Will we ever have our time?
di ColferLover

10/08/13, ore 18:39

Scusami, avevo scritto questa recensione al primo capitolo e solo ora mi sono accorta dell'errore. Comunque ecco qui la recsnsione che avevo scritto :) Bella. Bella. Bella. E poi...finalmente ♥ comunque continua cosí perché stai andando alla grande :) la storia é davvero interessante, perché ci sono momenti estremamente teneri (come in questo capitolo) e momenti di estrema ilaritá (praticamente tutte le volte che parla Mark ahahaha). Comunque mi piace davvero tanto e il tuo modo di scrivere é veramente uno dei migliori che io abbia letto nelle ff. Complimenti e spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere come continua la storia!! :)

09/08/13, ore 10:48

rfgkodofgikjdf mi sento troppo realizzata di stare nel tuo 'spazio autrice' oaidfjd comuqnue questa storia è bellissima,ti dico già che se parlerai di più del cast e della loro ossessione per i crisscolfer ti amerò come se non ci fosse un domani AHHAHAHAHAHA e doifjdf hemo incinta *w* darren che ''non sono incinto'' ti giuro,prima di continuare a leggere sono stata a ridere per dieci minuti di fila AHAHAHAHAHAAH alla prossima <3

08/08/13, ore 18:40

Eccomi, si..ci tengo a recensire u.u Bhè che sorpresa, doppio aggiornamento *w* Mi piace tantissimo immaginare quello che scrivi, Mark che fa battute divertenti facendo ridere tutto il cast ahahaha Se solo sapesse...Heather che annuncia di essere incinta, l'ho sempre trovata dolcissima quella ragazza C: Uhmm... siamo già all'ottavo capitolo,manca poco..cosa farò dopo? Spero comunque in sorprese del genere più spesso, si, mi piace leggere e poi si tratta di Chris e Darren OuO Te lo giuro tra ieri e oggi mi sono scervellata tantissimo per capire cosa avrebbe detto Ryan e non ho proprio pensato al Glee Tour..sei riuscita a sorprendermi, ne sarai di certo felice :33 Sono curiosa di sapere cosa accadrà durante il tour, tra Chris e Darren ovviamente, dovranno allontanarsi e..mi dispiace tanto. Aspetto con ansia..taanta ansia il capitolo 9.
Un bacione <3

08/08/13, ore 18:33

Quindi, i nostri ragazzi partono per il Glee Tour! *w* ma magari fosse andata così, magari ci sarebbero stati altri colpi di scena, come il bacio a Berlino... adesso sono curiosa di sapere che succederà quando partiranno e Chris e Darren dovranno allontanarsi.

“Sei bellissimo.” Aggiunse “Uno dei miei sogni più grandi era riuscirei a conquistarti.”
Chris arcuò un sopracciglio sorpreso e il suo viso si dipinse di un sorriso ironico.
“Davvero?”
“Davvero. Uno dei più grandi obiettivi che mi ero prefissato. L’altro era il tour, e sembra che stia per raggiungere anche questo.”
“Sogni in grande.”
“Diciamo che mi batto per il meglio.” Rispose con un gran sorriso “Poi mi impegno per ottenerlo.”

Quanto sono belli? Boh, non ce la faccio. Aspetto il capitolo 9. Baci :3

07/08/13, ore 22:19

Oddio sono così curiosa dell'annuncio di ryan che quasi non sono arrabbiata con lui per essere entrato nella roulotte AHHAHAHAHAAH questa storia mi piace sempre di più e no,non puoi abbandonarci così:c lol vabe' dai,alla prossima lol (perchè non riesco a fare una recenzione seria?perchè?)
bacini.
chiara <3

07/08/13, ore 14:09

No ma, Darren che legge fanfiction? AHAHAHAHAHAHA e puntalmente ogni volta che quei due hanno un po' di intimità qualcosa li blocca >.< Chris che tenta di depistare Ryan mi fa morire dal ridere ahahahahaha! E poi sono due cupcakes *---* cioè mi sciolgo.
E Ryan ha qualcosa da dire. Che deve dire?! Ora starò sulle spine fino al prossimo aggiornamento. Aspetto con ansia, un bacione :33

07/08/13, ore 13:41

Perchè continui a tenermi sulle spine? Allora si, avevo ragione, tu mi odii >.< ahahahah. Questo capitolo è..WOW, anzi no che dico..questa storia è WOW.
“Non è colpa mia se la persona che amo non mette in funzione il cervello.”
“Questa sì che è una cosa carina da dire.”
“Il fatto che non azioni il cervello?”
“No, il fatto che sono la persona che ami.”
Che cosa dolceee, mi sto di nuovo innamorando di Chris e Darren, sono messa proprio male.. Voglio sapere cos'ha da dire Ryan, voglio saperlo..come puoi finire un capitolo così, comee?! Aggiorna presto, potrei morire senza sapere il continuo e poi ti sentiresti in colpa, e tu non vuoi sentirti in colpa vero?! Ahahahah scherzo ;) Alla prossima :33

07/08/13, ore 01:04

questo capitolo è semplicemente geniale! Darren inesperto è cucciolissimo,per non parlare di Colfer e la sua "pazienza" HAHAHAHAH

il mio povero obeso gattino viene sempre preso di mira :c LOL
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO!
sei unica ❤
love you so much! c":

05/08/13, ore 20:36

Senza parole..sul serio non so che dire. Mi sento realizzata perchè mi hai ringraziata ahahaha.  Allora,la storia, come tutti gli altri questo capitolo è  veramente stupendo *ww* Sei riuscita a farmi percepire ogni loro emozione, l'affetto che nutrono l'uno per l'altro. Il fatto che Chris sia disposto ad aspettare fa capire quanto ci tenga..ma andiamo Darren, lasciati un po' andare :33 Aspetto presto aggiornamenti, non vedo l'ora <3 <3

05/08/13, ore 20:01

Oddio, beh, prima di tutto grazie per avermi ringraziata, sono famosa ahahaha *w* il capitolo è stupendo e devo dire che lo aspettavo da un po' u.u non vedo l'ora di vedere come continuaaa! Speriamo che Darren si sciolga un po' :P aspetto con ansia! Aggiorna presto :3 ❤❤❤

04/08/13, ore 23:16

È IL CAPITOLO PIÙ BELLO CHE ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA.

ecco tutto! lol
seriamente scrivi una meraviglia,ti adoro! ❤

03/08/13, ore 23:44

Okkei…ehmm..è la mia prima recensione, ma bhè non potevo non scriverla..questa storia è semplicemente stupenda *w* Che dire sono una fan sfegatata di Chris e Darren e li shippo da quando li seguo (si, sono convinta che un giorno si sposeranno OuO) Cooomunque torniamo alla tua fan fiction, mi piace un sacco…la amo. Aggiorna presto ti prego..guarda che controllo u.u Ah quasi dimenticavo..grazie :33

03/08/13, ore 23:20

E adesso? Che succederà adesso? No, sono troppo curiosa. Controllerò tutti i giorni se aggiorni. Amo questa storia *w*

03/08/13, ore 22:07

podfjjfsnsdfgkn io sono sempre quii,è diventata una delle mie storie preferite,ma nel senso che ogni giorno vengo a controllare se hai aggiornato come faccio solo con due tre storie AHAHAHAHHAHAHA anche se non credo che sia andata proprio così (certo,detto da una che ha così tante teorie da farle scoppiare il cervello,andiamo bene lol) comuuuunque,la tua versione dei fatti mi piace troppo,e non vedo l'ora che la storia cominci a svilupparsi,tu poi sei bravissima sdofjisdofjdfs,adesso la smetto perchè altrimenti inizio a scrivere cose senza senso (ho mai scritto cose sensate?no) vabbe,alla prossima
un bacino:)

02/08/13, ore 15:55

certo chris,non sei interessato per niente a darren,noi ti crediamo HAHAHAHAHA no vabbe',scrivi davvero molto bene,complimenti,aggiorna presto <3
alla prossima
bacini