.murder
di jasonmccann

27/07/13, ore 13:45

E QUESTA OS FA SCHIFO? letizia, sei seria? secondo me no. questa os è bellissima mi piace davvero tanto, forse anche troppo. è un po' diversa dalle solite storie, ma mi piace proprio per questo. sei bravissima, dovresti scrivere altre os di questo genre, mi piacciono parecchio. poi hai una grammatica molto corretta e lineare, complimenti.
-chiara <3

20/07/13, ore 20:37

''una delle mie solite schifezze'' leti,non si bestemmia però cioè ee
comunque,davvero davvero davvero davvero molto bella :)
Sissi xx

20/07/13, ore 18:13

è un attimo beh ecco.... truce(?) ma comunque complimenti perchè è scritta bene, sei brava.molto. e l hai scritta tu, nonostante i contenuti siano un po forti l hai scritta di tuo pugno,questo è l importante, brava :)

20/07/13, ore 02:25

mi piace moltissimo questa one shot. la migliore che abbia mai letto! davvero! bravissima! :)

20/07/13, ore 02:21

Adoro il banner!
È moooolto triste come storia e anche un po' raccapricciante ma mi è piaciuta molto!
Brava: aspetto una nuova os!

20/07/13, ore 00:18

SECONDO TE QUESTA OS FA SCHIFO? Fatti un minimo di autostima, è bellissima omg Poi scrivi benissimo e avresti potuto tirarne fuori una fanfiction ): Love you, Serena x

19/07/13, ore 20:27

asdfghjkioeiutio mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace ghsdfklfh ma justin non poteva semplicemente parlare e stringere amicizia con lei? idiota.HAHAHAHAHA

19/07/13, ore 19:31

È triste e raccapricciante come storia, ma mi piace, soprattutto l'ultima frase. Voglio un'altra tua os il più presto possibile chiaro? Love u by Michi :)