Quel Maledetto Romanzo Rosa
di Nogistunefan

18/12/13, ore 16:44

Siiiii,
Mente:oi,io direi di non farti subito riconoscere
Io:huh?
Mente:NON SCLERARE SUBITO!
Mente:stai sclerando anke tu! -_-
Soul:padrona stupida,cervello stupido
Io:te ke ci fai quì,tornatene nel tuo cartone
Soul:naaa,in questo momento Black star sta facendo il matto,non ho voglia
Io:TORNACI E BASTA!
Soul:NO!
Maka:MAKA CHOP!
Ritorniamo alla storia
Mente:non c'è più tempo
Io:io devo scrivere comunque qualcosa è lo sai perchè?
Mente:no,non lo so -_-
Io:perchè finalmente leggo una storia su Oz e Alice ed è pure fatta benissimo,adesso corro a metterla tra le preferite e le ricordate,scappo CIAOOOO

08/09/13, ore 12:52

Ciao! :3
Allora piacere io sono Wilwarind, ed essendo nuova in questo fandom cerco qualche storiella da leggere e recensire ^^ poi mi sono imbattuta in questa storia e .. wow!
La storia si prospetta interessante, anche le coppie sono le mie preferite, cioè la BreakxSharon e la OzxAlice, a dato che comincia a piacermi questa storia, la continuo a leggere ^^

Wilwarind

27/07/13, ore 00:33

Kyaaaaaaah! 3; SUPER CUUUTE!!! *_* bellissimo tutto di questo primo capitolo, l'incipit del temporale mi è sembrata una cosa grandiosa e anche una Sharon piangente per la morte di un personaggio di un libro romantico rende tutto migliore *~* i personaggi li ho trovati straordinariamente IC (salvo per alcune parti di Break, ma si sa, l'amour cambia tutto~) e Alice che si avvinghia al braccio di Oz la trovo così dolce e teneraaa =w= beneee passo al prossimo capitolo ahahah
Ciao~~~~

24/07/13, ore 23:46

Ciaoooo !!!!!!!!!!!! ^^
questa ff mi piace già, sì sì, decisamente !!! l'ultima parte l'hai scritta davvero molto bn, volo a leggere il 2 capitolo!!! ^^
Ciao ^^

Manga_Girl

20/07/13, ore 16:20

Ciao!! Eccomi qui senz'altro!! Non potevo mancare, no!? XD
L'idea è carinissima e quando leggo che Sharon piange per il romanzo scoppio a ridere come una pazza, ma poi mi calmo e penso: Ehi! Ma io faccio la stessa, identica cosa!!
Quindi non la biasimo affatto!!! :DDD
Hai scritto molto bene e quindi non posso dirti altro che: Vado immediatamente a leggere il prossimo!!!
A molto presto XD
Baci
Marikkachan!

19/07/13, ore 14:57

Oooohi! Ti prego continuaaa! Mi è piaciuta tantissimo l'idea, sono una grande shipper di Ozlice, che sono la mia OTP assoluta, ma amo anche Xerxaron, perciò appena continuerai sarò felicissima! Continuaaaa!

18/07/13, ore 23:55

A me piace moltissimo la coppia Break x Sharon e Break è il mio personaggio preferito. Comunque, questo primo capitolo mi ha incuriosito molto soprattutto per la scommessa, chissà come andrà a finire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci e saluti -yugiadablu-

18/07/13, ore 23:51

Accidenti, il prologo mi pare molto interessante! la storia sembra carina e ci sono tutte le mie coppie preferite, spero che la continui presto, voglio vedere i primi segnali d'amore tra Oz e Alice oltre a Break e Sharon! <3
bye bye