Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazzauee    19/07/2013    13 recensioni
"Trovo le tue labbra, così baciabili e i tuoi baci, imperdibili. La punta delle tue dita, così piacevoli al tatto e i tuoi occhi, irresistibili."
Iniziò tutto così, con delle parole che mi fecero stare bene. Anzi, lui mi fece stare bene, e lo fa tutt'ora! Ci conoscemmo tempo fa, ignorandoci. Ma oggi...oggi io sono niente senza di lui, come lui è niente senza di me.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- 5.


Image and video hosting by TinyPic


"Ti sta benissimo la mia maglia, sai?"

Eravamo tornati da un pomeriggio tranquillo, in giro per il posto. Avevamo incontrato varie fan e - come sempre - ci eravamo fermati a fare foto e chiacchierare. Ogni volta che Harry si fermava a parlare con quelle ragazze, io mi scioglievo. Alcune erano acide, soprattutto nei miei confronti, ma in altre si leggeva la parola "felicità" negli occhi, quando vedevano i ragazzi. Non avevo mai provato emozioni del genere, ma potevo capirle, visto che anche a me venivano i brividi nel pensare "Si, io sono la ragazza di Harry". Tutto ciò non perché lui era un cantante famoso, ma perché era una persona fantastica, in tutti i sensi.

"Amore, cosa pensi?"

Mi fece tornare alla realtà, vedendo che eravamo arrivati già in albergo.

"Penso che sono fortunata ad averti accanto."

Gli sorrisi e mi diede la mano, entrando in un ascensore rossa.

"Si, lo so. Tutti vorrebbero stare con un cantante super scopabile, hot, sexy, figo...come me!"

Rise leggermente ed io lo guardai abbastanza male.

"Questa faccia? Vorresti dire che non è così?"

Pigiò il dito su un tasto in ascensore, probabilmente quello del nostro piano, e mi sorrise maliziosamente. Voleva provocarmi? No, non sarei ceduta. Magari il contrario.

"Quanti piani è questo albergo?"

Cambiai discorso e passai la mia mano sul bordo dei suoi pantaloni.

"Abbastanza..."

Si limitò a darmi quella risposta e mi baciò con foga. Io feci scendere la mia mano al cavallo dei suoi pantaloni e lo accarezzai leggermente. Sentì Harry sospirare pesantemente, mentre c'eravamo staccati da quel bacio, e decisi di abbassargli la cerniera del pantalone stretto e beige.

"Cazzo...Emily..."

Ansimava e ciò mi piaceva da morire. Poi buttò la testa all'indietro e toccò un pulsante. Improvvisamente l'ascensore si fermò e fece un rumore strano.

"Ops."

Mi guardò con un'espressione eccitata e preoccupata, ma anche abbastanza divertita. Così sorrisi d'istinto. Era tenerissimo!

"Che cazzo hai combinato?"

Tolsi le mani dai suoi pantaloni e mi aggiustai i lunghi e mossi capelli viola scuro. Il mio colore naturale era biondo nel castano, tipo oro, ma amavo tingerli continuamente, soprattutto con tinte strane.

"Niente. Mmh...penso solo che si è bloccata l'ascensore."

Disse come se non fosse successo niente ed io lo guardai parecchio arrabbiata ed impaurita.

"Adesso faccio suonare l'allarme e penso che tra qualche minuto saremo fuori. Tranquilla, amore."

Mi tranquillizzò, evidentemente notando la mia espressione poco serena.

"Aspetta!"

Mi guardò interrogativo ed io gli bloccai la mano.

"L'allarme fallo suonare tra un po'. Devo completare il mio lavoro."

Detto questo, mi sorrise e riprese a baciarmi. 
Mentre ci baciavamo con parecchia foga, più di prima, passai di nuovo la mia mano sui suoi pantaloni, notando la sua eccitazione. Devo ammettere che Harry era davvero messo bene! Smisi di fare pensieri poco casti, anche se in quel momento era difficile, e gli abbassai i pantaloni. Lui ansimò ancora è mugugnò qualcosa davvero difficile da capire. Sorrisi, mi piaceva vederlo così in ecstasy, mi piaceva davvero molto sapere che era in quelle condizioni per merito mio. Quelle condizioni poi, che lo rendevano comunque perfetto; la sua bocca rosea e morbida era socchiusa, formando una specie di "O"; i suoi occhi erano schiusi, si riuscivano a vedere leggermente; il respiro era irregolare, affannava; il suo corpo si muoveva avanti ed indietro pesantemente; aveva la testa buttata all'indietro ed era facile notare il suo "pomo d'Adamo". Lo stavo guardando intensamente, mi ero incantata ed avevo la mano poggiata sui suoi boxer.

"Ah...vai, Emily!"

La sua voce particolarmente roca m'incitò a continuare e così presi a massaggiare sulla stoffa dei boxer grigi. Gemeva sempre più forte ed io mi ricordai subito che uno dei suoi punti deboli, erano i succhiotti sotto al collo, quasi vicino alla spalla, al contrario del mio che si trovava sotto l'orecchio. Senza pensarci due volte, iniziai a succhiare in quel punto. Stetti lì per un po' di tempo, finché lui non mi strinse il sedere.

"Se continuiamo così, verrò nei boxer!"

Mi staccai dal suo collo, proprio per sorridere a quella sua esclamazione e vidi i capillari da fuori. Dopo poco, sicuramente, si sarebbe fatto un segno violaceo. Si, segno che lui era solo mio, non del tutto, ma lo era.

"Stai buono che tra poco finisce la tortura, cucciolo."

Strusciai la mia intimità - coperta dai jeans - con il suo membro e capì che stavo esagerando. Così abbassai il tessuto dei suoi boxer, gli accarezzao i testicoli ed iniziai a massaggiare la sua erezione, ormai grossa. Continuai con quel movimento "su e giù" per qualche minuto, ascoltando quella sua voce calda sussurrarmi cose incomprensibili all'orecchio.

"S-to...per ven-ni-ire..."

Il suo balbettare lo trovavo estremamente sexy e mi piaceva tantissimo, mi faceva eccitare, a dire il vero. Aumentai la velocità e lui, improvvisamente, si spostò. Venne, gemendo e lasciando il liquido bianco vicino una parete della grande ascensore. Quel gesto mi fece ridere con addirittura le lacrime agli occhi.

"Tu ridi, ma la gente che verrà qui dentro, toccherà inconsciamente lo sperma di Harry Styles."

A quella sua affermazione, risi ancora di più e lui fece lo stesso. Perché lui così era, e mi piaceva. 
Si sistemò i pantaloni, poi fece suonare l'allarme. 

 

***


Comunque grazie."

Mi guardò confuso.

"Per la maglia...prima hai detto che mi sta bene. Sei sicuro che non ti da fastidio che indosso le tue cose? Sono comode, profumano di te, mi piacciono tanto e..."

Mi bloccò.

"Calma, calma. Mi fa piacere che metti le mie maglie. Adoro quando lo fai, piccola."

Prese la valigia e mi si avvicinò. Mi iniziò ad accarezzare dolcemente la guancia, mentre io lo fissavo negli occhi, poi mi avvicinai alla sua bocca, ma lui si spostò.

"Harry?!"
"Emily, niente baci. Ma sei pazza? Non si fanno queste cose."

Lo guardai abbastanza confusa.

"Potresti restare incinta. Sai, quando ero più piccolo, pensavo che le ragazze si mettevano incinte con i baci."

Amavo anche questo suo lato. Senza quell'essere così fuori luogo e deficiente, non era lui. Ed io amavo lui per tutto quello che era.

"Allora io dovrei essere incinta da un po' di tempo di non so quanti gemelli." 
"Ovviamente miei."

Io gli alzai il dito medio, presi la valigia lilla e mi avviai fuori la hall.
Lui mi seguì con un sorriso dispiaciuto e mi mise il broncio.

"Non si fanno quei gesti. Fatti perdonare, stronza."

Mi prese la mano libera e lasciò un bacio, seguito da un morso, sul palmo.

"E comunque, ogni giorno, peggiori. Sei strano, cucciolo."
"Sono innamorato."

Confessò, ora con un sorriso dolce.

"Poverina questa ragazza che ami. Mi fa quasi pena! Non vorrei mai trovarmi nei suoi panni. "

Lui fece per andarsene, ma lo bloccai.

"Ecco i ragazzi. Andiamo, starà per arrivare il nostro autobus."

Non finì neanche di parlare, che si avvicinarono tutti, salutandoci. Per quanto riguarda le ragazze, c'era solo Danielle. Perrie era impegnata con le Little Mix ed Eleanor, credo, che era andata via prima, senza un motivo valido.

"Ciao ragazzi."

Li salutai, lasciando un bacio sulla guancia ad ognuno.

"Cos'ha quel depresso?"

Mi chiese Niall, indicando Harry seduto sulle scale del l'albergo, con la testa bassa.
Io risi e dissi di andarlo a prendere. Niall fece come gli dissi e si avvicinò a noi, che parlavamo del più e del meno, dopo due minuti.

"Lei non mi ama!"

Harry era con la testa nell'incavo del collo di Niall, con la voce spezzata, a causa del finto pianto. Scoppiammo tutti a ridere, sfottendolo.

"Povera Emily!"

Zayn mi mise un braccio intorno le spalle e mi diede qualche colpetto.

"Oh Harry! Ci sono io che ti amo!"

Si avvicinò Louis al riccio, facendo finta di baciarlo, con una mano avanti la bocca. Quei ragazzi 20 anni non li dimostravano proprio, ma mi rendevano felice ed a mio agio proprio per questo. Non potevo desiderare di meglio! 
Continuammo così, a parlare e scherzare per un altro po', finché non arrivò il bus dei ragazzi.




Spazio autrice: 
hi girlssss! Come va? Io sono abbastanza triste. Sono due mesi dal concerto...non potete immaginare di quanto mi mancano quei ragazzi. Ma vabbè, non mi sfogo con voi, non vi preoccupate. 
Allora, che ve ne pare? Aspetto qualche recensione per sapere cosa pensate di questo capitolo. Non succede niente di nuovo, ma visto che è anche di genere erotico, ho messo qualche parte "così". Spero che almeno un po' vi piaccia, anche se cose di questo genere non piacciono a tutti. Comunque non preoccupatevi, dal prossimo capitolo succederanno molte altre cose, che faranno prendere ancora più forma alla storia.
Giuro che sto ancora ridendo immaginando Harry dire quelle cose........oddio AHAHAHAHA. Ripeto che amo questa coppia dhjefd.
Non l'ho fatto molto lungo, scusate, è che ho do
vuto ingessare il braccio ed è un po' scomodo scrivere :(
Ah, come vedete, ho cambiato i dialoghi. Non c'è più "Harry:...", ma solo le virgolette. Mi è stato consigliato ed ammetto che mi trovo meglio. 
Mmmh...detto questo, vado. Continuo ad elemosinare recensioni AHAHAH scusate, ma sapete quanto mi rende felice leggerle. 
Vi lascio ammirare la foto di Harry sopra al capitolo fghwhfn. sciaaaaao bhcksf.
Un'ultima cosa: ho messo un piccolissimo momento "Larry". dio, quanto li amoooo fhksjf.
Twitter: @harryes_juliet (: xx

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzauee