Tornare
di Lety_90

01/04/09, ore 17:58

Partiamo con un presupposto...Non parlano di Locke, non nominano Jhon Locke per cui sarà meglio che gli sceneggiatori trovino un modo, dagli alieni alla resurrezione, perchè se Locke muore sul serio giuro che spacco tutto u.u Ok detto questoXD Sono ancora parecchio indecisa su quale coppia sia meglio, barcollo diciamo, ma devo dire che questa tua fic mi è piaciuta parecchio. Mi perdevo un pò data la formattazione del testo, ma ho colto le sfumature sentimentali che secondo me era la cosa principale^^ Ancora complimenti^^

25/02/08, ore 00:08

Grazie per questa stupenda storia! E' bellissima, devo dire che sei stata veramente molto brava!!!! mi ha fatto piacere leggerla!!

22/02/08, ore 16:51

Oddiooo amo questa coppia.. e tu scrivi dannatamente beneee mi ha davvero emozionata ^^ Questa Ff va sicuramente nei miei preferiti e anche con un posto d'onore ^^ Complimentiii!

16/02/08, ore 11:11

Premetto che sono Kate/Jack fino al midollo e anche un po' di più, ho fatto quindi una fatica mortale a leggere questa fic^^!!! Comunque in casi eccezionali come questo posso tranquillamente sorvolare^^ La tua fic è a dir poco stupenda, non solo scritta benissimo, ma con un intreccio di avvenimenti/pensieri/ricordi che mi ha fatto venire i brividi!Tantissimi complimenti!!!!

kikka88
10/02/08, ore 10:44

bellissima...soprattutto la descrizione di Sawyer

Pipa_bella
01/02/08, ore 19:25

Che dire? Beh, leggendola ho pensato ad una sola parola: quasi. Ci siamo, quasi. Mi spiego meglio: scrivi bene, hai uno stile che mi piace tantissimo. Ma c'è un ma. Non ho immaginato Sawyer parlare, leggendo le sue battute. Forse non dirrebbe quelle cose. O forse le direbbe in modo diverso. Non so se mi sono spiegata... :-) Comunque ancora complimenti, e continua a scrivere storie! Eli

01/02/08, ore 15:32

Allora...partiamo dai complimenti, che sono sempre la cosa più importante! A me è piaciuto questo tuo stile particolare, con frasi brevi che rendono tutta la narrazione molto veloce. Sarà anche il momento che hai deciso di raccontare che mi ha preso particolarmente, fatto sta che è molto scorrevole e si legge davvero molto velocemente. Certo che hai volato con la fantasia! Sono ferma anche io a quello sconvolgente finale di stagione perciò non so quanto possano verificarsi questi fatti, però la mia mente si è immaginata tantissimi scenari diversi e questo proprio non lo contemplava...vabbè a prescindere dalle interpretazioni personali, brava e continua a scrivere di lost!!!

.:Laura:.
31/01/08, ore 19:51

ciao cara !!! eh eh eh hai visto che ti ho lasciato una recensione ??? comunque come storia è carina, solo che non avendo mai guardato lost e non conoscendo neanche mezzo personaggio, è stato un pò difficile inquadrare la situation ^^ Ciau, bacio !!!

30/01/08, ore 21:11

D'OOOH davvero charlie muore? ;_; comunque scrivi molto bene *-* e finalmente mi sto rassegnando alla coppia Kate x Sawyer u_u continua così, un bacio :*