Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    30/01/2008    5 recensioni
Gli Akatsukini prentendono una vacanza.. siamo vicini a Natale e quindi se la "meritano"!.. Immaginatevi che cosa possono combinare i criminali più idioti del mondo di Naruto in settimana bianca..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki

Akatsuki..Christmas on the mountain

 

Ecco il quinto  capitolo di questa FIC! Scusate il ritardo nell’aggiornamento.. ma ho avuto da fare.. T_T.. accidenti alla scuola. Buona lettura!

 

No comment

Deidara: - Ohi.. oh! Ah!- crash! – Ahhh!! Ma porca…

Hidan: - Sttthhh!! Riesci a stare un po’ zitto?!

Deidara: - Facile dirlo per te! Passeggi tra i rovi come una lepre in un campo..

Hidan: - Ma come esageri!.. non fanno male..

Deidara: - A TE! A te non fanno male.. io non sono fatto di plastica.. poi mi si stanno rovinando i capelli..

Hidan: - Stai insinuando che sono di plastica?

Deidara: - =_=.. ma perché mi fraintendi sempre?

Hidan: - Hai detto “io non sono di..”

Deidara: - Finiamola qui per favore.. non ho voglia di spiegare a qualcuno che tanto non si sforzerebbe neanche di ascoltare..

Hidan: - Hai detto qualcosa?

Deidara: - Chi io?

Hidan: - No allora niente.. lascia perdere.. avevo sentito un brusio..

Deidara: - come non detto..

Hidan: - L’ho sentito di nuovo!

Deidara: - Forse c’hai il fischio all’orecchio..

Hidan: - Cos’è?

Deidara: - Ahhh! Accidenti alla su nonna.. mortacci sua..

Hidan: - Spina?

Deidara: - SpinE!

Hidan: - eeehhh!La vita è dura..

Deidara: - *calmo.. non fare nulla.. non lo picchiare.. uuuhhh.. sei bravo e calmo Deidara.. lo sai.. ti sai contenere non sei un bambino piccolo e viziato..*

 

Pein: - Cos’è stato?

Zetsu: - L’hai sentito anche tu?

Pein: - Già..

I due si guardano in torno e vedono del fumo.

PeinZetsu:  -Ah.. Deidara..

Zetsu: - In effetti era un tonfo familiare..

Pein in segno di assenso: - Ah ah

I due camminavano in una pineta alla ricerca (come gli altri) di una strada che conducesse alla loro meta.

Zetsu: - Uhh! Ciao!

Pein di ferma e si guarda frenetico in giro: - *…*

Zetsu . –Come stai?

Pein guarda la pianta umana: - Ma con chi parli scusa?

Zetsu: - Non vedi?

Pein si riguarda in torno: - no.. dovrei vedere qualcuno?

Zetsu: - Lui! È mio cugino di sedicesimo grado..

Pein guarda il pino che Zetsu aveva davanti: - …=_=.. piacere..

Zetsu: - Si chiama Gian Pino..

Pein: - Ragazzi che fantasia..

Zetsu: - Cosa?

Pein: - Niente.. parlavo con tua zia Maria Viola..- disse sarcastico guardando in terra una violetta solitaria.

Zetsu: - Ah!! hehe.. già Gian.. lui è il mio “Leader”.. sisi è molto socievole.. no.. non penso.. aspetta che gli chiedo.. Leader?

Pein: - Che c’è?

Zetsu : - Lei è vegetariano?

Pein: -… no Zetsu.. non sono vegetariano..

Zetsu : sentito Gian? Non è vegetariano…

Pein: *cavolo ho lasciato la settimana enigmistica in macchina.. e anche gli occhiali di Konan.. però forse Zetsu fa un salto con me a prendere entrambe le cose.. ma cosa FORSE? Io sono il Leader e io decido…*.. Senti Zetsu non è che..

Zetsu: - Sento se è interessato.. Leader?

Pein: -.. stavo parlando ma non importa che c’è?

Zetsu : -.. si chiede io cugino Gian Pino.. se .. per caso saresti interessato a sua sorella Pinetta..

 

Kakuzu: - ….

Kisame: - ….

Kakuzu: - …

Kisame: - ….

Cri cri.. cip cip.. squit squit.. miaooo (cosa centra il gatto? NdA)

I due camminavano in un campo di girasoli e insieme a loro regnava l’assoluto silenzio.

Ksiame: - ….

Kakuzu: -….

 

Itachi: - …

Sasori: -  Credo che di qua sia inutile andare..

Itachi annuisce e poi: - hai ragione.. andiamo di la.. è più probabile trovare qualcosa di abitato..

Sasori: - Infatti.. anche se non troviamo la strada almeno una fattoria.. per chiedere indicazioni..

Itachi: - ….

Sasori: - Posso farti una domanda Itachi?

Itachi : -.. no..

Sasori: - ok.. ma cos’hai per piacere così alle ragazze..

Itachi : -.. =_=..

 

Tobi: - Olala! Olala! Trallalero trallallà!

Konan: - …

Tobi saltellando per la stradina sterrata dalla quale erano arrivati in macchina: - Zumpapà zumpapà zumpapapà! Questo è il valzer del moscerino! Zaumpapà zumpapà zumpapapà! Questo è il valzer che fa qua qua qua..

Konan: - Quello è “Il ballo del qua qua”.. se fa qua qua.. sarà il ballo del qua qua..

Tobi: - …

Konan: - Lascia stare..

Tobi: - ok Konnan-chan..

Konan: - Mi chiamo Konan non Konnan..

Tobi: - Scusa Konan-chan..

Konan: - Figurati..

Tobi: - Questo è il ballo del qua qua e di un papero che sa.. fare solo qua qua qua col qua qua qua.. con un salto va più in ..

Il ragazzo salta davanti all’Akatsuki-gilr e le mette la mano vicino alla bocca a mo di microfono..

Konan: - là..

Tobi tutto contento: - con le ali torna..

Ripete l’operazione.

Konan: - Qua..

Tobi: - Ma che bella novità!! Col..!

Konan : - Qua qua qua..

 

Kisame:  -…

Kakuzu: -…

Kisame: - uhh!! Una farfalla!!- il pesciolone fa un salto elefantesco e scaraventa lo spadone sulla farfalla sotto gli occhi scioccati del compagno di ricerche.

Kakuzu: - O.O..

Kisame scoppia a ridere come un isterico divertito dal nuovo gioco.

 

Tobi: - uhh! Che bello che bello! Tobi è un bravo ragazzo felice! Con Konan  gioca bene!

Konan: - *o mio Dio..*..

Tobi: - E Konan si diverte con Tobi?

Konan intenerita dalla voce puccia di Tobi: - Certo Tobi! Mi diverto molto!

Tobi: - uh che bello uh che bello! Tobi e Konan-chan si divertono..

Konan sorride intenerita nuovamente dal ragazzo.

Tobi: - Konan-chan lo sa che è molto bella quando sorride?..

Konan arrossisce: - O.o..

Tobi: - Perché Konan-chan non sorride mai?

Konan: - O.o

 

Itachi: - Domanda di riserva?

Sasori : - Dai maestro! Insegnamii!! Voglio sapere tutto cioè che fai per farle cadere ai tuoi piedi!

Itachi: - …vuoi saperlo davvero?

Sasori illuminato: - SIII!

Itachi : - precisamente..

TumTum

TumTum

Sasori: - *TumTum..TumTum..*

Itachi: - niente..

 

Tobi: - Konan-chan? Sta bene?

Konan risvegliatasi dallo stato di trans momentaneo: - Scusa Tobi..si sto bene.. *cioè.. l’unica persona che mi ha detto che sono bella con voce normale e non per portarmi a letto è Tobi?.. Che gentile!!*.. grazie Tobi..!

Tobi: - Di cosa?

Konan: - *appunto..*.. niente.. canta tobi canta..

Tobi: - konan-chan lo sa che ha parlato come la polipona nella sirenetta?

Konan: - Come chi?

Tobi: - Medusa.. o come dindirindina si chiama.. quella polipona grassa nel cartone della sirena coi capelli rossi..

Konan: - Ah! E perché scusa?

Tobi: - Perché dice: “Cantaaaa! Cantaaaaa!” A Ariel e lei canta e lei gli ruba la voce e lei non può più parlare e lei poi ha le gambe e lei poi va sulla terra e incontra lui che la riconosce e lei poi viene portata nel palazzo e lei poi vuole baciarlo e lei poi non parla perché lei grassa le ha portato via la voce.. e lei grassa poi prende le sembianze di lei.. e lei poi non canta più ma canta lei grassa che poi grassa non è.. e lui scambia lei grassa che poi grassa non è per lei e lei poi..

Konan: - O.o.. si Tobi! Tobi!..

Tobi: - …

Konan agitando le mani: - Ho capito calmati.. credo che tu abbia le idee un po’ confuse..

Tobi: - Anche Tobi crede di crederlo..

…continua..

 

Ecco finish la nuova chappy!Grazie per aver letto.. Ringrazio tutti coloro che hanno recensito la scorsa chappy e coloro che hanno aggiunto la Fic tra i preferiti!.. recensiiiteeeeee! (nella proxima chappy dedicherò più tempo ai ringraziamenti scusate..) mi scuso ancora per il ritardo nell’aggiornare.. bacioni

KUNIKAYA!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya