Will You Marry Me?
di Hazzauee

01/12/14, ore 21:35

La storia diventa più bella ogni capitolo che si legge... Però ho dovuto darti un "neutra" per quel piccolo pezzettino Larry... lo so che adesso mi starai cristonando dietro ma c'è un motivo del per cui io non abbia messo "positiva" anche se avrei voluto perché io detesto i/le Larry, mi danno troppo fastidio e comunque lo so che tu lo hai fatto con simpatia però mi spiace....
SCUSAMI ANCORA!

31/07/13, ore 17:09

Ho notato subito anch'io il cambio estetico dei dialoghi. Hai ragione, va molto meglio così. Li fa sembrare molto più reali, come se stessero parlando davanti ai miei occhi, e non tramite un pc.
Per quanto riguarda, invece, il capitolo... devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa. Sei capace di passare da un genere più dark e misterioso, ad uno sentimentale, ad uno erotico, ad uno comico; non so come tu faccia, ma ti riesce davvero bene! :)
L'arrivo degli altri ragazzi della band è più che gradito, considerando che non erano ancora del tutto comparsi ed hanno movimentato un po' la storia. La parte tra Louis ed Harry è una delle più simpatiche e il momento, invece, in cui Emily ha incominciato a parlare a raffica, per l'evidente imbarazzo, sul fatto che prendesse, spesso, le maglie di Harry è stato carinissimo. Era imbarazzata, si vedeva, e rendeva il tutto più reale. Mi sentivo un po' lei in quel momento e questo è stato ancor meglio! :)
Bene, leggo anche l'altro capitolo.
Baci. xx

25/07/13, ore 12:38

uhuhuhuhu eccomi qua.
amo questo capitolo, e amo come scrivi quelle cose un po' così sdjgh
aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà, a presto <3

21/07/13, ore 20:30

Amo questa storia è fantastica! è:scorrevole,ti incuriosisce,è bellissima <3 mi sono letta tutti e 5 i capitoli in un attimo *--*
Aggiorna presto :) xx

21/07/13, ore 16:57

Ehiiii pupaaaaaa(?) eccomi qua tra la la la la(??????)
All'inizio c'erano quei discorsi tipo copione che non mi ispiravano un gran che...ma poi...WOOOOW che dire ragazza, sei bravissima! *-*
Questo capitolo è qualcosa di gashdgjkfdhkgjdffhd brava :') continua presto!
Ps: Anche a me mancano molto i ragazzi, quel 20 maggio non me lo scorderò mai! <3
Un bacio!

_Path

20/07/13, ore 18:59

Eccomi finalmente a recensire!
Beh,che dire...ho letto tutti e cinque i capitoli e la storia è molto bella ed anche molto interessante.
Mi piace l'idea che i due protagonisti siano già fidanzati comunque scrivi molto bene,in modo scorrevole e piacevole.
Attendo il prossimo capitolo! :)

Baci xx

Miky

20/07/13, ore 14:31

Bellissimo ! ! ! Contiinua al più presto! Anche io ho aggiornato se ti va :))

19/07/13, ore 23:59

Questo capitolo è ricco di passione e pathos ma anche di dolcezza amo l'ultima parte . Mi sembra di tornare indietro quando loro erano sulle scale e facevano mille cavolate . Eh mi mancano quei momenti , davvero tanto . Ma comunque adesso sono fiera di loro . Spero tu continui presto mi sta appassionando questa fan fiction . ;) Baci ciaooo <3

19/07/13, ore 23:08

Devi continuare, assolutamente. dpchkj.
Harry è così dolce, aww.
Mi piace tantissimo la storia, continua presto♥ .

19/07/13, ore 20:56

ke tenero harry.. Anke i suoi atteggiamenti.. Dall'essere pervertito, all'essere bambino, geloso.. Insomma perfetto:) alla prossima un bacio

19/07/13, ore 17:56

Tu devi continuare! No seriamente! sta storia è davvero bella e coinvolgente! Ma come fai a scrivere così??
Emily e Harry sono una coppia fantastica! *-* Poi lei è così dolce!
Spero che aggiornerai presto questo splendore che altrimenti io ti muoio qua aspettando ahah
Seriamente: Complimenti! Questa storia non è banale e non segue la solita trama 'standard':
Liam:fratello.
Louis:migliore amico.
Zayn e Harry:puttanieri.
Niall:essere che mangia sempre.
HAHAHA
Ora vado ciaooo :)

19/07/13, ore 15:50

ehi ciao :) se devo dare un mio parere costruttivo questa coppia è troppo... Smielata, ecco. Poco realistica. Tralasciando la parte nell'ascensore, che comunque fa parte del genere, anche questa scena è poco credibile.
Vediamo come si sviluppa, aggiorna presto :)
-petru

19/07/13, ore 15:49

Tralasciando che ho completamente saltato la parte pervy, perché ancora mi da un po' fastidio leggere queste cose ^o^, il capitolo è stupendo e li ci vedo proprio i ragazzi comportarsi così...chissà come mai! Ahahahahahahah XD
Adoro come scrivi, Patata e anche la storia è perfetta, insomma, con i giusti alti e bassi da storia d'amore..
Non mi odiare perché non ho letto interamente il capitolo, ma ho 13 anni e credo ancora nelle favole e nella cicogna Ahahahahahahah
No ok non esageriamo non sono così poppante, ma non ho ancora baciato un ragazzo u.u
Neeerd!! Lo so e ne vado fiera Ahahahahahahah
Ancora complimenti e aggiorna presto...
Eli :33