Enchanted
di stuckinsilence_

27/07/13, ore 00:42

Sciaaao :)
Allora, già la adoravo come one-shot ma ora che hai deciso di continuarla come ff la amo piú che mai!
Sono felice di averti incitata a continuare seppure involontariamente (anche se io volevo che tu la continuassi) mi hai anche citata nello spazio ll'autrice, mi sento onorata :') grazie.
Passando alla storia mi piace il rapporto un po' scherzoso che si crea tra i personaggi e anche il fatto che si parli del destino per quanto poi diventi piú uno scherzo. Poi. Ora chebdire, ti scrivi benissimo e si vede che moda e make up sono la tua passione da come ne parli con disinvoltura . Credo di aver detto tutto. Spero che continui al piú presto.
Ora vado a leggere 'a weird holiday' visto che hai aggiornato.
Baci baci :)
*scusa per eventuali errori ma sono col telefono

19/07/13, ore 20:59

Tesoro!
Avevo già recensito, ma non mi rifiuto nel farlo di nuovo u.u
 Questo prologo è troppo bello per non essere lodato e.e
Davvero, come ti ho detto l'altra volta, amo come hai descritto il tutto: l'incontro tra i due, i due personaggi stessi, gli avvenimenti che si susseguono.. tutto raccontato perfettamente bene.
Ed è per questo che non mi stanco mai di dirti che sei meravigliosa, perché hai davvero un talento stupendo, delle idee geniali e una fantasia coinvolgente, e meriti di essere complimentata per tutte queste tue qualità.
Amo davvero tanto il tuo modo di scrivere, e sì, te lo ripeto per la millesima volta: sono ancora del parere che tu debba scrivere un libro, prima o poi.
Ed io sarò la tua prima fan dfjklskg
Sarò un'Alessiter (?)
Sei bravissima tesoro mio, continua così sdfjklg
Ti voglio bene,
Val.
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 09:00 pm)