Quello che le donne non dicono
di Mione1194

31/07/09, ore 16:46

Ciao , qst ff è bellixxima ^__^

27/12/08, ore 23:05

bene... fammi prendere fiato per mettere insieme le parole... E QUESTA SAREBBE LA TUA PRIMA FF?????????? O_o Non provare mai più a vergognerti di come scrivi perché sarebbe un'offesa per un sacco di gente!!! te lo ripeto: sei una scrittrice nata. Sei bravissima, davvero. Sai entrare nei personaggi. tvb, aspetto nuove storie =)

28/03/08, ore 18:01

peccato.. cioè, la dichiarazione di ron è splendida, assolutamente meravigliosa, ma mi sarebbe diciamo piaciuto di più se ron avesse detto, nel capitolo prima, "dicono solo questo? - sì - sbagliano. non mi piaci, io ti amo" questo sarebbe stato da favola, ma anche così non è affatto male.. ripeto, i primi due capitoli rules!! vado a leggere il sequel, ciao!

28/03/08, ore 17:57

wow, ti giuro questa fic è splendida!! con questo capitolo sono letteralmente scoppiata a ridere, la scena del pensiero di ginny.. "il ragazzo che se non scappa non è più tanto sopravvissuto" è fantastica!!!!! XDD vado a legger eil seguito, anche la fine è forte!

22/03/08, ore 13:14

COmplimentissimi!!!!!! Me la sono letta tutta quanta, troppo caruccia^^ DEvi scriver altre cose ok? tvttb!

03/03/08, ore 22:28

Weeeeeee! è bellissima!! cari i miei batufolini! se li amo!! Bravissima!! scusa la rec un pò corta,ma ti ho fatto una mega rec nell'altra ficcy su tutti i personaggi di HP...ihih...comunque complimenti! un bacione...

28/02/08, ore 21:40

Acciripikkiolina! qst l'ho già letta...pensavo d averla pure recensita! cmq bravissimissimissi love! bacissimi!

28/02/08, ore 21:40

26/02/08, ore 23:01

qhiii!! ciaooo!! stasera mi sono dedicata alle tue ficcy xD... molto carina questa... vina ron/herm 4 ever =D ciaooooo

25/02/08, ore 22:22

*_* è bellissimo! ne devi scrivere degli altri! almeno per me..io adoro ron..quanto vorrei essere nei panni di hermione..comunque ho letto tutti i capitoli adeso è sono davvero stupendi..mi raccomando continua così! 1 bacio pei_chan

25/02/08, ore 22:19

o mio dio è bellissimo! devi farne altre! mi sono letta tutti i capitoli insieme e sono magnifici! poi io adoro ron..quindi per me è tutto perfetto..mi raccomando scrivine altre...t prego! 1 bacio pei_chan

23/02/08, ore 14:12

hehehe...davvero carina questa fic!! è stata proprio bella quest'idea e poi devo dire anche che i tuoi personaggi li hai resi molto bene!! ron è proprio così!! quando ho visto questo film mi sono sbellicata dal ridere, ricordo che mi era piaciuto un sacco!!! l'idea di fare la stessa cosa con ron è davvero stupenda!!...brava! non vedo l'ora che aggiorni! kisses -Pamela- ^_____^

22/02/08, ore 23:02

bellissima! hai visto che alla fine ti è venuta l'ispirazione?! lacrimucce di gioia... ma la ff è finita?? grazie comunque di avermi inserito tra gli autori preferiti... ho fatto la stessa cosa anch'io... ci sentiamo presto! tvtb by hermionex95

Arya
22/02/08, ore 21:52

ke bellaaaaaaaa! sarebbe bello un seguito???! è troppo bellaaaaaa!!!!!!! ciau spero ciorisentiremo prestissimo!KISS

22/02/08, ore 21:23

bel capitolo,bravissima!! che dolce Ron^^ mmm...che dici...me lo fai un seguito???mmm?piccino piccino???una drabble!eheh^^ complimenti!