Will you belong to me forever?
di Ari_JD

15/05/14, ore 20:15

Ehilà *__*
Ma...cosa vedono i miei occhi...un'interattiva su Divergent? Oddio, posso morire felice *__* È la prima in assoluto che vedo, perciò mi incuriosisce davvero parecchio uwu
Inoltre il prologo è consistente, lunghetto, e non sono le solite due righe, e questa è una cosa che adoro.
Poi aggiungiamoci che è scritto benissimo, i due personaggi introdotto sono stupendi e mi viene già da shipparli alla follia, e trovo molto carina e originale l'idea di concentrarsi prima sugli allenatori *_*
Poi la scena in cui Elias scopre della morte di Soraya è tristerrima ç___ç
Quindi...beh che dire. Eliana(?) is the way, e questa fanfictoon m'intriga troppo, e vorrei partecipare, se possibile con una fanciulla Intrepida, se c'è ancora come avevate detto su fb :3
Complimenti ancora per la storia, che è davvero, davvero originale e ben scritta *_*
Continuerò a seguire anche se non avrò il personaggio, ovviamente ;)
Alla prossima!! :D

28/02/14, ore 16:56

Awwww, che bello! Una Interattiva su Divergent! Fino ad adesso non avevo mai partecipato ad una di queste, quindi ora mi sento emozionata e... no, ok la smetto, sto esagerando çç. Mi piace molto il vostro stile di scrittura (anche perché è scritto con un carattere che adoro *^*), è comprensibile e non troppo difficile da leggere o da capire. Non ho trovato il minimo errore, e ciò è un bene, perché, se proprio devo affidarvi un mio bimboH, vorrei che la storia in cui è inserito fosse scritta in modo lineare e con errori leggeri (o anche nessuno, eh è.è). Complimenti e... oh, giusto! *me stupida*, devo dirvi chi voglio xD. Ma... dal gruppo Feisbuc vedo che sono rimasti solo Abneganti, quindi sceglierei uno di loro (ma dai?! °_°). Ora mi dileguo, sto scrivendo un papiro xD. Pace e amore forever, bye!

10/11/13, ore 15:05

Direi di sorpassare sul fatto che scriviate in modo stupendo, ricco e coinciso... Non vorrei cadere nell'ennesima depressione da mancanza di autostima. La ship Eliana mi ha totalmente coinvolto, è un'amore così tragico e penso sia anche un modo molto originale per iniziare una storia, ma d'altronde la storia in sé è nuova e mai vista. Voglio vedere come si svilupperà e per questo vorrei una ragazza Abnegante ex Candida.... E bao <3

08/11/13, ore 23:42

Allora.... sono adorabili!! c'è .... Elias e Liliana ... Liliana e Elias *--* Adorabili *--* voglio proprio vedere cosa succederà tra loro due!!
Soraya è stupenda. Una bambina piena di energia e mi dispiace che sia morta durante l'iniziazione degli intrepidi :/
Il capitolo è stupendo. scrivi bene e non mi sembra che ci siano errori :)
Per la prenotazione vorrei un'intrepida, ex erudita se possibile :D

Baci Ale :)

27/08/13, ore 17:18

Duuunque eccomi qua!
Allora, considerando che recensisco da schifo e devo ancora leggere Divergent immagino che la mia sia un'impresa suicida, comunque provo a partecipare. Fortuna che ho letto le schede dei personaggi principali e la trama su wiki XD
Passando alle cose serie, dico subito che appena ho letto di Elias e Liliana mi si è fissato un solo pensiero nella testa: SHIP!
Mi piace come sono descritti e la loro storia un po' tragica credo sia il modo ideale per far partire un'interattiva.
Povera Soraya! Il modo in cui avete parlato dello stato d'animo di Elias mi ha conquistata. Triste, fiero, disperato... mi ha fatta fangirlare parecchio.
E poi il finale.... aaaah che cosa tragicamente meravigliosa! *-*
Dunque, per quanto riguarda la prenotazione vorrei una capofazione erudita, o, in caso non sia possibile, un'allenatrice. Ditemi cos'è meglio che prenda XD
Sono curiosa di vedere cosa succederà!
Alla prossima! :)
Tinkerbao che non sa recensire bene.
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 05:26 pm)

29/07/13, ore 17:40

Ciao! Se prometto di non fare una Mary Sue posso prenotare un erudito? Comunque, mi piacciono molto Elias (anche se non amo i Pacifici) e Liliana (amo i Candidi) e li shippo :3 Soraya mi sta sulle balle ma è colpa di un cane, quindi lasciate perdere.
Salutatetmi Adolf
Loony
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 05:44 pm)

25/07/13, ore 16:33

Con calma calmina arrivo anche io uu
Intanto sono contenta che abbiate iniziato quest'interattiva, speravo in una cosa del genere da quando ho letto il libro... Mi piace come avete strutturato il prologo, Elias e Liliana sono troopo carini (ma va?). Comunque, lei mi piace di più di lui (sarà che non sono proprio una sostenitrice dei Pacifici), cioè Elias è carino, però boh, non mi piace che gli ci sia voluta Liliana per scoprire cosa è successo a Soraya... Insomma, io penso che su tua sorella puoi anche tenerti informato, trasfazione o meno. Sono un po' come Tris da quaesto punto di vista, ma vabbè. Liliana invece mi piace di più, anche se trovo contrastante che prima dica ad Elias che sperava di non vederlo più, mentre alla fine gli chiede quella cosa... Forse è un ricordo dei vecchi tempi, forse vuole ricordargli che le cose son cambiate, comunque io la trovo una cosa molto intrigante, e lei mi piace molto. Sono contenta che i due non sono personaggi alla cazzum ma che li rivedremo ancora in seguito, mi ci sono affezionata, in un certo senso.
Detto questo, vorrei prenotarmi l'iniziata erudita. Interna sì, a meno che negli eruditi non ci sia penuria di trasfazione...
Adesso scappo, che devo andare via e sono in ritardo.
Ah, perdonatemi se la recensione sarà piena di orrori di battitura, oggi non sono in grado di usare la tastiera uu
Sciaaaao

24/07/13, ore 01:55

Bene, eccomi.
Avevo deciso di non partecipare, perché la voglia che avrei dovuto avere in realtà non l'avevo; poi avevo cambiato idea e deciso che sì, avrei partecipato; successivamente avevo RIcambiato idea e sprenotato la prenotazione, e ora come ora invece RIRIcambio idea e decido che parteciperò di sicuro con un MASCHIO INTREPIDO.
Perché, woah, quando arrivano certe idee... ma a parte.
Detto questo, iniziamo con la recensione vera e propria.
Il titolo mi piace molto, sia per il collegamento con quello che si sono detti Liliana ed Elias, sia proprio come titolo in sé. Mi ispira... una sorta di struggente tenerezza.
Mi vanno a genio sia lui che lei. Intanto, il nome Elias mi piace molto, e poi lui mi sembra così... uhm, pacato e mite e contemporaneamente triste. Non lo so, ma lo sento quasi familiare, e molto vicino. E poi mi piace la maglietta larga e gialla (che è quella di tutti i Pacifici, ma mi è piaciuta comunque).
Di lei mi ha fatto un certo effetto la breve descrizione lampo che avete fatto quando l'avete introdotta: me la sono immaginata, lì nei suoi vestiti bianchi e neri, ad avvicinarsi quasi fosse - per Elias - una specie di visione, visto che non si aspettava di rivederla. Non so, mi è rimasta molto impressa.
La sua acidità nei suoi confronti mi ha stupito, all'inizio, vista la strana affinità che provo per Elias. E sembra essere giustificata dal fatto che lui se n'è andato, ma non lo è, perché lui aveva tutto il diritto di scegliere la sua strada. "La sua libertà, e morire per essa", cielo, ho adorato quella frase! Ma ci arriviamo dopo...
Accidenti, Liliana mente! Questo mi ha lasciato un po' sbalordita. Forse anche piacevolmente, perché questo la rende "una tipa fuori dal sistema". E sapete quello che significa per me.
Ah, shippo anche io - come tutti - Liliana/Elias.
Anyway, adoro la cosa che i Candidi o gli ex-Candidi sanno capire quando una persona mente, la trovo troppo figa.
Ma anyway ancora, la fine di Soraya è triste. Triste ma simbolica.
Soraya mi piace, mi piace perché ha inseguito i suoi sogni e i suoi ideali fino all'ultimo. E mi piace il fatto che Elias sia fiero di lei.
La domanda finale che Liliana gli ripropone è molto... significativa, secondo me. Racchiude l'essenza del scegliere una fazione.
Beh, mi piace davvero molto come scrivete, e tutto questo mi attira (anche se ci ho messo un po' a trovare la voglia).
Beh, allora ai prossimi capitoli.
Bye,

Mayfleet.

22/07/13, ore 14:39

Bao.
Allora partendo dal fatto che Elias e Liliana sono troppo shippabili.. Questo prologo è molto adfhjklò, saprete sicuamente cosa intendo.
Soraya che muore cascando dal treno è terribile. Della serie: come stroncare il sogno di un trasfazione che spera di entrare tra gli intrepidi D:
Cosa che non succederà visto che prenoto il ragazzo Candido che sceglie gli Eruditi u.u
Il titolo " Will you belong to me forever? " mi piace un sacco, quindi bao.
Ribadisco il fatto che stra-shippo Elias e Liliana, come penso farebbe chiunque leggesse 'sto prologo.
Sappiate che vi stimo un sacco. Perché le interattive un giorno conquisteranno efp. Ahahahahah. Comunque vi stimo davvero perché date spazio a tutte le fazioni.. io non saprei gestirmi, ma confido in voi.
Quindi bao (ancora).
-Kaloreeeeee
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 02:41 pm)

21/07/13, ore 21:51

Femmina pacifica mia!
Allora, detto questo, il prologo.
Let's ship LilIas! Sono adorabili. Liliana mi fa impazzire, è trasgressiva (dato che mente) e, non so, mi dà l'idea di una ribelle, però sensibile.
Elias è pucciosissimo, quando si parlava di Soraya quasi mi commuovevo. Anche lui mi piace perché è ribelle, dato che se ne è andato per la libertà, fregandosene di tutti (anche se mi dispiace per Liliana) Oh, a proposito, shippo anche SoraIas.
Il capitolo è bello e ben scritto, il finale fa venire i brividi, richiama bene la storia della fazione che viene prima di tutto.
Brave,
Ted
Ps. Ora ho voglia di biscotti.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:39 pm)

21/07/13, ore 21:31

Nuoo Soraya ç_ç mi fa tanta tristezza quando la gente degli Intrepidi cade dal treno, non dovrebbero succedere queste cose in un iniziazione .-.
La storia di Elias e Liliana è adorabile. Li shippo ù.ù
Soraya da piccina mi fa una tenerezza assurda, mi ricorda me, giusto perché anche io da bimbaH facevo cose stupide e pericolose (come se adesso non le facessi, shalala)
è scritto molto bene e mi chiedo come farete a parlare di tutti questi personaggi di fazioni diverse, ma mi fido di voi, so che troverete una logica.
A parte questo, prendo la fanciulla Candida, iniziata interna e non penso sia divergente, quindi il problema non si pone.

21/07/13, ore 00:11

Primo: asdfghjklsdfghjksdfghjkl **
Secondo: ho una cotta per Elias.
Terzo: lo shippo con Liliana (si chiama così, vero?)
Quarto: ora inizio a recensire seriamente.
Intanto complimenti vivissimi per la fantasia. Giuro che io non mi sarei mai potuta sognare qualcosa di simile, un'interattiva su Divergent. W-o-W.
Il prologo di per sé è già una piccola storia, una storia che ti spinge a chiederti "E ora? Che succede?" (il ché dovrebbe essere un complimento e.e).
Mi sono un'attimo disorientata a un certo punto, quando Elias chiede alla "migliore amica" (sese, lo sappiamo che vi amate èwé) di Soraya. Da lì in poi è successo tutto troppo velocemente per il mio cervellino, ma d'altronde è un prologo, quindi fate finta che questa parte non l'abbia scritta (?).

Dopodiché voglio un iniziato Pacifico interno *^*
Vi romperò moltissimo le scatoline per ulteriori indicazioni :3
Un bacione! :D
Annalisa.
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 12:19 am)

20/07/13, ore 09:59

Ehi mi prenoto un capostazione del 5! Ahahaha no scherzo XD un capofazione degli Eruditi pls :3 appena ho tempo leggo meglio e recensisco bene :D
Un bacio ❤

20/07/13, ore 01:28

A parte che ajdbehkcnsbageksbs, comunque dicevo che mi avete reso euforica. E in crisi. Io prenoto tutti.
Aspettavo l'interattiva di Divergent da - pf - anni? Insomma: vi amo.
Questa introduzione è molto bella. Shippo Elias e Lavinia (?) - lolle ho controllato - Liliana. Punto. AH! MIGLIORI AMICI UN CORNO! (Sclero time)
Mi piace molto la ricerca delle piccole cose; come Elias che conta i chiodi. È un comportamento così naturale! Almeno per me...
Dal punto di vista stilistico è molto bella, dettagliata e si riesce a intendere un primo abbozzo di psicologia dei personaggi, che, sono sicura, approfondirete più in là. Amo la categoria "allenatori" ma NON POSSO FARE QUELLI CHE VOLEVO PERCHÉ ME LI AVETE PRESI VOI. Oh. Siete malefiche e sante tutto in contemporanea. 💔
E ora non so davvero chi scegliere.
Dai prendo un iniziato, Pacifico, ex Intrepido.
Che decisione, ragazzi. Ci ho messo una giornata.

Dai, a presto :3

Martezia ❤

P.S. Ogni volta sembra che io modifichi le recensioni... In realtà le modifico solo perché dal cellulare la prima volta non mi prende gli invi... Non la perché... .-.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 01:30 am)

19/07/13, ore 20:51

Finalmente un'interattiva su divergent!
Allora premettendo che ora non posso fare recensioni lunghe, il prologo mi piace é scritto bene e racconta una storia di suo, che spero si svilupperà più avanti. I personaggi sono ben descritti e mi é piaciuto leggere di questi due ex amici che si reincontrano dopo tanto.
Scusate per la micro recensione ma al momento non posso proprio scrivere.
Chiedo se è ancora libera una ragazza intrepida
Fatemi sapere
Alla prossima