vedo proprio, il suo tweng è stato spettacolare, ancora rido a pensarci AHAHAHAHAHA Sono contentissima del fatto che hai lasciato Cory nella storia, fa parte di questa grande famiglia e sono sicura che è ancora lì con loro, magari a sbirciare le riprese per la quinta stagione e ovviamente a sostenere Lea, mio Dio quella donna ha un coraggio unico. Sta sicuramente passando un periodo terribile, eppure continua a sorridere..in lacrime si, ma con un sorriso stupendo.
Non so per quale motivo, ma lo sospettavo..Amber e Ashley li hanno scoperti, chissà come andrà a finire..Chris aveva promesso. Sono le sue migliori amiche e credo lo sosterranno, qualsiasi sia la sua scelta, insomma..si amano. L'unico modo per saperlo sarà leggere l'undicesimo capitolo che, spero arriverà presto. Sei bravissima..complimenti!
Baci C:
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 07:43 pm)

12/08/13, ore 19:05

Prima di tutto, c'è una cosa che devo dirti: MI FAI MORIRE! Il fatto che alterni momenti di dolcezza a momenti di pura ilarità rendono i tuoi capitoli perfetti! Ashley che si ingozza e parla con la bocca piena e Darren che stava per scivolare nel bagno mi hanno uccisa! AHAHAHAHAHAHA
Ok, momento serietà: sospettavo che il momento in cui Amber ed Ashley avrebbero scoperto il loro segreto sarebbe arrivato presto. Chissà come reagiranno! Sei fantastica, a presto!

11/08/13, ore 12:42

LALALALALALALA finally! HAHAHAHAHAHA no ok,chris dovrà stare molto tempo senza darren eheh,povero però:c darren che è boh,un cupcake,è l'amore,e io sto amando sempre di più te perchè questa storia è per-fec-t e niente,oddio mancano solo sei capitoli ((giusto?figure di merda pt.405904589)) lol,ma alla fine si lasciano?penso di si,lo scopo delle storia era quello..no dai,non farli lasciare,loro sono soulmates:((
Vabe dai hahahahaha alla prossima.
bacini c:

11/08/13, ore 01:12

Sei davvero una scrittrice fantastica, adoro questa fanfiction, complimenti <3

10/08/13, ore 18:52

WOW. Sì, stavo aspettando questa scena..già da un po' (non perchè sono pazza eh u.u)...e ora che è arrivata non ho la più pallida idea di come recensire. Sei riuscita a rendere l'intensità del momento solo scrivendo e non sei per niente caduta nel volgare, sei una scrittrice bravissima, e non mi sorprenderei se un giorno pubblicassi un libro. Tra tante cose, anche questo fa parte dell'amore. E non si possono tagliare scene del genere solo perchè sono vietate ai minori e bla bla bla...è stato BELLISSIMO cavolo, e non nascondo il fatto che foorse, ecco.. ho immaginato qualcosina..ma, non è colpa mia, è il mio cervello. v.v E poi ho il sospetto che l'abbiano fatto veramente, anzi ne sono sicura...non possono resistere l'uno all'altro. Amo Darren e Chris, sono una Crisscolfer shipper e quindi, di conseguenza, amo questa fan fiction *O* Grazie, bellissimo il capitolo e stupenda l'intera storia :33 Voglio aggiornamentiiii (no sul serio non scherzo ahahah) Alla prossima.
Bacioni <3

10/08/13, ore 18:45

Allora, prima di tutto... WOW. Cioè seriamente... WOW. Allora, innanzitutto ci tengo a dirti che in quanto scrittrice hai fatto un ottimo lavoro, senza cadere nella volgarità, ma anzi, sei riuscita ad emozionarmi. Quei "ti amo", quei "tutto bene" stanno a significare quanto magnifico e perfetto questo atto d'amore sia, in questo capitolo. Seriamente sono senza parole, per me sei un talento perchè sai sempre come prendere ogni situazione, ogni emozione e unirle con le parole per far trasparire tutto, come se riuscissimo a leggere nei cuori e nelle teste dei personaggi.
Che dire, aspettavo questo momento da tempo. Sono felicissima che Darren abbia preso coraggio e si sia fidato di Chris, donandogli tutto se stesso. Il finale è dolcissimo:
[“Dovremmo farci una doccia, lo sai?” aggiunse accarezzandogli distrattamente la schiena.
“…Mmm… domani” Rispose, col viso affondato nel cuscino, quasi completamente addormentato.
Chris sorrise, accoccolandosi di più a lui, per poi cadere nell’incoscienza del sonno qualche minuto più tardi.
E, dopo tanto tempo in vita sua, si addormentò spensierato e davvero felice.]
Veramente complimenti e beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo.