I love you too baby.
di xhisdimples

27/09/13, ore 21:02

Scusa se sono passata solo adesso...
Questa OS i è piaciuta molto, nonostante
nemmeno io sia una Larry Shipper. Diciamo che rispetto
quelle che credono in una presunta relazione tra Louis e Harry, a patto
che non diventino accanite sostenitrici di questa ipotesi.
Comunque, adoro il tuo modo di scrivere (te l'avrò già detto
un miliardo di volte...) e sono contenta di aver letto questa storia.
Bacioni

19/07/13, ore 20:21

No. Assolutamente no. Tu non puoi pubblicare cose del genere senza prima avvisare o dare un minimo di preparazione! Se volevi farmi morire basta dirlo chiaramente, senza scrivere cose del genere!! Porca vacca! E menomale che c'è stato il lieto fine, se no ciao proprio!!! E se ti devo dire la verità, oggi è stata un po' una giornata del cavolo, perchè non riesco a scrivere il capitolo finale della mia storia, quindi mi sono presa malissimo e ho iniziato a scrivere una cosa nuova su Harry e Louis, perchè mi mancava scrivere di loro. E la cosa inquietante è che la situazione iniziale è come la tua, solo che ad essere in coma è Harry invece che lui!!! Ad ogni modo io mi devo ancora riprendere, e mi dispiace che questa recensione non abbia senso e non dica neanche metà delle cose che mi stanno passando per la testa ora!! Mi ha fatto piacere tornare a leggere delle tue storie dopo così tanto tempo, è stata decisamente una bella sorpresa! Tanti complimenti ancora, spero di leggerne altre presto!! Un bacio! <3