Ma l'eternità non sarà come credevamo.
di Hellospunk567

23/11/17, ore 11:10

È una pena che non sei riuscita a continuare questa storia, é molto bella però rimane ' inconclusa' secondo me. Rimarrò piena di domande su Rosalie ed Emmett, mi fa venire un amaro in bocca. Comunque , felicitazioni una magnifica storia soprattutto al finale. Cercherò altre delle tue storie. Grazie.

01/10/13, ore 12:07

Capitolo bellissimo!
quanti colpi di scena... Non mi aspettavo che rosalie uccidesse anche la ragazza!!
Poverina Jess, che pena! E adesso? Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Un bacio

01/10/13, ore 02:26

Bellissima tutta la storia, certo sono triste perché rosalie se n'è andata e inoltre ha ceduto e ha ucciso pure la ragazza però sono sicura che farà la scelta giusta, e poi nonostante non ami particolarmente jessica mi dispiace che sia morta.
Scrivi veramante bene, complimenti.
Un bacione ci sentiamo al prossimo.

30/09/13, ore 22:23

Ciao!Sono in lutto per Jessica, mi dispiace che tu in questa storia non abbia avuto la stessa fortuna di Bella. Mi incuriosiva sapere come sarebbe diventata Jessica da vampira. Ma non è solo Jessica che mi preoccupa ma Rosalie. Nonostante la drammaticità del capitolo mi piace

09/09/13, ore 20:00

Rose che diventa una vampira tradizionale, mi hai sorpresa. Solo che qui mi ricorda moltissimo il suo magnifico fratellino! Solo che comprendo pienamente Rosalie e Bella che cerca di salvare la sua amica. Nessi ha conosciuto Jessica? Ciao

09/09/13, ore 19:06

Oddio ch brutta situazione! Povera Jess, se non troveranno in fretta una soluzione morirà!
Mi dispiace veramente tanto x la sofferenza di Rosalie... Capisco le sue reazioni!

Ciaoooo

30/08/13, ore 13:02

Povera Rosalie! Quindi adesso Jessica diventerà una Culle? La nuova compagna di emmett? Io sn dalla parte di Rose. Cosa succederà adesso?

21/08/13, ore 14:54

ciao!
bel capitolo...
beh Rose non è certo da biasimare... mi dispiace veramente tanto per lei... e anche per Jessica, sarà spaventata!
speriamo che in qualche modo si riescano a risolvere tutti i problemi.
pubblica presto, la storia è molto interessante.

ci vediamo al prossimo capitolo!
ciaooo

20/08/13, ore 21:55

Ma che simpaticona che è Jessica. Povera rosalie. Mi piace il capitolo

20/08/13, ore 21:54

Non mi convince,ho paura bla bla bla...sei sempre la solita pessimista. Intanto ogni volta che pubblichi un capitolo è sempre più bello,questo è quello che mi piace di più. Ah io sono ASSOLUTAMENTE team Rosalie ha ragione da vendere quella donna. Jessica si fa odiare sempre di più e Carlisle su di lui non ho parole stop. Io ho recensito ;) Posta presto. Bacio

14/08/13, ore 14:07

o mio dio!
jessica!!!!
che colpo di scena!

spero che aggiornerai presto :-)

un bacio

14/08/13, ore 13:55

beh Emmet è capibile!
però povera Rose... nonostante le giustificazioni lei è stata tradita!

ora che succederà?

eh sì questa storia mi prende sempre di più!

ciao

14/08/13, ore 13:50

idea veramente carina ed originale...
ti devo solo fare un appunto...
troppe volte usi il linguaggio sms
es: nnt, nn, xkè

a parte questo la storia è ben scritta e sembra mooolto interessante.
continuerò a seguirti!

14/08/13, ore 07:01

Ciao, ma quale piacevole sorpresa matuttina! Certo che Emmett e`proprio scemo con Jessica,ma lei non era pazza di Mike e Edward?Scommetto che ne succederano delle belle!Jessica diventera` una vampira?

06/08/13, ore 15:50

Ciao, questa storia è coinvolgente, interessante e non vedo l'ora di leggerne il seguito, ma il tuo linguaggio qui è da SMS e poi ci sono altri errori mi dispiace dirtelo anche perché io ne faccio. Anche a me da fastidio l'errore di Emmet e Rose mi fa molta pena, essere tradita per dargli un figlio ma si può essere più ..... scusami non mi va di scrivere parolacce. Povera Bella credo che si sentirà in colpa