Un Alfred da compagnia!
di Road_sama

07/02/14, ore 17:38

Sto morendo dal ridereeee! "-Non si fa così.-
-E com-
-Devi prima far bollire l’acqua.-
-Attento! Potrebbero bruciarsi le uova! Forza girale!-
-Prendi la spatola.-
-Prima si spremere le arance, America, devi tagliarle! Altrimenti mi spacchi lo spremi agrumi!-
-E com-
-Con questo coltello e a metà.-" XD hahahahah fantastiche scene!
E ommioddio la parte sulle tasse mi ha fatto rabbrividire un po', pensando che successe davvero, prima di quel beneamato 1776... anyway, che dolcioso Iggy che va da Alfred per farsi medicare le ferite QwQ ♥ cutecutecutecutecute!
E ovviamente nella parte "Sembri rilassato Inghilterra. Di’ che ti piace farti medicare da bei ragazzi!- lo provocò.
Arthur si voltò verso di lui rivelando un’espressione tra l’imbarazzato e l’altamente incazzato.
-Ma che cavolate dici?!-" si capisce bene che America ha ASSOLUTAMENTE ragione! Pfft, Iggy non può avere scampo~
Direi che li sai analizzare benissimo, questi due pg! :)

AndrewLaTeinomane

05/11/13, ore 16:30

Ta-daaaa, ma guarda un po' chi sta recensendo pure sto capitolo?! XD
Ok, devo smetterla con le intro idiote! XD
Che cucciolo Arthur all'inizio, pensa che Alfred sia dolcioso mentre dorme..!
...e poi ritorna il solito acido britannico di sempre, seems legit! XD
Tsk, America critica tanto la cucina di Iggy, ma non è che lui sia messo tanto meglio! Non riesce manco a fare una spremuta! Tsk, giovani d'oggi!
Però non doveva buttare gli hamburger dalla finestra, questo è crudele! çnç
E...e... il dejà-vu... che tristeeeeeeeeeee!!!!!!!!! *oggi ha parlato dell'indipendenza americana a scuola quindi è mentalmente più sensibile del solito*
Come "non sai perchè ti fa male litigare con lui"?!?! Idiota di un americano, è ammmmmoreeeeee!!!!! *scuoricina random*
Ma che cucciolo, gli ha pure preparato un hamburger, caro il mio inglese! OwO
Mendicare? Togliere camicia?
Mio caro Alfred, hai vinto il jackpot!!!!!! XDXDXD
E quando vede le ferite... beh, Iggy ha avuto ua vita non proprio facile...
Però son curiosa di sapere come si è fatto quelle ferite... *partono trip mentali su punk England contro la polizia*

"Certo! Sono nato per fare l’infermiere cosa credi! E il mio aiutante sarebbe Francis, mentre il mio paziente preferito saresti proprio tu."

Ok, alzi la mano chi vuole immediatamente una UsUk R-18 su questo istante! XD Stavo a scompisciarmi! XD
vabbuò sis, penso che per oggi mi fermerò qua, lo studio chiama! XD
Finirò al più presto, te lo prometto ;)
Ciau! :D

20/07/13, ore 12:53

ciaoo!!! Rieccomi a recensire un altro capitolo che mi è piaciuto tanto!!
E mi è venuta anche fame leggendo!!! (okkey non per il brodo di Arthur)
Alfred ti vedo come dottore un giorno!!
Alfred: Oh grazie!!
Poi hai chiuso il capitolo in un modo fantastico XD : -Oh, you bloody pervert!-
Ci saranno varie dispute sul cibo me lo sento XD
America ha ragione le 8:30 è ancora notte!!!
Arthur: non schierarti dalla parte del male...
Bhe ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Oh Yes DEATH! :D
Neliel2000

19/07/13, ore 02:39

Scommettiamo che siamo le prime a recensire? Noi mettiamo 2£ xD
Ciao! ^^
Erika e Alessandra a rapporto!
Roger!
Scusami cara AMSP senpai se non ho recensito gli altri due capitoli, ma non me n'ero nemmeno accorta da quanto fatta sono xD
Ma adesso sono qui ed è pure una minaccia è.é
Alessandra: Stendiamo un velo pietoso sulla sua serietà U.U
Che cattiva che è Ale, prima o poi uso le tecniche di Yuno per ucciderla (cit. necessaria: Mirai Nikki mi ha insegnato molte cose eheheh)
Questa sarà una luuuuuunga recensione perchè scriveremo tutte e due cosa ne pensiamo Muahhahahahahahahahhaa °v°
Inizio ioooooooooo! Ma "io" chi sono? O.o
Ma ovvio! Io sono la dottoressa Dr. House (?) 8(>.<)8
Ok, dunque... premettiamo che l'abbiamo letta alle 2.10 in uno dei miei momenti folli che non ti consiglio...
Mi piace un casino!!!!!!!!!! *^*
Fantastica! Sei bravissima! Mi piace questo stile, e poi è comica e dolce... e UsUk u.u
Arthur *-* Ti amo se stai con America.. quindi ti amo anche se non so che senso ha questa frase (?)_(?)
Quasi dimeticavo! Il consiglio per la canzone adatta al capitolo! Nessuna, la prima che capita perchè il capitolo è meraviglioso con qualunque canzone... io l'ho letto insieme a Thrift Shop eheh
In poche parole: adoro questa storia e non vedo di leggere un nuovo capitolo di questa ff e di Paparazzi {anche se lì c'è il *censured*-mangialumache-mangiarane-vinofilo-*censured* (¬.¬)}

Per me è finita la recensione.. tocca ad Ale!

Bacioni psicopatici e morti di pucciosità UsUkiana,
Erika =o=

Ok eccomi, prima storia che recensisco su EFP *_*
Molto bella, mi piace moltissimo! Scrivi benissimo :3
Però non farò mai più leggere ad Erika una storia UsUk a quest'ora di notte, con Thrift Shop di sottofondo poi!
Ha dato di matto D:
Perchè leggeva e intanto faceva le facce cantando *a tutto volume* la canzone come una cretina... sparale che sennò muoio dal ridere XD
Ok, leggendo i commenti su YouTube lasciati dalle fangirl, ho appreso che solitamente usate figure retoriche come "sangue dal naso" o altre cose raccapriccianti per dire che vi siete emozionate per una cosa o che questa vi è piaciuta tantissimo.... ma Erika esagera! Quando ha letto:
-Potresti togliermi la camicia?-
-W-What?- America era sempre più imbarazzato si vedeva anche lontano un miglio.

Ha lasciato cadere la testa sulla tastiera, roba che o si fa male o spacca la tastiera! *Per non parlare del fatto che tutto d'un colpo è diventata ancora più scatenata e ha detto monosillabi a casaccio, per poi cantare l'inno americano*
Ma la fine? Mi è piaciuta un sacco, divertentissima XD
Ah! La reazione di Erika direi che la puoi immaginare da sola U.U
Dico solo una cosa: casino, molto casino XD

Sei bravissima, lo ripeto mi è piaciuta un sacco!
Farò un'account EFP prima o poi, ma intanto seguirò la tua ff silenziosamente..magari dico a Erika di recensire anche per me XD
Bèh... adesso vado a dormire *Erika permettendo* quindi finisco qua la mia parte di recensione :)
Ah scusa un momento.....
Ok, le ho dato un sonnifero potentissimo... stare con lei nella stessa camera è stancante XD

Alessandra :3

P.S. Cara AMSP senpai, ti auguro la buonanotte~... o meglio il buon risveglio xD