''Se questo amore è pericoloso, correrò il rischio''
di Swag23_

15/09/13, ore 12:34

Non puoi capire quanto mi piace.
Solo che é difficile da leggere perché é tutto un pezzo.
Prova a mettere i dialoghi separati dalla descrizione cosí é piú semplice.
Comunque io la metto nelle preferite cosí vedo quando aggiorni.
Ciauu.

31/07/13, ore 00:44

Ciao bella,
la tua storia l'ho vista solo ora, te sei bravissima, sul serio <3
Comunque Justin è uno spostato mentale AHHAHAHAHAHAHA, prima chiede scusa e poi non la saluta, ma che se fuma? AHHAAH
Aggiorna presto, SSCIAO.

25/07/13, ore 14:16

Come volevi... Eccomi qui :)
Justin non ci sta molto con la testa eh? :o Prima si droga e beve e picchia Jessica, poi le chiede scusa piangendo e poi non la saluta. Normale il ragazzo sìsìsì AHAH
Sono curiosa di sapere perché non l'ha salutata.. Sensi di colpa???
Avvisami quando pubblicherai il nuovo capitolo ;)
Intanto aspetto una tua recensione alla mia storia :3
Ciao babe! :-*
Sara

22/07/13, ore 12:03

Ciao bella ;)
Ascolta, è la seconda volta che fai quest'errore.. È 'recenSione' e non 'recenZione". È peccato rovinare una bella storia con questi erroracci ahah :)
Povera Jessica (finalmente ho scoperto come si chiama!) :( Justin è prorio un pazzo scatenato, peggio di un bad boy!!!
Staremo a vedere chi entrerà da quella porta...
A presto
x Sara

22/07/13, ore 11:53

Ciao! Sono passata, visto?
È la prima fanfiction che leggo su Justin quindi ritieniti fortunata eheh Di solito non ne leggo perché non lo seguo.
Comunque come primo capitolo mi piace. Le amiche di ... come cavolo si chiama la protagonista? D: Va bé.. sono delle amiche iperattive ahah
Vado a leggere il secondo
Baciiii <3
Sara

22/07/13, ore 09:51

Wooooow mi piace fa un po' paura questo Justin non riesco ad immaginarmelo così ma non vedo l'ora di leggere il prossimo fammi sapere quando continui :)
Ciao a presto e un bacio *-*

22/07/13, ore 01:29

La tua storia me piasa sempre di più, dio mio!
Sei di una potenza assurda cara mia, davvero. Poi vogliamo parlare di justin quanto è sicuro di se?
Ceh, ma è uscito dall'uovo di pasqua? AHAHAHAHAHAH
''Tu adesso verrai da me, berremo un po’ e poi non si sa che succederà’’ A bello, calmate HAHAHAHAH <3
Sei davvero brava, hai talento. <3
Comunque ti consiglio di mettere il banner ad ogni capitolo, è più intrigante HAHAHAHA <3
Sciaaao.

19/07/13, ore 22:49

Ciao, volevo dirti che mi piace moltissimo.
Non sono una fan di Justin, ma questa storia è bellissima, quindi ne vale la pena.
Poi il lento con Justin? E' una cosa dolcissima *w*
Scrivi e non ti fermare, sei davvero brava e riescrerti ad esprimerti bene, continua così.
Ciao bella, baci xx.

19/07/13, ore 22:30

Ciaooo :) volevo solo dire che come prima storia non è male davvero mi piace :) la storia. l'inizio ecc.. è molto bello non vedo l'ora di sapere come va avanti ok a presto e un bacio *-*