Seduzione
di ranzie74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/10/15, ore 18:21

Bellissima storia. Molto scorrevole e piacevole alla lettura.menomale che il finale è a lieto fine o non sarei riuscita ad apprezzarla (preferisco i finali felici).

11/04/14, ore 19:38

Devo dire che tutto mi aspettavo...ma MAI questo! Ed è stata una *piacevolissima* sorpresa, e sono d'accordo con Titania nel dirti che hai mandato a farsi friggere i miei ormoni, friggere nell'olio bollente, proprio bruciare. (si va bè sono stata chiara)
Sei fantasticamente brava a scrivere! e mi piace moltissimo il modo in cui hai fatto sviluppare la storia (secondo me Harry non fa l'attivo perché Draco ha paura del basilisco enorme del caro grifondoro)
Le scene hot ti riescono in un modo talmente tanto erotico da farmi salire la voglia di farmi un giro tra le lenzuola dei due bellissimi ragazzi *dio sto esagerando*
Comunque ancora mille complimenti,
Ale.

18/11/12, ore 22:35

Ho letto d'un fiato anche questa tua "opera" e devo dire che è anche meglio della one-shot... Ti giuro che ero tutta un brivido e non vedevo l'ora di leggere il capitolo dopo! Scrivi veramente benissimo e la fantasia non ti manca! E' questo il bello di scrivere!
Baci! XD

29/12/10, ore 23:08

bellissima, davvero!! L'ho letta tutta d'un fiato, ed è veramente fantastica, finale compreso *-*
scrivi molto bene!!! e di sicuro questa finisce nei miei preferiti!! xD

24/05/10, ore 17:48

salve^^
mi rendo conto di essere arrivata un po' tardi, ma chissà che un giorno tu non legga il mio commento. allora, punto primo: sei una pazza! in senso buono ovviamente XD punto secondo: troppo bella! io sono una super fan di Draco^^ e questo mi è proprio piacuto!anche l'idea di Harry con i tatuaggi...sbav^ç^
sinceramente spero che ci possa essere un seguito, forse c'è e io ancora non l'ho scovato però ç___ç mi metterò a caccia^^
un bacio e ancora complimenti per la serie!
bye-ni

22/12/08, ore 19:38

wow
la tua fic è davvero molto bella. l'ho letta tutta questo pomeriggio... ultimamente sono abbastanza pervertita e mi sono messa a leggere tutte le yaoi DrHarry in circolazione, ovviamente rating rosso! :P
ho letto quindi anche la tua shot, quella che precedeva questa e, incuriosita dall'appuntamento di Harry, ho deciso di leggere anche questa (non mi ero nemmeno accorta fosse una long xD)
allora, devo ammettere che all'inizio Harry così bastardo non mi piaceva anche perchè in genere il più bastardo dei due è Draco, ma continuando a leggere ho notato che il carattere del Grifone andava migliorando e il lato più cattivo del bel Malfoy si ampliava *___________*
mi ha fatto morire dal ridere la scena del "chi farà la parte dell'attivo? e chi del passivo?" xD sei stata terribile! ^^ mentre è stato davvero bello il momento che hanno strascorso nella Foresta Proibita! poi Draco che ha deciso di essere, almeno per una volta, il passivo è stato davvero dolce *-*
peccato per quella troie...ehm... ragazzina di Corvonero è.é ma alla fine tutto si è risolto per il meglio, e ne sono davvero felicissima °O°
beh... allora alla prossima recensione! baci pei_chan
mi raccomando: W LO YAOI!

30/05/08, ore 18:51

Ma perché io scopro simili bellissime fic solo quando sono già finite?perché sono così sfigata???:'( :'( in ogni caso,grazie x qst bellissima fic....anke se forse non leggerai mai qst recensione,complimenti....ciao,anto.

24/04/08, ore 23:41

Ma dai è ovvio che draco va solo a chiudere la serratura .... Comunque mi piace molto questa versione di Harry attivo e soprattutto dal carattere forte sono sempre amate di questa sua versione:D

08/04/08, ore 20:05

Rancy mi scuso immensamente per nn averti recen gli scorsi capitoli (me schifosa)....mi dispiace tanto, davvero....mi sento male al pensiero k non ho rec i tuoi ultimi capitoli e non essere stata fino alla fine dopo averti seguita cap per cap.....cmq sono molto contenta, veramente, per come me l'hai fatto finire e sn felice k il tuo lato romantico abbia prevalso...!!!(me contenta)....cmq spero veramente k continui o cmq di leggere qualche altra opera della mia autrice di efp preferita....Ti ringrazio per avermi fatto provare delle cos= belle sensazioni (e nn mi riferisco sl alle scene di sesso.....BACIONISSIMI, T.V.TTTTTTTTTTT.B, by la tua affezionatissima Kyochan.

07/04/08, ore 03:14

purtroppo non sono stata al pc per leggere il capitolo scorso prima ma adesso l'ho letto e poi questa meravigliosa fine... beh cosa dire...fine perfetta...grazie per aver scritto una storia così bella con protagonisti i miei due book-boys preferiti :D

04/04/08, ore 09:34

In questo momento sto sventolando un fazzoletto bianco e i miei occhi sono lucidi, mentre saluto questa soria per l'ultima volta ... mi consola sapere che ora potrai dedicarti alla storia che mi hai promesso TE LO RICORDI VERO? Quindi, AL LAVORO! Baci dalla tua Regina delle Fate ( che non sono poi così buone come si crede...)

03/04/08, ore 20:41

Merda mi è partito l'invio.... stupida tastiera!!! Bene dunque questo è veramente l'ultimo spazio in cui recensisco su questa storia.....che tristesciaaaaaaa.... Bene adesso basta partiamo per un nuovo viaggio sulla tua prossima fic.... adios

03/04/08, ore 20:39

BELLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOO!!!! Veramente bellissimo! L'idea dei tatuaggi è bellissima.... veramente sono quasi commossa......quasi... Era proprio ora che si mettessero a posto e che vivessero felici e contenti quei due pucciosi. Il finale è veramente stupendo! la frase finale è stata veramente favolosa!!!! Proprio bravissima, e ora che la fic è finita.........non vedrò più la parolina seduzione nei miei preferiti in capo alla lista segno che non aggiornerai mai mai più, nuooooooooooooooooooooooo!!!! Oh be tanto hai detto che forse fai il seguito quindi siamo tutte tranquille, ora vado immediatamente a leggere un'altra fic che se non sbaglio è dedicata proprio alla sottoscritta.... Un becione e a tra poco a quanto pare visto che ti lascerò ancora un altro segno del mio passaggio... Addio o mia ultimo spazio per recensiore su

03/04/08, ore 20:33

Ho aspettato che la storia finisse prima di lasciarti un piccolo commento... Beh, non c'è molto da dire! Semplicemente l'ho adorata, capitolo dopo capitolo! Sei riuscita a non essere mai banale, scontata o noiosa! Ho aspettato con ansia ogni aggiornamento e ogni volta mai sono stata delusa, ma sempre premiata dell'attesa! La fine poi è stata qualcosa di magnifico! Poteva finire diversamente tra loro due? Nooo...Sono talmente perfetti insieme! Ho gli occhi ancora sognanti con l'immagine di loro due davanti! Grazie per averla scritta e complimenti davvero!

03/04/08, ore 20:09

oh ma che bello finalmente hanno fatto pace i due fidanzatini *_* e harry si è tatuato wow non me lo sarei mai aspettato *ç* e draco che dolce con la fedina :O però mi mancherà quasta ficcy ç_ç perchè non fai il seguito? *_* ti prego,ti prego >.< ciao e un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]