I never expected to find love and instead ...
di FutureMrsStyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/14, ore 14:46

Alleluiaaaaa c'è l'hai fatta finalmente,,,,bello cm smp

16/11/13, ore 09:59

Ciao cara :D
Scusa il ritardo, ma sono stra mega impegnata! Quindi, non preoccuparti se hai aggiornato 'tardi'.. ti capisco :)
Allora.. Il capitolo a me è piaciuto! dico davvero :)
Niall, poverino, mi ha fatto un sacco tristezza :/
e il sogno mi ha messo un'ansia pazzesca addosso :O
No, sei stata brava! Ripeto, questo capitolo non mi dispiace per niente <3
Devo scappare a lavoro ora.. A presto!
Bacini :*
Sam

14/11/13, ore 20:20

wow *.*non ho parole per quanto sia affascinante , misterioso e fantastico questa fan fiction!! l'adoro*.* non fa niente se non aggiorni presto, tanto riesco ad aspettarti, anche se con fatica. hahahahaha .anche questa volta ho recensito... spero che aggiorni presto e ci vediamo alla prossima...ciao ciao xoxoxo -viviana

14/11/13, ore 15:50

e stupenderrima ma la prossima voltA cerca di essere piu puntale pleaseeeeee <3

13/11/13, ore 22:17

Heyyy finalmente :3
Sinceramente questo sogno non mi piace tanto ahahha. Spero sia solo un incubo...
Aggiorna presto.
Un bacio :-*

13/11/13, ore 20:28

Eccoti finalemnte, non ti sei fatta sentire da un mese!! T.T
Il capitolo è bellissimo ... da dovresti farlo un pò più lungo ... ecco tutto!
Continua presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

13/11/13, ore 19:32

Questo capitolo è stupendo, ma che cazzarola dico è PERFETTO . E' ufficiale AMO questa storia .

Rosy Xx.

13/11/13, ore 18:15

'tremendamente accido' acido vuole una 'c'
'sono bionda ma avrei tanto avere i capelli neri' rileggila,
un po' pacchiana e scritta maluccio
però la trama è carina ;)
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 06:21 pm)

31/10/13, ore 23:48

Heeeeey!
La svampita qui presente finalmente dopo due lunghissime settimane è riuscita a passare per recensire questo asdfghjfdsasdfghfdsadfgh di capitolo!
Per rimanere in tema di nutella è quello che si potrebbe definire "un capitolo nutelloso**" .
Mary e Niall sono tanto teneri anche sei lei deve rampare fuori dalla crisi, lasciare Louis e darsi alla pazza gioia come conigli con Niall (:
Ahahahahahah
poi poi poi poi poi:
ma questo Harry?
Woh woh woh! Bello mio svegliati a dire alla nostra Mulan qua che sei innamorato perchè io voglio e pretendo i colpi di scena potentii!
Io opterei per farglielo fare sul campo da calcio, non so se intendi ;)
Ahahahahah ok no, è sera tardi e io sto sfasando, chiedo umilmente perdono.
Ahahahah anyway, capitolo ultra mega NUTELLOSO! Ahah
Bravissima come sempre!
Aggiorna prestoo!
Un baciooo <3

P.s. te le meriti tutte queste recensioni ;)

17/10/13, ore 18:05

Ehi ma..?!
Ahahah, scusami per il ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato :)
Mamma miiiiia, ma cosa devo sentire? Ti piace solo la parte di Mary? Ok è meravigliosa, nessun dubbio, ma anche la 'prima parte' è perfetta! No, sul serio è un capitolo veramente molto bello, a me -personalmente- è piaciuto un sacco :)
Comunque anch'io sono curiosa: voglio scoprire le canzoni che Niall ha scritto per Mary ^^ quindi aggiorna presto :*
Bacini,
Sam

16/10/13, ore 14:36

Ciaooo,sono una una nuova fan della tua Storia... É assolutamente BELLISSIMA!!!e sei anche molto brava a scrivere,è la più bella storia chr ho letto!!! spero che aggiornerai presto perché senza questa storia nn posso stare!!!! un bacio

16/10/13, ore 13:08

... ma ma pparte che non mi hai avvisata che avevi aggiornata ... ma poi vogliamo parlare del capitolo???
Allora sicuramente bello ... e appassionante ... ma cazzo voglio un pò di momenti H&H .... non so se mi spiego ahahahah!!!
E poi ... dio come sono curiosa di scoprire cosa c'è dietro tutta la storia della strega e del domone Payne....
Aggiorna presto un bacione!

15/10/13, ore 21:56

Bonsoir mademoiselle.
Intendo cominciare questa recensione con il fatto che la tua storia è bellissima. Mi piace davvero tanto perché ha una trama articolata e i capitoli ispirano davvero. Passando ad altro vorrei dirti che il tuo modo di scrivere nonostante sia bello e scorrevole mi sa di iconsapevolezza. Mi spiego. Cioè tu scrivi ma non rileggi e per questo alcune parti non chiare ci sono e sono molto frequenti degli errori,che possono essere anche di battituta. Infondo siamo esseri umani,e abbiamo il diritto di sbagliare. Mi ha incuriosito il fatto che Harriett avesse una passione così maschile. E poi l'incrocio tra le sfere delle tenebre e quelle delle luce è una trovata che mi piace anche se secondo la mia modesta opinione dovresti marcare di più all'interno della storia. E poi dove è andato a finire Tommy? Ecco un'altra cosa che non mi spiego. Per questo ti sto lasciando una recensione neutra,ma non voglio che questo sia una cosa negatia. Anzi, io voglio che questa recensione abbia uno scopo puro istruttivo. E spero saprai comprendermi. Detto questo, senza arrampicarmi sugli specchi vado. Voglio il continuo.
Baci,
ImFallinToPieces

15/10/13, ore 19:51

e favolosoooo questa storia*.* scusa non mi sono presentata...mi chiamo viviana e sono una nuova fan di questa meravigliosa,incredibilmente fantastica storia e...credo che mi sono innamorata di questa fan fiction*.*adoro il personaggio sia di harry sia di harriett,li adoro vederli insieme=)mi piace molto questa storia perche e sia "romantico" che misterioso e fantasioso(?) comunque spero che continui presto questa storia(l'ho gia ripetuta troppe volte la parola storia,hahahhahahahah) e....niente saluti e baci xxx Ps:puoi mandarmi un messaggio quando aggiungi il nuovo capitolo???? grazie mille in anticipo, bye bye xxx

15/10/13, ore 19:40

piccola carotina,se non fai mettere insieme quel'opossum minchione e miss finezza 2013 ti odierò x l'eternitààààààà!!!!!! <3 continua presto =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]