Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag23_    08/09/2013    1 recensioni
'' Lei mi disse - '' Vuoi che me ne vada? Vuoi non vedermi più? Vuoi che ti lascio da solo?'' fissai i tuoi occhi e scossi la testa ''no, vuoi sapere cosa voglio?'' alzai il tono della voce, finalmente sicuro di quello che avevo pensato. Lei rimase in silenzio mentre i suoi occhi cercarono i miei. Avvolsi un braccio intorno alla sua vita per portarla più vicina al mio corpo- Voglio te'' dissi. Lei mi baciò, un bacio richiesto finalmente, mi guardò negli occhi e mi disse '' Se questo amore è pericoloso, correrrò il rischio'' la baciai.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensavo di tutto e morivo dalla voglia di salutarlo,la serata andò avanti in questo modo così ebbi l’idea di andare ad un pub, almeno lì c’era altra gente.. dato che non si poteva avere una conversazione con le mie amiche,quei ragazzi le avevano stregate.. che ne so! Entrammo nel pub del centro e andai a sedermi vicino al bancone mentre gli altri erano seduti ad un tavolino non lontanissimo da me, presi il primo drink, il secondo e una birra, ero andata! Mi sentivo,strana,vuota,sola e non so per quale motivo. Improvvisamente vidi arrivare un ragazzo che avevo già visto, ah si.. lui è Mark il ragazzo della festa.
Mark-‘’ Ciao splendore,ti ricordi di me?- bene io ero completamente accasciata sul bancone, in realtà vedevo due facce ma feci si con la testa e mi ricomposi. Mi faceva molti complimenti e cercava di avere un dialogo sensato ma io non reggevo bene l’alcool, stavo per sclerare.. ci scambiammo i numeri di cellulare dopo molte domande incomprese e non so per quale motivo se ne andò. Sinceramente non mi importava di lui, il mio pensiero fisso era lui,Justin. Non capisco per quale motivo si comporti in questa maniera,che gli ho fatto?. Ero sola, però mi sentivo osservata.. mi girai e vidi Chanel,Sophie,Lauren,Chaz,Cristian e Ryan ridere e scherzare e poi spostai gli  occhi su Justin,ecco mi fissava. Cavolo che occhi,stavo morendo minuto dopo minuto, quel ragazzo è troppo strano,troppo, pensai. Mi alzai di scatto togliendo lo sguardo da Justin per riprendermi un po’ e andai vicino a Sophie. Io-‘’ possiamo andare a casa?’’- Sophie-‘’ sisi,tra un po’’ sbuffai e mi misi per terra con le gambe raccolte, sono un idiota,un idiota.. anzi lo è lui, e lo sono anche io perché non ho il coraggio di dirgli 4 parole in faccia, sto dando di matto,non riesco a fare un discorso sensato,pensai. Istintivamente mi stesi per terra e Lauren si girò di scatto guardandomi in modo strano.. Io-‘’ portami a casa’’ dissi con una faccia disperata.. Chaz si avvicinò a me tirandomi su e chiedendo agli altri se reggevo l’alcool, così Chanel si allarmò ricordandosi che non lo reggevo affatto e che iniziavo a dire e a fare cose senza senso. Non potevo andare a casa in quello stato così i ragazzi e le ragazze si misero d’accordo e ci ospitarono per questa notte. Decisero finalmente di portarmi a casa così andammo vicino la macchina Lauren, perfetto.. i posti in macchina sono 5 ma noi siamo 8, ma che bello pensai. Erica si mise al posto del guidatore, cristian affianco.. Ryan,Chaz e Justin dietro e noi nel cofano, no scherzo.Chanel sulla gambe di Chaz, Sophie sulle gambe di Ryan e io? Be potete immaginare. Eravamo in macchina e lui continuava a non parlarmi,volevo strozzarlo con le mie stesse mani ma .. calma Jessica, mi misi a giocare con le punte dei miei capelli mentre avevo la testa appoggiata al vetro,il tempo sembrava non passare mai anche perché c’era un traffico assurdo.  Mi scoppiava la testa, guardai Justin che per un secondo incrociò il mio sguardo e rimasi a fissarlo.’’ Era un ragazzo curioso ma era bello,bello da mozzare il fiato. I suoi liniamenti così perfetti,le labbra così carnose, gli occhi color caramello e..’’ basta Jessica,pensai.. mi ripresi dal mio stato di trans e chiusi gli occhi per il forte dolore alla testa. Finalmente arrivammo a casa dei ragazzi e mi fiondai nella camera degli ospiti per poi stendermi sul letto.
PARTE JUSTIN: ‘Morivo dalla voglia di starle vicino in qualsiasi momento,quando eravamo in macchina avrei voluto abbracciarla ma devo controllarmi, non voglio fargli del male,non riuscendo a smettere di bere e fumare ho paura di ferirla, lei ha qualcosa di speciale.. non mi sono mai sentito così per una ragazza, certo.. non sono un cattivo ragazzo ma ne ho avute tante di ragazze passeggere e di ragazze da una botta e via per poi non farmi sentire più ma lei ha qualcosa che mi impedisce di fare tutto ciò..dio!’


LO SO LO SO LO SO E' CORTISSIMO.. MA ULTIMAMENTE HO AVUTO MOOOOLTO DA FARE, SPERO VI PIACCIA COMUNQUE..ACCETTO CONSIGLI E SCUSATE SE NON HO NEANCHE MESSO I PERSONAGGI<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag23_