The hidden love.
di xhugepain

20/08/13, ore 00:38

omg è da un pezzo che non recensivo una tua ff, o una ff in generale.
allora, che dire? ti ho sempre detto che amo questa storia, e forse te lo ripeto molte volte, ma sai anche che amo come scrivi te e, ribadisco, si vede un casino l'influenza dei libri e della lettura.
aw mi ricordo quando scrivevi l'anno scorso e sei cambiata un casino, sei maturata molto anche sotto questo punto di vista.
"Zayn era affascinante,quasi ipnotico; era uno di quei ragazzi che non guardi mai abbastanza perchè ad ogni occhiata si presenta un elemento su cui vorresti soffermarti qualche minuto di più." ti ho già detto che amo questa frase.
amo tutto lol
aggiorna presto bby, adiosss.
- tu sai chi sono lmao

18/08/13, ore 21:54

Bella, bella e bella! Ho già detto bella?? Adoro questa storia! Man mano che continua diventa sempre più intrigante ed interessante! E chissà cosa nasconde il nostro piccolo irlandese... Non vedo l'ora di scoprirlo! Aspetto con impazienza il capitolo 4! Questa storia ormai mi ha coinvolta! Comunque anche io sto scrivendo una ff, la mia prima storia. SE TI VA e sottolineo SOLO SE TI VA dalle un'occhiata! Non sono brava come te, però! A presto elestyles00 <3

18/08/13, ore 13:56

Hey, bellissima! Esattamente ieri ho iniziato a leggere la tua precedente ff "you're my strenght" e devo dire che mi ha molto colpita ed intrigata. Avrei voluto lasciare una piccola recensione, ma per sbaglio sono uscita dal sito e non sono più riuscita a trovare la storia. Adesso ne capisco il motivo: l'hai eliminata. Come mai? Mi piaceva come inizio! Non ne eri soddisfatta? Beh, qualsiasi sia la ragione, la capisco... Mi spiace solo che tu non l'abbia continuata...come ho già detto prima mi incuriosiva. Per quanto riguarda questa tua nuova ff devo dire che come inizio è MOLTO carina... La storia è particolare e mi intriga...adesso vado subito a leggere i capitoli 2 e 3. Complimenti ancora! È molto, molto bello come inizio e tu scrivi molto bene! Continua così! One Kiss, elestyles00

18/08/13, ore 12:42

è stupenda questa storia ascdnsmcgnfgfmgvkf ma se non continui farai una brutta fine u.u *---*

15/08/13, ore 13:59

amo questa storia, è fantastica, anche se non ho capito chi sta con chi e chi prova cosa, ma d'altronde siamo al terzo capitolo, no? comunque, mi piace tantissimo, e aggiorna sempre.
ti becchi la storia fra i preferiti, al prossimo capitolo c:

25/07/13, ore 22:26

Ho iniziato da poco a leggere questa storia, e mi domando seriamente perché non abbia ricevuto recensioni. Insomma, è bellissima, i capitoli sono lunghi, i personaggi affascinanti e tu sei bravissima a scrivere.. perché non recensisce nessuno?
Scrivendo queste righe mi sento importante, sono la prima *^-^*
Come avrai già capito, la tua storia mi piace tantissimo, ti prego di continuarla perché ormai l'ho iniziata e voglio vedere come continua.
Ma comunque.. è una mia impressione o Niall ci nasconde qualcosa?
Appunto per questo e per tanti altri motivi, aspetto il terzo, ti prego aggiorna presto!

Baci, Grace xx