Dolci litigi.
di _Blackheart

01/09/14, ore 16:20

oddio che bella la adora è bellissima adoro i Fruk ah che bello ol mondo comunque brava complimenti XD

21/07/13, ore 18:52

Oooh, era da tanto che non recensivo una storia ma questa mi è piaciuta talmente tanto che non potevo quantomeno lasciare un mio parere :)
Dolcissima fic, sotto tutti i punti di vista: perché Artie as "Papà imbranato" è dolcissimo, Francis as "Mammina nel posto giusto al momento giusto" è dolcissimo, i gemelli sono dolcissimi, la Fruk e dolcissima e la F.A.C.E lo è altrettanto.
A parte ciò, mi è piaciuto come li hai dipinti. Al di là di tutti i litigi, di tutte le incomprensioni (E al di là delle discutibilissime doti culinarie di Uk), loro quattro si amano e quindi passano sopra tutte queste piccolezze.
Ho adorato soprattutto la consapevolezza che nutre Alfred per questa tesi particolare; faranno pace? eh, certo, se si amano! Mi ha colpito tanto.
Ovviamente tutti i personaggi sono IC! E poi...Ah, già, Arthur e Francis. che dire? Io quei due li amo troppo insieme *_*
Ok, non recensisco più qualcosa da un sacco di tempo, quindi magari questa roba qua ti sembrerà un'accozzaglia di opinioni slegate, ma vabbè, accettala così com'è.
Sappi soltanto che mi è piaciuta molto, perché parte da un'idea di base piuttosto semplice, ma il risultato finale è ottimo :D
Vale et cura te,
Cosmopolita

19/07/13, ore 17:12

fartela venire in mente durante HetaOni è strano ma oook, è tenerissima! Io adoro sia la FrUk che la FACE family, sono la cosa più pucciosa esistente (a pari merito con Feliciano) complimenti, è davvero carina!!! <3
Bye Bye