Broken
di Relentless Chaos

09/01/14, ore 14:51

Grazie mille per aver tradotto questa magnifica fan fiction.... Appena ho visto il video su youtube non vedevo l'ora che qualcuno la traducesse in italiano.... Quindi grazie mille ancora <3

06/09/13, ore 23:23

ho visto il trailer di questa fanfic e me ne sono innamorata poi ho scoperto che la traducevi su efp e devo dire che traduci molto bene complimenti e soprattutto grz :D ti prego aggiorna presto

01/08/13, ore 16:50

eccomi qui bella, scusa il ritardo.
premetto col dirti che è tradotta davvero bene e sono contenta che tu lo stia facendo, è una ff che merita davvero.
inoltre mi piace molto questa storia, non leggo molte ff di violenza ma questa mi piace particolarmente.
che dire? sono contenta che lei se ne sia ancdata da quella casa.
sono curiosa di sapere come si comporterà Harry, quindi aggiorna presto, un baccio xx

Mary.

01/08/13, ore 10:53

È davvero stupenda *-*
Chi l'ha scritta è molto brava, ma anche tu sei bravissima a tradurla, io non co riuscirei mai.
Finalmente se n'è andata da quella maledetta casa, chissà come si comporterà Harry con lei.
Spero continui presto, ciao ciao <3
kia xoxo

01/08/13, ore 10:12

uhg, mi piace tanto questa storia. solo, non far passare troppo tempo tra una storia e l'altra cc. continua al più presto.

01/08/13, ore 09:42

Ehi c:
Questa storia mi sconvolge! Non sono per niente il tipo ti persona che legge fan fiction violenta, ma questa mi affascina. Questo l'ho già detto nella scorsa recensione, solo che volevo precisarlo.
Dunque passando al capitolo sono rimasta turbata da come le scene di violenza sia talmente vivide e scritte così bene da sembrare reale, in particolare con la scena dello specchio. Brrr ^^
Eppure, al contempo stesso, mi sembrava ingiusto il fatto che la madre abbia preso i soldi ad Arielle per scagionare il tuo semi-assassino. Nell'ingiustizia della vicenda mi ha fatto capire in che terribile situazione lei vive. Sono poche le storie che creano il vivido interesse, e sono contenta che questa faccia parte di essa. Inoltre lo stilo conciso, semplice che l'autrice adotta si unisce alla sua capacità di catturare il letture, non posso che farle i miei complimenti.
Idem a te per aver tradurre un'eccezionale, non dev'essere proprio facile e tu te la stai cavando benissimo. Un piccolo consiglio: le maiuscole all'inizio del capitolo sempre <3
A presto xxx

01/08/13, ore 03:37

Se il primo capitolo pensavo che fosse affascinante,di questo non ho parole per descriverlo.
ADORO questa storia.
Ti prego continua a tradurla :)

21/07/13, ore 16:19

Ciao bella,ho letto questa piccola introduzione e la trovo interessante spero che tu continuerai a tradurre gli altri capitoli. Ti va di passare a leggere la mia storia e recensirla? Te ne sarei eternamente grata :) a presto -Clare. x

19/07/13, ore 21:54

Come promesso, eccomi qui.
Come prologo è molto affascinante, incuriosisce veramente tanto. Forse è un po' corto, ma sono sicura che coi prossimi capitoli verrà meglio. Secondo me tradurre una fan fiction è una cosa complicata, per cui ti ammiro anche per questo. Hai scelto una storia coinvolgente ed interessante, quindi ti devo fare dobbiamente i miei complimenti.
Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Un bacio.

19/07/13, ore 21:54

Ehi c:
Come pensavo non mi sono sbagliata, la storia è davvero bellissima. Lo so, siamo ancora al prologo, ma con quelle oche parole mi ha colpita nel profondo.
Non sono il tipo da violenza esplicita, eppure su questa storia aleggia una curiosità che va ben oltre ai miei gusti. Sarà una storia interessante da leggere, e non punizione posso che ringraziarti di cuore per aver deciso di tradurla c:
Come traduzione mi piace, non ne so molto ma di sicuro non hai utilizzato Google traduttore. Un piccolissimo errore che ci tengo a farti notare è questo: “sei una buona a nulla! Hai rovinato la mia immagine! Non voglio più vederti finchè non otterrai voti migliori.
Non posso permettere che la gente a lavoro pensi che la mia figliastra è una stupida!” mi urlò. Hai dimenticato la maiuscola all'inizio. Te lo faccio notare in modo che non diventi un'abitudine saltarla ecco. c:
Per il resto brava davvero, e se mi avvisassi quando aggiorni te ne sarei grata^-^
A presto xxx

19/07/13, ore 21:02

Be, che dire.
Come inizio è stupendo. Ti prende perché non si sa cosa sia successo per trattarla cosi, non si sa cosa succederà.
È questo quello che mi affascina soprattutto. :)
Chissà cosa succederà :)
Continua presto c:
Kia xx

19/07/13, ore 12:18

eccomi qui bella, mi piace il fatto che tu abbia fatto una storia, tradotta da un'altra. poi come trama mi piace molto, è un pò corto ma è solo il prologo e poi, insomma, non è neanche tua, quindi non ne hai colpa lol
mi piace molto davvero, continua presto, sono curiosa cc:

Mary.