Frenemies
di shadyrules

13/06/14, ore 22:40

Scrivi bene ma mi hanno annoiato le descrizioni che avrei voluto volentieri saltare, soprattutto riguardanti i vestiti. Complimenti comunque!

21/07/13, ore 20:25

alloraaa, mi piace davvero tanto come descrivi le cose nei minimi particolari credo davvero che tu sia molto brava a scrivere, la storia mi piace e poi non so perchè mi hai fatto venir voglia di andare a scuola (?) non so davvero perchè lol
Ciaoo Bella ♥

21/07/13, ore 14:11

mvhfdgkjb è stupendo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! scrivi benissimo! **

21/07/13, ore 12:35

bellissimo!!!Io sono @asihazza su twitter e mi hai chiesto di leggere la tua ff...bhè, direi che sei davvero brava <3
-Asia <3

21/07/13, ore 11:43

Ciao sono Chiara_Carliter di twitter,scusa per il ritardo. Comunque scrivi molto bene,la lettura è scorrevole e già l'inizio mi intigra.Brava:)

20/07/13, ore 22:17

aw. mi incuriosisce un casino vnfdkjnvjfd
(sono @_niallsrayban di twitter)
ti prego, continua subito, dai.
già odio Mandy sks.
xXfreedom

20/07/13, ore 21:54

davvero bellissimo come inizio, continua così mi piace davvero jsfkkjsd

20/07/13, ore 21:28

Se fosse un libro lo leggerei di sicuro. Sono troppo curiosa di vedere come continua. Per favore, aggiorna. dfghjds.

20/07/13, ore 20:48

Hey, finalmente sono riuscita a passare!
Allora, come inizio mi piace. è bello il fatto che tu abbia presentato bene la situazione e grosso modo anche i personaggi.
La trama mi sembra abbastanza bella, ma ovviamente non posso giudicare la storia solo dal prologo (?) o no?
Anyway, la scrittura è scorrevole, fai solo attenzione a qualche errore qua e là, suppongo di distrazione, ma è normalissimo.

Continua presto, e avvisami quando hai fatto, okay?
Baci, Gio :)
xoxo

20/07/13, ore 19:35

Sono xdracoslover su twitter, la storia è scorrevole e mi intrippa un sacco, qua e la c'e qualche errorino ma niente di importante ;) non vedo l'ora di leggere il seguito c: Ciaoo c:

20/07/13, ore 19:06

Ciao bellissima, sono needloueh di twitter.
Mi piace come inizio però non mi intriga più di tanto.
La lettura è scorrevole e la grammatica giusta,
un bacio,

zaytsevslaugh su twittah <3
un bacio xx

20/07/13, ore 18:38

ehilà,
come inizio devo dire che non è assolutamente male! complimenti, mi piace molto il modo in cui hai impostato la storia e la maniera per raccontarla, complimenti veramente.
spero che aggiornerai presto aw

sono curiosa di sapere come continua la sua storia jdhf
a presto :)

20/07/13, ore 18:24

bello, davvero molto interessante. Mi piace come scrivi e come fai notare le cose. Non vedo l'ora di seguire la storia :) alla prossima

20/07/13, ore 18:22

hei sono @nextoher di twitter, la storia mi piace molto, la lettura è molto scorrevole e c'è una buona coniugazione dei verbi lol continua così, poi già adoro Samantha asdfghjkl**