We are not shining stars.
di aleliberamentee

23/12/13, ore 23:45

Questa storia mi piace davvero molto! Ma perché ci sati mettendo così tanto per aggiornare? Dio non ne posso davvero più di aspettare, sono davvero stra mega curiosissima! Quindi ti prego, aggiorna! Alla prossima!
Fun_for_life_
P.S. scusa la sfacciataggine o qualsiasi cosa sia, ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! *-*

20/07/13, ore 21:26

Adesso alla cara El tocca per forza fare i conti con i propri sentimenti.
Deve assolutamente affrontare ciò che,volente o nolente,prova per Nate e Madidon ha capito che c'è molto di più di quanto lei sia disposta ad ammettere.
Per una volta,ad essere sinceri,sono contenta che abbia anteposto il suo labor a tutto il resto,perché altrimenti non avrebbe mai accettato di stare così a stretto contatto con il primo dopo anni che abbia messo in crisi il patto che lei aveva fatto con se stessa,tanto meno per così tanto tempo.
Comunque se io fossi Chris diventerei furiosa nello scoprire cosa è successo tra lei e il frontman dei fun. Non tanto per chi è lui(ovvero una grande opportunità di Lahore per lui),ma più che altri perché lei ha deciso di non parlargliene e questo per un amico non è concepibile(almeno secondo me).
A proposito di Chris.....alla fine era veramente "l'uomo della sua vita"?
So che c'entra poco e niente ma dicevo chiedertelo.Aspetto il prossimo capitolo con ansia,nella speranza che lei racconta tutto a Chris e che,finalmente,affronti Nate!!!