Akatsuki..Christmas on the mountain
di Kunikaya

08/02/08, ore 18:54

Wahahahaha XD oddio qst fanfi è davv stupenda! Complimenti .. Konan è resa molto diversa da com'è in realtà ma devo dire che forse forse la preferisco così XDDDD Continua cosììì è_é

02/02/08, ore 19:13

Divertentissimo!!Soprattutto quando Tobi faceva cantare Konan!! Billo billo!E Itachi e Sasori!Ragazzi,mi sono proprio fatta due risate!!

30/01/08, ore 22:10

CHE RISATEEE!!!ahahahahahahaha....mamma mia mi fa male la pancia...ahaha...tobi che canta il valzer del moscerino e il ballo del qua qua e Konan che gli da spago...mamma mia che risate!!!...kisame che insegue le farfalle e...gli spiaccica sopra Samehada?...sasori che chiede a itachi come fa a farsi cascare ai piedi le ragazzee!! scusa ma io e mia sorella stiamo morendo dalle risate...ahaha..complimenti! aggiorna presto!!!ciaooo!!!

30/01/08, ore 21:59

Konan e il mio mito!! Ittachi sapessi come fai a farci cadere... Dei abbi pasienza... cmq e stupenda!!!

30/01/08, ore 21:38

Geniale... troppo divertente!!! XD Tobi che si impiccia, Itachi sex symbol XD.. e Konan mi piace tantissimo per il suo carattere ^w^ continua così!