Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

02/03/14, ore 13:44

Eccomi. Scusa, mi sono distratta dal recensire - ed anche dall'aggiornare Blood, ma ho recuperato con gli aggironamenti ed ora recupero con le recensioni. Non mi va di disconnettere da quest'account e passare a quello di Lady Maryon (che ora è diventato Kojima Ayano, a proposito), non hai problemi se ti recensisco con questo, vero?
Allora, da dove comincio? Mi piace il modo in cui si sta comportando BeastBoy; il modo in cui passo passo sta provando a reagire alla situazione. Ed ora che finalmente si è deciso ad entrare in camera posso aspettarmi che Rae si svegli, o almeno migliori?
Passo al prossimo capitolo. Baci. Genius/Lady Maryon/Kojima Ayano

03/10/13, ore 22:11

SPERANZA una parola magica .Come amicizia, amore tutti sentimenti senza il quale non potremmo vivere.Hai racchiuso tutto in capitolo e non so ancora come fai.Fantastico come sempre e la parte di Beast Boy sul tetto con Robin che urlano speranza è la mia preferita.Spero che continui a scrivere storie ancora più emozionanti. XD
baci ,
Zoey 19

08/08/13, ore 22:17

Cristo, sto piangendo come una deficiente. Ti giuro, ho iniziato dal terzo capitolo e non mi sono più fermata. Davvero complimenti, al di là del'emotività che trasuda dallo scritto, mi viene voglia di prendere BB e abbracciarlo forte. Eppure non fa pena, per niente. Ha una forza pazzesca, che coinvolge. Scritta davvero benissimo, ti prego continuala! aspetto il prossimo capitolo ;)

24/07/13, ore 22:03

Awwwww! Che capitolo teneroooooo!
Innanzitutto, auguri in ritardo ^^ Purtroppo non l'ho letta il giorno giusto, quindi... Chiedo umilmente perdono, però :)
Poi... Complimenti. Capitolo fantastico, come tutti gli altri. Mi piace proprio. E poi, quando BB e Robin si mettono ad urlare "Speranza!" sul tetto mi è venuto un attacco di ridarella, sono troppo carini :D Mi immagino se qualcuno li avesse visti ^^ Già non devono avere una grande stima di cinque adolescenti che vivono maschi e femmine tutti insieme, senza uno straccio di educazione o di regola u.u Ma li adoro comunque :D

E poi... Sono troppo troppo troppo dolci quando vanno a trovare Rae. Lo so, è una cosa triste, ma è dolce :)

Congratulazioni ancora, a presto!
Baci
Ely_fly

21/07/13, ore 16:56

Bellissimo! °w°
Mi ha fatto molto piacere leggere, come ti ho già detto hai un bello stile e una buona ricerca di parole! Complimenti davvero!! :D
Oltre che bello, il capitolo è anche triste... :'( Speranza... già. Tutti dovrebbero averne, tutti dovrebbero continuare a sperare, e anche Bibi e Robin continueranno a farlo! :)
Spero che Raven si rimetta presto... la sua capacità di auto-guarigione aiuterà la possibilità?
Comunque, sono curiosa di sapere che cosa Bibi dirà a Raven una volta entrato nella stanza, se lo scriverai nel prossimo cappy!
Complimenti per il lavoretto, un kiss..
.:Mezzaluna:.

19/07/13, ore 16:54

Stupendooooooo *-* Comunque voglio dirti una cosa importante...AUGURIIIIIIIIIIIII XD XD XD Tanti aguri a Lee Tanti auguri a Lee Tanti auguri a Lee e i regali a me XD XD Auguri di buon compleanno mia cara autrice e fan XD Quanti anni compi ?
Beh cambiando argomento volevo anche dirti che i ringraziamenti a me non devi proprio farli perchè sono io la persona che deve farli a te ! Mi chiedo come tu possa dire che i miei capitoli sono tutti stupendi XD
Al contrario dei miei questo cappy è straordinario e ti infonde molta speranza U.U B- Raeee *-* Guarisciiiii >.< R- ma io sto bene U.U B- Raeee *-* R- auguri Lee U.U B- auguri -.-
Molto dolce e scritto davvero bene ! Se ci sono degli errori non li ho notati XD E poi devo ammettere che sei migliorata nuovamente ! Ormai sei diventata brava più di me U.U
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ! Ancora tanti auguri ! Baci AlexRae00 che ti lovva e ti augura un felice Nata...no aspetta ! Compleanno XD

19/07/13, ore 11:38

Bello questo capitolo ^^
Ma non puoi lasciarmi a quaesto punto! Io voglio sapere cosa dirà B.B. a Raven! Cattiva... T.T
La descrizione iniziale sull'alba mi piace un sacco *-* brava!
Aggiorna presto e.... BUON COMPLEANNO! :) :D
Kiss, xoxo