When Everything is Silent - Quando tutto tace
di ILoveItBaby

25/07/14, ore 15:06

Black Beautyyyyyyyyyyyyyyyyyy il ritornoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Oh yeah!
Ahahahahahahahah! Ovviamente scherzo, non ho mollato neanche per un istante questa storia! E' troppo appassionante, non so se mi spiego...
Comunque, il primo sospirato incontro fra Greys (Sullivan) e Draco Lucius Malfoy!!! Signore e signori, applausi prego!
Clap, clap, clap! *applaudisce da sola come una cogliona...*
Beh, non c'è che dire, la nostra Greys non è più abituata alle grandi folle... però, da qui a chiudersi in uno scompartimento... saltando la cena!!!
Io non l'avrei mai fatto! Insomma, saltando la cena! Diciamo che li avrei solo cruciati tutti, sei troppo buona, Greys, troppo buona... ù.ù
Per quanto riguarda il comportamento di Draco...beh, il biondo è IC e quello è l'importante.
Uniche due pecche:
-Perché il treno non è ritornato indietro? Insomma, nel sesto, Draco lascia chiaramente Potter (odio sul moro) sul treno per rispedirlo a casa. Che poi quello lì, con il suo solito culo, venga salvato da Lunatica Lovegood è un altro discorso...
-Ma nessuno è stato informato dell'arrivo di Greys? Insomma, nessuno Smistamento? Niente?
Vabbé, per il resto tutto ok!
Un bacione fortissimo,

25/07/14, ore 14:51

Ma non è normale! Cos'è, sono tutti degli imbecilli? Trovo davvero ingiusto che questa storia abbia così poche recensioni! E' scorretto!!! Facendo un rapido calcolo dei capitoli recensiti da me e quelli dagli altri (o semplicemente andando a leggerlo), questa storia ha un numero di recensioni minore rispetto a quello dei capitolo. Perciò, sono qui a rimediare! Aggiorna per me! *tono tragico*
Comunque, rimane il fatto che sono una gran maleducata: non ti ho neanche salutata! (Me cattiva! *inizia a darsi una lampada, presa dalla scrivania lì vicino, in testa, in stile Dobby!*)
Ok...no, facciamo le persone serie... (Seria? Tu?! Ma da quando! n.d.Tutti    Siete pallosi! Cattivi e pallosi! n.d.La pazza Black Beauty)
Però, passando alla recensione vera e propria...complimenti per le descrizioni! Sono davvero belle e mi hanno fatto tornare in mente tutti i particolari che avevo archiviato in una cartella del mio cervello chiamata: "Storia meravigliosa" e sotto "Recensire con mazza chiodata"...
...O.O...
Niente, per il resto mi sono messa a ridere immaginandomi la faccia degli "amici" di Greys che non riescono a capacitarsi di come riesca a sembrare sempre una diciannovenne! XDDDD
Bacionissimi,

25/07/14, ore 14:23

Ma ciao, Giulia!!! <3 <3 <3
Ok, so che ti starai chiedendo: ma che ci fa questa pazza qui? E perché recensisce il primo capitolo?
Beh, so che avevi detto che non avresti postato più per un po' e quindi mi ha fatto così tanto piacere quando ho visto (nell'elenco delle storie seguite) che avevi aggiornato che ho deciso di farti un regalino e recensire tutti i capitoli.
E non posso saltare il Prologo perché sennò non mi danno i punti bonus!
No, ovviamente sto scherzando! :-P
In realtà, ho anche approfittato per rileggere la storia...e adesso capisco molte cose.
Questo Prologo, ad esempio, svela molto sul passato di Greys...non vedo l'ora di rileggere il primo capitolo!
Comunque, è tutto intrigante...Eriam...il nome ricorda qualcuno... ù.ù
Beth invece non la ricordo...ma mi sta antipatica! Angelo con dei pregiudizi...pffff!
Baci,
la tua amorevile stalker! <3 <3 <3

26/01/14, ore 19:15

*Black Beauty sta lucidando la sua mazza chiodata: Giulia ha promesso che avrebbe aggiornato. E' sera quando Blacky ammira il suo lavoro: ora il suo gioiellino è splendente. Black Beauty controlla il PC: Giulia ha aggiornato. Black Beauty si sfrega le mani mentre un ghigno sadico da Bellatrix Lestrange le si dipinge sul volto.*
____________________________________________________________________________________

Eccomi qui!
Allora, prima di tutto carino il banner.
Poi, Lux alla riscossa! All'inizio del capitolo lo vediamo che arriva da Greys e il nostro Draco è geloso. Però lui capisce una cosa importante: Lux ha un che di falso. Ma non può approfondire molto la questione perchè arrivano i mangiamorte e la mia adorata Bellatrix. Ora, non sappiamo molto del riccio ma a me sta già antipatico. Il modo in cui parla, risponde a Draco e fa anche un pò troppo il carino con Greys mi ha subito insospettita. Bella è stranamente allegra, ma tutta questa allegria svanisce quando si rende conto che un'altra donna passerà più di due secondi da sola con il suo signore.
Dopo una battutina sarcastica di Greys inizia il discorso durante il quale ci fai capire che tra Greys e Tom c'era un rapporto di, non dico amicizia, reciprocità sviluppato durante i loro anni ad Hogwarts.
Ora sappiamo anche che Tom vuole Greys per cercare di capire come ottenere l'immortalità tanto agognata. A quel punto è successa una cosa che mi ha fatto girare le scatole e prendere in mano la mazza chiodata: Lux è daccordo con Tom. Lux vuole ingannare Greys. Lux è una persona brutta e viscida che ha fatto separare Greys da Draco. Ma forse è meglio così perchè Greys sa che lo distruggerà.
Ma io ho ancora un conto in sospeso con 'qualcuno' e per 'qualcuno' intendo Lux-il-bastardo e Giulia-l'autrice-che-non-aggiorna-da-secoli; quindi.....incominciate a scappare!!!
Muahahahahahahah!!!

24/12/13, ore 11:39

Troppo bella anche questa!!!
Però mancano i mangiamorte vestiti da babbi natali.....
Chissà che forza!!!! ;)
Comunque, ho adorato il capitolo, se lo avessero fatto a me li avrei tutti cruciati nell'insanità mentale!
Ho bisogno di un favore da chiederti:
non è che verresti a recensire Caro Diario....?
Ti prego, sono già 2 capitoli che non ricevo uno straccio di recensione!
Ho il morale a terra!
Però non sentirti obbligata, eh! Se non hai tempo non fa niente!
Bacioni e ancora brava
P.S. Buon Natale

06/10/13, ore 18:28

Mio dio (letteralmente), un diavolo che in realtà non lo è??? O_o OMG!!!!! OMG!!!!!!!!!!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ò.ò
Non avrei mai immaginato che l'inferno fosse pieno di puttanelle, ma rende bene l'idea e me lo sono immaginato piuttosto bene.
Adoro che tu metta delle frasi comiche per spezzare, è un'ottima trovata per non rendere troppo pesante il testo.
Povere ali!!!!! Io mi sarei rifiutata totalmente di lasciarmele togliere!!!!! Insomma due belle ali bianche sono il sogno di tutti, no? ù.ù
Le descrizioni sono belle e mi hanno aiutato molto ad immaginarmi la scena.
Il mentore di Greys si chiamava Eriam, chissà come mai....... -_-
Aspetto tue notizie e vado a recensire l'altra tua storia,
baci

02/10/13, ore 22:54

Eccomi ancora una volta qui!!
"chiudeva quella zona da occhi indiscreti." .. chiudeva la zona da occhi indiscreti? Non mi convince molto.. Magari "nascondeva"? O "celava" (:
"Non che il tempo per lui facesse differenza." non sarebbe meglio dire "Non che il passare del tempo contasse molto per lui"?
"Vivere tanto a lungo rendeva insensibili al resto degli esseri" potrebbe essere scritto "Vivere tanto a lungo rendeva insensibili alle sorti altrui"
"beh credo la prima da che io ricordi!" e anche qui magari è meglio così "beh credo la prima da quando ho memoria"
“Lo sai che dopo aver scelto, aver votato, ci cancellerà ogni informazione che abbiamo appreso, vero?” ---> “Lo sai che dopo aver scelto, dopo aver votato, ci cancellerà ogni informazione che abbiamo appreso, vero?”
" alo" --- > "ali"

Come inizio è DECISAMENTE particolare. Credo di non aver capito nemmeno di che cosa si sta parlando! xD Ma è normale essendo il primo capitolo (che deve sempre essere intrigante e lasciare con il dubbio per invogliare a leggere i capitoli successivi).
Alla prossima! (:

17/09/13, ore 14:43

Grazie di avermi fatto pubblicità!!!!!!
Aspettavi la mia recensione, non è vero? Bene, non mancherò:
allora prima di tutto devo dirti che aspettavo il tuo cap. da tantissimo ma ne è valsa la pena.
Poi, ti ricordi del riccio?
Io non ho capito niente di lui, tranne il fatto che è pervertito.
Poi, povera Greys!!!!! Mi dispiace un sacco per lei.
Il fatto del "ti amo" detto da Draco mi ha fatto applaudire (sempre con la mia aria ebete) e i miei parenti (sono a casa dei miei zii) mi hanno chiesto se stessi bene.
Allora: la parte comica è stata fortissima e mi sono messa a ridere come una cretina, sono caduta dal divano e i miei parenti mi hanno definitivamente preso per matta.
Sto lavorando anch'io al mio prossimo aggiornamento.
Adesso vado a vedere se hai aggiornato qualcos'altro.
Baci
Black Beauty.
P.S. Ancora grazie per la pubblicità.

07/09/13, ore 19:43

Ciao Giulia. Eccomi qui a recensire. Allora di questo capitolo ho capito (sembra uno scogli-lingua) che la povera Greys è stata mandata all'inferno (letteralmente) che però assomiglia ad un hotel a 5 stelle a consolare un Lucifero depresso che non sembra per niente cattivo!
Seriamente, ho capito che Greys è stata mandata lì a fare chissà cosa e incontra questo di cui lei ha paura ma che non sembra/non è cattivo.
Ho BISOGNO di chiarimenti.
Poi, Draco e Greys avranno dei figli?!?!?!??! OMG!!!!!! ç.ç, O_o, O.O
Riguardo al piano aggiornamenti mi sembra giusto.
Baci
Blacky

03/09/13, ore 11:08

ECCOMI QUA!!!!!!!!!!
Allora, prima di tutto, tu DEVI continuare ad aggiornare regolarmente.
Poi, non è vero che fai schifo a disegnare se vedessi i miei di disegni......quelli si che sono traumatici!!!!!!
Riguardo al capitolo: NON CI STO CAPENDO NIENTE!!!!!!!!!
Qui mi deve dare delle spiegazioni, e tante.
1) Greys era un ANGELO, non un demone!
2) Quel che ho capito sul passato di Greys: a 17 anni successe qualcosa di molto brutto, anzi catastrofico e venne presa e trasformata in angelo; poi successe qualcos'altro per cui fu scacciata da quel paradiso; successe qualcosa con il riccio, che non si capisce se era un demone, un mangiamorte o semplicemente il suo fidanzato; si lascio col riccio; aveva qualcosa a che fare con Hogwarts negli anni; conobbe un giovane Tom Riddle; da quando è rinato Voldemort vuole i suoi poteri; si è di nuovo nascosta ad Hogwarts per sfuggire a Voldemort e al riccio; si è innamorata di Draco; è stata catturata dai mangiamorte capitanati dalla mitica Bellatrix Black in Lestrange!!!!!
Capisci che è tutto troppo confuso? Questa storia è TROPPO bella, io DEVO sapere!!!!
3) Draco sa della sua cattura?
4) Non c'è un 4, volevo solo dirti che la storia è intrigante e piena di suspence, quindi M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
Bacionissimi
il tuo angelo delle recensioni,
Blacky

30/08/13, ore 19:27

Ok...........
Capitolo strano.
Greys che si trasforma in un diavolo??????
Mah, il tutto mi ha lasciata un pò perplessa. Ma il giudizio è comunque positivo perchè il cap. è avvincente ed è ben descritto.
Povera Greys, va tutto di male in peggio!
La parte con Bella però non mi è parsa verosimile: insomma sarà anche cattiva ma non penso tratterebbe così Draco.
Baci e alla prossima

26/08/13, ore 19:51

Meno male, Greys e Draco si sono ricongiunti!!!!!!!
Penso che stavolta non ti ammazzerò!!!
Povera Greys è braccata!!!!
Avrei un sacco di cose da dirti ma devo andare, c'è mio fratello che vuole il computer.
Questo è forse il capitolo più bello o almeno è quello che mi piace di più fino ad ora.
Ma infondo la tua storia è sempre bellissima e quando la finirai passerá dalle seguite alle preferite.
Bqcionissimi

22/08/13, ore 21:09

Allora per quanto riguarda il dividere in più FF dipende dalla lunghezza.
Cioè, tu dici che manca tanto ma, tanto quanto?
Comunque per quanto riguarda il cap.........
*Black Beauty assume uno sguardo satanico*
TU, TU, TU!!!!!!!!!! *indica l'autrice*
NON PUOI FAR MORIRE GREYS!!!!!!! E NON ME NE FREGA SE SEI L' AUTRICE!!!!!!!
Quindi dato che hai le idee MOLTO ma molto confuse te le chiarisco io:
1) Greys NON muore e lei e Draco chiariscono e si dichiarono amore eterno
2) Debria e il riccio vengono fatti fuori
3) Vissero tutti felici e contenti.
Poi, un altra cosa:
*Black Beauty assume un' aria pensosa*
Che ci fa Bellatrix fra i personaggi?!?!?!?
Comunque la recensione è positiva perchè il capitolo è avvincente.
Certo che Draco è proproo scemo!!!!!
Ciao ciao
la tua recensitrice armata di ascia
Black Beauty
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 09:14 pm)

20/08/13, ore 11:37

Allora eccomi qua!!!
Sono piena di disappunto: Greys e Draco non hanno ancora fatto pace.
Poi, in realtá la valutazione positiva è un pò forzata; cioè sono abbastanza piaciute le descrizioni e l' ho messa positiva solo per quello perchè in realtá lo trovo un capitolo un pò vuoto.
Ma sono sicura che ti rifarai perchè tutto sommato la storia è fantastica.
A mercoledì
baci

14/08/13, ore 13:03

TUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *indica l'autrice con la stessa mazza chiodata del cap. precedente* RESPIRI PROFONDI UN CORNO!!!!!!!! VIENI QUI NON AVRò PIETà!!!!!!!!!!!! *rincorre l'autrice con sguardo assatanato e la mazza chiodata alzata*
COME HAI POTUTO; TU E QUELLA S*****A; B******A; SMORFIOSETTA DI DEBRIA VI SIETE PERCASO MESSE D'ACCORDO????? IO VI UCCIDO!!!!!
*Usando una vocina dolce e infantile simile a quella di Bellatrix*: Debria cara, dove sei??? Vieni....(non) ti voglio fare del male!!!!!!!
*Usando una voce acuta e isterica che usa Bellatrix quando è inc*****a*: Esci fuori brutta c*****a!!!!!
*Black Beauty, dopo i suoi 5 minuti di sclero, riacquista un minimo di controllo e con voce bassa e minacciosa dice*: Ve la farò pagare.
Detto questo scompare in una nuvola di fumo nero..........

No, adesso sul serio, come hai potuto!
Ti avevo specificato di legare Debria sotto il Platano Picchiatore e di far trionfare Greys.
Li ha trovati intenti a limonare!!!!!!!
Fai qualcosa per rimediare o subirai la mia ira.
Black Beauty
P.S. La mia ira non è una cosa bella, un po' di persone lo sanno.