The metting

Capitolo bellissimo come sempreee
Justin è dolcissimo nei confronti di Selena difendendola da Barbara *-*
Continua presto,ciaooooo <3

27/08/13, ore 17:31

*O* Continua ti prego è PER-FECT.
AHAHAHA mi piace moltissimo questa storia :3 amo i Jelena e anche i Diall (anche se nella realtà non sono fidanzati :c ) ma just e sel sono i miei preferiti *-*
Continua presto non vedo l'ora :'))

26/08/13, ore 18:39

Capitolo bellissimo!!
Niall e Demi insieme sono bellissimi *-*.
Justin che bacia Selena mentre "dorme" è dolcissimo :)
Continua presto,ciaooo

24/08/13, ore 17:27

awww *-* quanto puo' essere dolce justin ? spero che aggiorni presto

24/08/13, ore 13:48

questa ff mi piace molto, è davvero bella. devo dire che è la mia preferita tra le ff che leggo. <3
non vedo l'ora che la continui.
ti volevo chiedere se sai più o meno quanti capitoli farai, perchè volevo postarla su una mia pagina facebook su selena e che ha circa 3500 mi piace, ovviamente dirò che l'hai fatta tu, e prima di farla ti chiederò il permesso.<3
ancora ci devo pensare però....

23/08/13, ore 12:25

Fantastico capitolo!!
Hahaha,Justin incavolato mi fa ridere un sacco,ma ha ragione!!
Spero che succederà qualcosa fra Sel e Jus al locale,non vedo l'ora di leggere :D.
Continua presto,ciaoooo <3

23/08/13, ore 11:16

che bello *-* voglio sapere come andrà al locale

23/08/13, ore 00:35

ahahahahahaha ok l'ultima parte mi ha fatto ridere non chiedermi il motivo perché non saprei risponderti :') come ha potuto Nick di offendere Selena dicendogli ''puttana'' per poi urlarle nell'orecchio e no no caro Nick se vuoi bene a Selena non puoi fare così no assolutamente no.

23/08/13, ore 00:24

awwww che carini che sono selena e justin già. hahahahahaa Barbara mi fai troppo ridere :") non so il perché. Spero che aggiornerai presto con il nuovo capitolo *____*

21/08/13, ore 20:37

odio nick in questo momento nessuno da della puttana a selena detto questo per favore continua

21/08/13, ore 17:00

Capitolo bellissimo!!
Nick è stato veramente odioso,ma c'è Justin che salva Selena *-*.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al centro commerciale.
Continua prestissimo,ciaoooo <3

21/08/13, ore 13:54

Che bello *-* sono dolcissimi insieme, complimenti non ho niente da dire sei bravissima continua prestissimo !!

20/08/13, ore 15:44

hey oggi ho letto tutti i capitoli li ttovo tutti bellissimi non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo

19/08/13, ore 22:15

Ciaoo!!
Ho iniziato oggi a leggere questa ff,è bellissima!!!Justin e Selena insieme sono sdjifjdfdgj *-*.
Barbara è odiosa,non la sopporto,sia nella storia che nella realtà!!!!
Ti prego continua presto,non resisto più,ciaoooo <3

19/08/13, ore 18:39

I capitoli sono uno meglio dell'altro,amo questa ff è stupenda vai avanti prestissimissimo!