When i see you
di Glarry612

08/04/14, ore 04:12

Buongiorno! Ma quando continui la storia? Mi sono molto incuriosita, la storia poi è bellissima, quindi ti prego continua che sono curiosissimaaaaaaaa!!!!! Grazie! Ciao ciao =) XxFràxX

10/03/14, ore 20:20

Mi piace questo capitolo. Sei stata molto brava a scrivere la parte hot diciamo.
Non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Beh continua al più presto, baci roberta ❤️

10/03/14, ore 02:51

Ciao! Tralasciando l'ora che é assurda ma io mi contradistinguo con questa (si, per un caso strano del destino io lascio recensioni di notte e non di giorno come tutti i cristiani di questo strano mondo) caratteristica volevo dirti che ho letto i capitoli e sono perfetti. Molto brava. La tua storia ha quel non so che che mi ha conquistato. Bho. Harry devo dire che é abbastanza variabile. Peggio del tempo. Speriamo che si stabilizzi. Evangeline é una ragazza che a me piace molto. Cioé, da come viene raccontata mi da l'immaginazione di un tipo ben preciso. Sono complicata nei miei discorsi, alle dieci alle tre ancora di piú. Chiedo pietá. No, non chiedo pietá. Comprensione é piú addeguato. Che dire, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capittolo. Solo, quando aggiorni potresti avvertirmi? Sai, non ho una memoria di ferro. Grazie e ancora a presto. Un abbraccio :)

03/03/14, ore 10:46

Ciao, inizio col dirti che ognuno e' impegnato per questo non preoccuparti anzi ti ringrazio che cerchi di andare avanti con la storia...
La storia mi piace tanto... mi piaciono anche i caratteri di Harry e Evangeline, tra odio e amore c'e' un filo sottile per questo aspetto di leggere i prossimi capitoli... alla prossima Oana98

15/02/14, ore 14:28

Avevo già letto questo capitolo avevo dimenticato di recensirla perciò grazie di avermi inviato un messaggio, mi piace tanto la tua storia e spero che farei i capitoli lunghi e che aggiorni al più presto baci roberta 💋

13/02/14, ore 14:13

Giada xx

22/01/14, ore 21:20

Nell'ultima parte di questo capitolo doveva essere pov.Harry e invece hai continuato a scrivere dal punto di vista di Evangeline.

22/01/14, ore 20:16

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

21/01/14, ore 22:10

Mi piacciono i tuoi capitoli, solo che li trovo troppo corti.
Cerca solo di farli più lunghi, poi oltre alla lunghezza i capitoli sono perfetti.
Continua al più presto baci 💋
Roberta ❤️

21/01/14, ore 22:06

Continua presto! Adoro la tua idea, il tuo modo di scrivere ecc...adoro tutto! Non vedo l'ora che aggiorni! Ciao:)

17/01/14, ore 20:54

hey,come promesso eccomi qui :D
Allora questo capitolo mi piace molto,lo trovo scritto bene,mi piace l'impostazione che hai dato alla storia :)
Ho letto tutto con gran piacere.
Poi dei personaggi che dire.....solo che mi piacciono tanto hahahaha ;)
Un bacio <3
loveandcrazy99

17/01/14, ore 15:48

Bello...
solo che non ho capito una cosa:
ma lei rimane in pigiama per tutto il giorno? Hahahaha
bhe comunque continua presto ehh ❤

16/01/14, ore 20:50

Hey eccomi quì ^_^
Allora,questo capitolo,come tutti gli altri,è stato stupendo :)
Mi piace il tuo stile di scrittura e sopratutto mi piace il fatto che tu proponga capitoli abbastanza lunghi.
Questa storia è veramente carina,complimenti.
Un bacione <3
loveandcrazy99
P.S Ti dispiacerebbe lasciare una piccola recensione alla mia ultima ff??Grazie se lo farai :)

24/07/13, ore 23:01

Ed eccomi ancora a commentare questo favoloso capitolo,è fantastico e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà...grazie per averlo fatto lungo è stupendo continua al più presto <3

22/07/13, ore 17:42

Tu devi assolutamente continuare!Questo capitolo è favoloso e non vedo l'ora di leggerne un'altro la curiosità mi sta divorando <3 beh continua al più presto ;)