When Everything is Silent - Quando tutto tace
di ILoveItBaby

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/13, ore 17:11

Dov'è Debria?????? IO LA UCCIDO!!!!!!!!!! *prende una mazza chiodata con fare da sicario*
Brutta s****a!!!!!! IO LA DISINTEGRO!!!!!!!!
TU! *punta la mazza contro l'autrice* DIMMI DOVE SI NASCONDE!!!!!!!!!
Comunque a parte gli scherzi io prima o poi la ucciderò!
Poi, solo 2 cose:
A) Voglio il trionfo dell' amore nel prossimo cap.
B) Voglio sapere chi è il cattivo misterioso.
Il capitolo è bello ma non mi puoi lasciare sulle spine.......
aggiorna in fretta, ti supplico..........
Blacky

12/08/13, ore 01:56

ciao! ho letto in un seconod tutta la tua storia e devo dire.. wow! complimenti mi piace molto! continua così che stai scrivendo davvero un bel capolavoro di storia ;)
al prossimo capitolo!
Baci baci, "Polo"

10/08/13, ore 14:22

Ciao ciao!!!!!!!!
Sono tornata con una nuova recensione positiva tutta per te!!!!!
Vedo che la montagna ti ha fatto bene, meno male!!!!!!!!
Debria è sempre più cattiva e mi piace sempre meno (ma quello mi sembrava ovvio ù.ù)!!!!!!!
Per il resto è un' altro bel capitolo ma io voglio ancora sapere chi è il cattivo........ è per caso un mangiamorte?????????
E cosa ha comprato Debria???????
DEVO saperlo, quindi a Lunedì e non accetto ritardi

03/08/13, ore 18:33

Eccomi qua tan-tan-tan!!!!!!!!!
Capitolo molto bello e trovo che il rating arancione sia l' ideale: non è così dettagliata e con contenuti per soli maggiorenni da meritarsi il rating rosso ma è pur sempre una scena di sesso.
Voglio proprio vedere la faccia di Debria quando lo saprà!!!!!!!!!!
Mary-Ann mi piace sempre di più e sono davvero contenta che Greys abbia un' amica così sincera e che le voglia bene.
Come sempre ti sprono ad aggiornare questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!
Bacioni

03/08/13, ore 18:12

Grazie, Grazie, Grazie per aver aggiornato!!!!!!!!!
La storia è bella come sempre e oltretutto sono contenta che Draco si sia mostrato un po' più gentile nei confronti di Greys a Trasfigurazione.
Poi so già quali personaggi mi piacciono in questa storia: Greys, Mary-Ann;
quelli così e così: Draco;
e quelli che odio: il resto delle "amiche" pettegole di Greys (soprattutto Debria), Gazza (e quandomai non mi sta antipatico: quello lì è antipatico di natura e neanche le FF riescono a cambiarlo) e i fratelli Carrow (oh, quanto li odio)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai cosa ci vorrebbe per Debria? Draco che la umilia in pubblico e Mary-Ann che la esclude dal gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, forse ci sono andata un po' troppo pesante ma se lo merita!!!!!!!!
Mi raccomando, continua ad aggiornare

02/08/13, ore 17:30

NON CI PENSARE NEMMENO!!!!!!!!
Non puoi non aggiornare più!!!!
Io ODIO quando gli autori lasciano una FF incompleta.
Inoltre questa storia mi ha incuriosita:
1) mi piacerebbe sapere chi da la caccia a Greys
2) voglio sapere di più su Greys e Draco
3) non è vero che non sei brava a scrivere quindi devi darti da fare e continuare la fic.
Detto questo ti saluto

31/07/13, ore 19:03

ho scelto neutro perché è.... strano. non ci ho capito un granché ma credo che dovesse essere quello l'effetto. sono curiosa di leggere un seguito perché odio le storie in sospeso. questo prologo mi ha davvero incuriosito ed la storia promette bene. sono rimasta perplessa ma è una perplessità buona. spero davvero in un brillante seguito.
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 07:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]