Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hellospunk567    30/09/2013    4 recensioni
Quando finalmente la vita di Edward e Bella sembra essere perfetta qualcosa di inaspettato cambierà per sempre il loro rapporto. Ma la cosa che gli farà più male sarà sapere che tutto avrà inizio dalle persone che gli sono più care.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva controllato che nessuno la vedesse uscire dal vicolo e poi aveva corso il più velocemente possibile. La rabbia e la seta avevano preso il sopravento e ora Rosalie doveva fare i conti con i sensi di colpa che la stavano divorando. Aveva appena ucciso due innocenti,bhe forse lui se lo era meritato ma lei non aveva fatto alcun male. Dopo qualche ora di folle corsa si fermo e cercando di ripulire i suoi vestiti dal sangue capì che il suo istinto la stava riportando indietro,in quella casa dove c’era l’unico che poteva alleviare il suo dolore : Emmett.
Erano passati solo due giorni da quando Rosalie era andata via ma a tutti sembrava che fosse trascorso un intero secolo. Jessica peggiorava minuto dopo minuto e ormai Carlisle non sapeva più cosa fare per aiutarla. Era dimagrita e aveva la pancia piena di lividi che il bambino lasciava ogni volta che si nutriva. Tutti avevano capito che non sarebbe sopravvissuta al parto.                                                                                    
“Io credo che sia arrivato il momento di far nascere quella creatura,tutto ciò procura solo più sofferenza a Jessica e ormai la pancia è bella grande quindi penso che anche il bambino sia pronto a venire al mondo” Edward stava mettendo nel frigo tutto il sangue che Carlisle aveva rimediato in ospedale mentre Jasper ricontrollava le analisi di Jessica e nel suo sguardo si leggeva tutto il suo sconforto “Forse hai ragione Edward,e credo anche lei lo sappia”
Bella stava aiutando Jessica a fare un bagno,era stata lei a proporglielo perché prima dell’intervento voleva essere pulita e profumata “la solita Jess” aveva pensato Bella. “Voglio che tu mi prometta una cosa” disse con un filo di voce Jessica  “Voglio che tu mi prometta che ti prenderai cura di mio figlio,ho visto come Nessie ti guarda e come ti rispetta,so che sei una gran madre e voglio che tu lo sia anche per il mio bambino,devo essere sincera se ci fosse stata Rosalie lo avrei chiesto a lei ma visto che è andata via..” “non credo che sarebbe stata una buona idea,ti avrebbe dissanguato” disse Bella prima di scoppiare in una leggera risata che coinvolse anche Jessica. “Forza ragazze Carlisle è pronto per l’operazione” annunciò Alice prima di riuscire dal bagno. “Allora me lo prometti??” “Te lo prometto Jess.”
Jessica era distesa sullo stesso tavolino su cui tempo prima c’era Bella. “Tra qualche minuti il sonnifero farà effetto,non sentirai niente quando prenderemo il bambino” “mi stai dicendo che non soffrirò?” “non posso dirti una cosa del genere ma..” “Emmett? Se tornassi indietro rifarei tutto da capo” “Oh Jess,io no,sono stato cosi egoista con te e ti chiedo scusa io non avevo alcun diritto eppure…” Emmett lasciò la frase a metà perché era scosso da forti singhiozzi “Tu vivrai,mi hai sentito Jess?? Tu vivrai e con te vivrà nostro figlio,noi saremo una famiglia,te lo prometto,risvegliati dall’intervento e c’e ne andremo insieme,noi tre” e dopo aver udito quelle parole con un sorriso Jess si addormento.

“Un taglio deciso,cerchiamo di fare il più veloce possibile,non creiamo emorragie inutili” Edward e Jasper ascoltavano Carlisle mentre lui gli dava tutte le informazioni per il parto mentre Alice e Bella preparavano le cose per il bambino ed Esme portava fuori Emmett perché stava cominciando a dare di matto e non sopportava più tutta quella pressione. “Forza iniziamo” disse Carlisle e inziò a tracciare un lungo taglio sulla pancia di Jessica. Qualche minuto dopo aveva le mani piene del sangue della ragazza,ne lui ne Edward e Jasper riuscivano a tirar fuori il bambino,non si capiva come ma era come se cercasse di restare aggrappato alla madre con tutte le sue forze. “La pancia di Jess è aperta da 15 minuti,dobbiamo sbrigarci sta perdendo molto più sangue di quanto possa permettersi” “Hai ragione Jasper,ma non so come tirarlo fuori” e il bambino,come se li avesse sentiti,iniziò a dare segni di cedimento e cosi Edward riusci a farlo uscire. Era un bambino bellissimo,ed anche se era pieno di sangue si notava che aveva gli stessi lineamenti di Jessica e la forma degli occhi di Emmett. Come era successo con Nessie anche questo bambino aveva preso i tratti di entrambi i genitori. Ma quando le cose sembrano andare per il verso giusto succede qualcosa che cambia i piani,infatti proprio in quel momento Jessica ebbe un collasso e come aveva detto Carlisle il giorno prima “per una vita che nasce una se ne va”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hellospunk567