I giochi riprendono
di Neera Sharim

31/08/20, ore 19:46

Questa storia lasciata così.... Noooo... Riprendi la in manoooooo... Sono troppo curiosa di sapere come va a finire, ti prego... Continua

06/07/15, ore 02:23

Questa è senza dubbio la migliore fic che io abbia mai letto, mi hai fatto davvero innamorare... E ora che sono arrivata qui, mi accorgo che non aggiorni da quasi due anni esatti :(
Vedo che porti avanti altre storie (che di certo leggerò) quindi spero davvero che tu entri ancora su efp ogni tanto, legga queste recensioni e ti torni un giorno la voglia di continuare questa storia fantastica con lo stile unico che hai :)
La storia è il mix perfetto tra fatti e introspettivo di ogni personaggio, soprattutto i pensieri e i desideri nascosti e wow, devo dire che ogni volta sono brividi... Leggere te che scrivi di kisshu e ichigo è il massimo, è indescrivibile (e con quest'ultimo sviluppo il loro rapporto si arricchisce un sacco di complessità), quindi parli di Taruto e Purin e sono unici, una meraviglia... e poi descrivi Retasu e pai e cambia tutto, esattamente come dovrebbero essere...
Ed è sorprendente che tu sia riuscita a fare questa cosa perfetta anche con un nuovo personaggio! Hai caratterizzato Yuri così bene che chi legge lo ha ormai fatto suo, lo conosce e davvero, se la gioca così bene con Minto, che ormai mi sembra sia un mattoncino mancante della vera storia, insomma, come poteva non esserci prima?
Quindi, ho letto tutto ciò che hai scritto su questo fandom e sono qui a pregarti di non lasciare incompiuta la storia più grande che hai, ne ho bisogno e non credo di essere la sola :)
Sei la migliore <3
Endorphin

10/05/15, ore 16:01

Questo capitolo mi ha riservato un bel po di casini. Prima di tutto, dalla parte in cui le ragazze si trovano in camera per discutere sulla decisione da prendere, fino in fondo, non so cosa sia successo, ma praticamente metà delle parole sono sparite, per cui ho dovuto fare i salti mortali per riuscire a capire come potevo leggere il testo per intero senza omissioni. Fortuna che alla fine sono riuscita a trovare una soluzione. Poi, il comportamento di Ghish è stato pressoché odioso. Ok, voleva vendicarsi con lei perché non la calcolava minimamente prima, però c' è da dire che all' epoca era innamorata di Mark, sfortunatamente, per cui era naturale che non desse retta agli altri ragazzi, per di più se erano alieni e nemici. Ridicolizzarla e umiliarla davanti a tutte quelle persone è stato veramente orribile... a questo punto spero proprio che Strawberry non ceda tanto facilmente, altrimenti sarebbe il colmo. Tess

26/04/15, ore 17:31

Questa storia mi piace moltissimo!!la coppia KisshuXStrawberry è bellissima,intrigante(e fattelo dire anche un po eccitante),anche se è una delle mie coppie preferite,preferirei che la storia si soffermi un po di più anche su Paddy e Tart(mia seconda coppia preferita),ma questa è una mia richiesta,tu fai come preferisci e come credi sia meglio fare,infondo sei tu la scrittrice di questa storia e posso solo invidiare te e il tuo modo di scrivere per questa stupenda creazione.....in questo capitolo Kisshu si è comportato da perfetto(lasciamelo dire,e scusa la volgarità)stronzo .povera Strawberry,si è ritrovata a scendere quella scala sola e abbandonata,ma si è comportata come avrei fatto anch'io e cioè con disinvoltura,naturalezza e con un sorriso sul viso.....tu sei un'ottima scrittrice e ora dopo questa storia ti inserisco tra i miei autori preferiti!spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia!!c'è un favore che vorrei chiederti:potresti dirmi l'età dei personaggi(per la mia poca intelligenza non l'ho ancora capito😅)....Vabbe ,dopo questo non so che altro dirti.....un saluto da the_White_Rose!!

13/03/15, ore 01:03

Nonononono non ci siamo capiti ora tu vieni qui e aggiorni subito questa fan fiction, intesi?!  Sennò ti e mi ammazzo! Ahahah okay, a parte gli scherzi.. AMO questa ff, letta tutta in pochissimo tempo e ora ho bisogno di un nuovo capitolo :( LO NECESSITO! Pochi errori grammaticali, capitoli lunghi e scritti bene, poi vbb è una Kisshigo (ma non solo dato che ci sono tutte le coppie che amo, e devo dire che MintoxYuri non mi dispiace affatto, anzi, li adoro).. Insomma cosa si può volere di più dalla vita? UN NUOVO CAPITOLO. :D spero aggiornerai presto (se non si era già capito), baci!

29/12/14, ore 16:57

Adoro la tua storia, davvero fantastica! A quando il seguito? Spero al più presto!

20/11/14, ore 16:28

BELLISSIMO.
Scusa se non ti ho recensito prima, ma ho voluto
ASSOLUTAMENTE, finire di leggere i capitoli.
Hai un modo di scrivere che ti invidio. Descrivi perfettamente
i dettagli dei luoghi e le sensazioni che provano i vari
personaggi, le loro emozioni.
Non ti nascono che in diversi momenti, mentre leggevo, mi si
è stretto il cuore o ho iniziato a piangere per via delle
vicende a cui Strawberry è solita sopportare.
Le mew mew sono cresciute e questo porta un nuovo "gusto" alla
storia, per non parlare della missione che si para loro davanti.
In molti punti sono rimasta in suspance....avevo sempre un prurito alle
mani: la voglia di continuare a leggere, sapere come sarebbe andato,
come sarebbe continuato il capitolo.
Come sempre Kish (scusa ne non l'ho scritto bene) si è dimostrato il solito pervertito, stupido, arrogante, ninfomane alieno che tutti noi
conosciamo se non di più....devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai descritto. Il suo amore, o ossessione, per Strawberry è palpabile in ogni momento e ovviamente come tu hai raccontato in questo capitolo cerca ogni pretesto per farla cadere, cedere, per vendicarsi, non accorgendosi che in questo modo quello che finirà nella solita trappola "cuore innamorato" sarà lui.
Lory è maturata e questo le da gloria e tutto il mio rispetto. Adoro questa sua nuova versione. Sempre innamorata di Pai, ma, che sta sulle sue. Pai nonostante cerchi di non mostrarlo, è innamorato della Mew focena.
Paddy è cambiata è vero, ma quel suo carattere di vedere sempre del buono in tutti sembra non essere scomparso, nonostante qualche volta ha avuto dei seri cedimenti riguardo al comportamento degli alieni.
Anche Taruto è diverso. Cerca di essere il più asciutto e freddo possibile (forse per evitare di finire come Kish, oppure perché vuole cercare di convinvere se stesso di non provare niente per la piccola "scimmietta").
Zakuro e Kyle si sono sposati e hanno una figlia.
Nell'esatto momento in cui ho appreso la notizia mi è spuntato un sorriso sulle labbra, scomparso solo dall'arrivo degli "extraterrestri".
Mina e "Il nuovo arrivato".............100 e lode.
Complimenti, magnifica trovata. Si vede che si adorano entrambi, nonostante inizialmente (e ancora adesso) ci siano stati dei momenti
non molto ok. Ho adorato la parte in cui a Mina spuntano le ali (hai preso spunto dalla gabbianella e il gatto: ottima trovata!), peccato che alla fine abbia perso lo scontro. Del tutto fattibile dopo anni che non ci si allena più!
Strawberry.................la adoro. Non ha perso il suo carattere "selvaggio" e indomito.
Forte, coraggiosa, altruista, pensa sempre agli altri che a se stessa. Neanche in quest'ultimo capitolo si butta giù: Vai così!!
Non sai che piacere mi ha fatto sapere che lei e Mark non stavano più insieme (senza offesa, non voglio incappare in una tua ira non sapendo, ipoteticamente che a te piaccia la coppia Strawberry/Mark!!).
Spero mi perdonerai per questo poema, ma volevo recuperare tutte quelle recensioni che non ti ho scritto precedentemente.
Più che altro devo dire di essermi anche sfogata.....!!
Come già detto, hai scritto benissimo questo capitolo come tutti gli altri del resto. Lo adoro.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Continua così.
A presto, melodylight!

30/06/14, ore 00:41

E' davvero una storia magnifica!!! ciao sono Ladymoon957 la tua fanfiction mi è piaciuta tanto! ma perché non la continui? sono curiosissima di conoscere il seguito!!! :-) :-) Ciao! :-)

18/06/14, ore 15:44

Sei sempre più brava! Complimenti, continua, riuscirai a fare di meglio sempre di più e, se ti impegni, ne tirerai fuori una bellissima storia! Non ti scoraggiare mai, e non farti mai mancare l'ispirazione! La tua stesura è fantastica, unisci la semplicità del testo con le parole ambigue, che danno un tocco chic e misterioso al testo. Vai avanti, ti scongiuro! Però non mi far soffrire troppo la povera Ichigo, mi fa pena, Kisshu non doevava abbandonarla così, togliendole ogni dignità di dosso, sapendo i suoi punti deboli!
Ancora auguri e che l'ispirazione sia con te!
Myrachel

08/05/14, ore 19:42

Ciao Glo,

beh... devo ammettere che la tua storia è semplicemente fantastica. Tu sei fantastica. Sono rimasta letteralmente colpita dal tuo stile, che tende ad analizzare ogni singolo pensiero dei nostri amati protagonisti, scavando in profondo nelle loro caotiche menti. Hai fatto sì ognuno di loro, con nessuna eccezione, si presentasse più maturo e consapevole. Più adulto, insomma. Ammiro inoltre l'audacia con cui hai intrapreso la decisione di creare un nuovo, magnifico personaggio. Sei riuscita pienamente nell'intento, sviluppando la figura, dapprima sconosciuta, di Yury sotto ogni aspetto, caratterizzandolo al meglio e donandogli quell'irresistibile aria maliziosa che piace tanto.
Però è con il personaggio di Kish che hai dato il meglio, è assolutamente come lo immaginerei io; Le sue maniere invadenti, mescolate a un certo livello di malizia, i suoi ghigni compiaciuti, il suo insano desiderio, e quegli istanti in cui vediamo il suo viso tornare serio e duro, sono comportamenti affini a un Kish 'cresciuto' e soldato, conscio delle proprie potenzialità.
Strawberry, invece, è sempre la stessa, la nostra amata eroina dai capelli rossi, pronta a tutto per tutti. Nonostante questo, è evidente come si possano notare in lei dei piccoli, ma per nulla insignificanti, cambiamenti, a partire dalla rottura con Mark al fatto che sia maturata. Ovviamente non manca come sempre la sua tenacia nel resistere all'affascinate, seppur pericoloso, alieno dagli occhi d'ambra. La vediamo sempre sull'attenti, pronta a 'soffiare' e a tirare fuori gli artigli da un momento all'altro.
Proseguendo con i personaggi, Pai e Tart, anch'essi introdotti alla perfezione, donano alla vicenda un 'non so che' di 'realistico', che la completa; Pai sempre freddo e calcolatore, non può che sciogliersi, anche se solo in parte, davanti alla bella Lory, che è qui costretta a prendere un bel po' di coraggio; e Tart, forse ancora troppo giovane per la vita che compie, si trova spesso interdetto di fronte a una Paddy più ragazza che bambina. Infine Mina è in assoluto perfetta e il suo carattere è attinente a come lo vediamo nell'anime. Qui, però, la ragazzina viziata e permalosa si trasforma a poco a poco in 'leonessa' pronta ad attaccare chiunque invada i suoi spazi, dando spesso vita a situazioni piuttosto 'comiche'.
Concludo affermando che la trama (anche se appena accennata in questi primi capitoli) risulta, a suo modo, avvincente dal punto di vista dei rapporti tra personaggi. Sono per di più curiosa di scoprire come proseguirà la cerimonia, come si comporterà il nostro bell'alieno dai capelli verdi, pienamente consapevole di aver commesso un grosso errore, e cosa combinerà a sua volta la stupenda e coraggiosa Strawberry.
Sono giunta finalmente al termine di questa mia lunghissima recensione. Spero sia stata di tuo gradimento e ti scongiuro continua a scrivere. Aspetto il tuo aggiornamento de 'I giochi riprendono' con ansia. Ricorda però di prenderti tutto il tempo che ti occorre per scrivere un capitolo all'altezza dei precedenti. Sono comunque convinta che non ci deluderai. Mai. ^.^
Un abbraccio forte forte

Saba_12

23/11/13, ore 09:17

Strow... Se fantastica e così che si fa rosicare un deficente ..... sei un mito .....
Comunque quesra ff non era bella ma ultra mega supr magnifica nn ci sono parole.
Ormai nn ci speravo più stà storia mi a letteralmente rapita me la dogno anche la notte

26/08/13, ore 13:52

Oh mio DIOO!! è stra bella!! bellissima!! cavoli scusa se non mi sono fatta sentire prima ma il mio computer era morto -_-.. poveretto è un po vecchiotto anche lui :)
ma torniamo al capitolo nuovo.. mi piace un botto... verso la fine kish mi ha fatta imbestialire!! mammamiaaa!! menomale che lei ha fatto un gran figurone lo stesso :D
beh ovviamente.. che dire? tutte ste coppie mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)
aggiorna presto mi raccomando :)
baci baci <3

11/08/13, ore 17:16

ciao, avevo iniziato a leggere la tua fic, e devo dire ke è assolutamente stupenda! *.*
È stupendo il nuovo personaggio di yuri, così simile a kish per malizia, ma con quel tocco di galanteria ed eleganza ke fa sciogliere il cuore alla leggiadra mew azzurra; è meraviglioso ritrovare, ormai cresciuti, puddy e tart; fantastiche le discussioni tra un pie ke tenta in ogni modo di soffocare nella freddezza il suo amore per lory e quest'ultima ke tenta, invece, di farglielo ammettere; infine, kish e berry...ke dire di quest'ultimi? Sei riuscita a renderli alla perfezione, complimenti! ;) l'ultima scena del capitolo è la ciliegia sulla torta: lui ke le fa un torto, e alla fine è lui quello ke paga le amare conseguenze della sua scelta...meraviglioso *.* spero ke la situazione tra i due possa migliorare.
Per quanto riguarda lory e puddy...beh...ti posso dire ke attenderò il loro momento con ansia, anke se ti posso dire ke rendi la storia talmente travolgente ke trascurare in un capitolo alcune mew per metterne in risalto le altre passa in secondo piano :D
Beh, ora devo chiudere, spero ke aggiornerai presto...è una storia ke ha del potenziale e nn meriterebbe di rimanere incompleta (nn è nel tuo caso, ma sul sito ci sono storie così e lasciano sempre un po' l'amaro in bocca)
Alla prossima
Kiss kiss

09/08/13, ore 10:40

E' molto bello il tuo stile di scrittura, curato e delicato nonostante tu possa descrivere dei sentimenti forti quali la rabbia, la gelosia, ilr ancore. Mi aspettavo un po' una certa svolta, devo essere sincera, ma va bene comunque =) Ora sono ANSIOSA di vedere cosa succederà! Mi raccomando, non sparire! XDD

28/07/13, ore 15:20

ciao,
bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito.
kish è stato davvero molto cattivo e strawberry si è meritata di ricevere aiuto dal cavaliere chissà che adesso non ci sia una specie di triangolo.
profondo blu ritornato .... accipicchia. mi sa che le farai combattere di nuovo, oltre che gli esperimenti. mi è piaciuta molto mina in questo capitolo e il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto.
come ho già detto, aggiorna presto.
bye