The Other Side.
di Cira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/02/08, ore 22:13

Aspetta e spera che prima o poi mi sveglio XD
Ok, sono mooooooolto in ritardo ma giusto perché sto lavorando sui TH... prometto che non metterò più le tue fic in secondo piano per litigare con qualcuno ^_-
Ma passiamo al commento: OMG *_* Katkashi e Obi-kun ** Mi ha lasciata la linguetta secca e tu sai come sia difficile lasciarmi senza parole!! Ergo: --> *_* OMG <--
accontentati di questo!! Kiss,
Ayu!

22/02/08, ore 17:18

cioè... cioè... Sob ç_ç Raccolta stupenda, non c'è che dire... Peccato sia stata così breve, mi ci ero affezionata.

20/02/08, ore 22:22

noooooooo!!!mi hai fatto quasi piangere!!!! è troppo bella!!! ahahahah però kakashi è davvero il più carismatico!!!! quando frega icha icha paradise ad obito.........

20/02/08, ore 20:27

PS, anche se in ritardo aggiungo una cosa: il fatto che ho "pianto" è perchè è finita, e poi sei bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...X3 zizizizizi!^^ commozione, erano lacrime di commozione!!!^^ okkei... cmq, mi piace proprio il rapporto ceh hai reso tra KakaXObi^^

20/02/08, ore 20:03

E cosi anche questa fic è finita. Vabbè, pazienza.
Molto reale questo capitolo, rispecchia in pieno la loro amicizia e mi dispiace dirlo, il modo del c***o in cui si comportava col povero Obito, avendo poi giustamente i sensi di colpa.
Bella raccolta davvero. Saluti, Sara.

20/02/08, ore 19:54

PS, il pianto era perchè hai finito al fic, certo ceh mi ha divertita!(perchè così a distanza il ps??? bbbbooooh!)

20/02/08, ore 19:40

Kakashi in quest'ultima fic, l'ho apprezzato particolarmente. E hai ragione quando dici che serviva un capitolo un po' più allegro per concludere in bellezza: non per niente c'è Obito! xD Ti faccio i miei complimenti: questa raccolta mi è piaciuta moltissimo; hai analizzato Kakashi in varie situazioni e stati d'animo, ma l'ho sempre trovato perfetto. Quindi cos'altro posso dirti se non brava? ^^ baci Annalisa

20/02/08, ore 19:27

ma dai hai finito!?!?! che cosa triste.. cmq spero di vedere un altro tuo lavoro.. e cm sempre i miei complimenti.. ottima fine.. kakashi e Obito.. mi piacciono troppo.. sn un coppia di amici perfetti secondo me sn uno l'opposto dell'altro... a presto bacio!! e grazie di tutto!!

20/02/08, ore 19:19

E' finita? Davvero finita? Uffa.E dire che mi son letta due capitoli tutti d' un fiato ç_ç Che peccato, giuro! Comunque pronetto che leggero le altre tue fic - ammesso e concesso che non ci siano spoiler XD Il capitolo finale è stato un chicca. Complimenti davvero. Alla prossima!

20/02/08, ore 19:19

Finita in grande stile! Che carini i due che si inseguono! XD davvero brava, seguirò volentieri anche la raccolta Su Jiraiya e Tsunade (che mi piacciono un sacco!) ^__^ alla prossima!

20/02/08, ore 19:13

ehrm! mi spiace deluderti: NON MI HA DIVERTITA. mi ha fatto piangereeeeeeeeee! T____________________T oddio, secondo me Kakashi NON è OOC, ma in ogni caso è trooppo troppo dolceeeee!!! sigh sigh!! ma allroa è stato Obito a fargli venire l'insana passione, eh??? XDXDXDDDDDDDDD oddio, scherzi da parte... è davvero bella anche l'ultima.... T___________T U.U V.V zizi!!! ed hai ragione sulla morte del padre... ha fatto si che iniziasse una nuova era epr Kakashi... non OSO nemmeno pensare come sarebbe cambiata la storia se Zanna Bianca (scusami bello, non è per fare la cattiva, eh!)non fosse morto... beh... aspetto le tue prossime! (ARGH!!! NON sono soddisfatta epr niente della sesta della "mia" raccotla su Kakashi!!! ARG ARGH ARGH ARGH!!!@_________________@ collega aiutami tuuuuuuuuu! (ma coem fai se non la vedi? XDXDXDDDDDDDDDDDDD) ciao caioooo! allora, a "fra poco"!!!!

19/02/08, ore 17:34

ahahahahah "Da Bon" XDXD Ok, torno seria (Sì, proprio io XD) e ti dico che mi è piaciuta. E' soooo cute *_* Come sempre, ottimo lavoro. In gamba Donna. Da Bon! (XD)

19/02/08, ore 11:41

molto bello qst capitolo... mi è piaciuto.. sarà che secondo il padre di Kakashi è fond per apprezzare il figlio.. ma forse nel manga non è ben rappresentato (almeno per i momento) si certo si sa che fine ha fatto che cosa ha compinato ecc ecc ma si sa solo qst è noto solo il suo errore più grande.. ma prima!?!? cmq sempre un ottimo lavoro.. e sciusate per il mio picolo skizzo di pensieri.. :)

18/02/08, ore 23:38

A me è sembrata molto bella ^^ tormentata, ma intensa e triste... brava! :D

18/02/08, ore 23:01

beh da questa shot traspare tutto il dolore che il povero kakashi ha dovuto patire...ahimè so che significa sentirsi gli sguardi della gente addosso e le loro mala parole...Ma come notiamo si e fatto valere alla grande dopo, diventando un bravissimo Jounin!! Ottimo rapporto padre figlio! Un kissone alla prossimA!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]